Eccoci qui con i finalisti della sezione storia!
È stata davvero dura perché, oltre ad avere elementi storici, le vostre storie mostravano molto altro all'interno della trama, particolari che non riuscivo in alcun modo a escludere. Tutti voi avete un vostro perché, quindi grazie per avermi fatto scoprire ancora una volta autrici validissime e di medesimo livello. Non ho voluto premiare solo l'elemento storia, ma anche di più un aspetto cardine di questo genere letterario: la fantasia. Il saper amalgamare costrutti ed elementi molteplici. opheliastones è stata d'accordo: sì la storia, ma per i nostri contest valutiamo tutto.
Passiamo alle posizioni!
Al terzo posto abbiamo...
3. "Chaos and storm" di Solaris_23 ! 🎉🎉🎉 COMPLIMENTI, ancora una volta sei un'assoluta certezza e probabilmente la scoperta più audace dei miei contest!
Al secondo posto abbiamo...
2. "L'Ombra dell'Oro" di PrincipessaNatalia 🎊🎊 La raffinatezza traspare da ogni poro, da ogni angolo del libro! È ciò che rende il tuo libro diverso da quel che gira su Wattpad! L'elemento storico c'è ma passa in un piano secondario per il lavoro mastodontico che hai fatto con la scrittura e i personaggi! Anche i principi di grado inferiore hanno il loro perché (Balder ti amo. I primi capitoli lo sentivo molto autobiografico! Ed Aeterno, CHE PERSONAGGIO!) Mi sono dilungata troppo perché meriti tanto. COMPLIMENTI.
Al primo posto abbiamo...
1. "The Chosen One" di daphnestalwart 🎉🎉🎉.Alla fine dei conti sento che sarà più una storia epica, ma fin'ora l'elemento storico è la parte che sovrabbonda quindi non aver nessun dubbio, va bene per questa sottocategoria. Ma ciò che mi preme dal darti questo podio è questo: non so come, non so quando (dal momento che avrai da parlare per 200 CAPITOLI), ma sento un luccichio particolare nella tua storia. Ha un perché. Ha elementi così empatici che difficilmente ho trovato in questo sito. Ruotare dieci personaggi in un solo capitolo è uno dei mille motivi per cui oggi tu sei qui. Sento che sei soltanto all'inizio... e non vedo l'ora di saperne di più. C'è qualcosa di particolare nel tuo scritto. Non riesco ancora a coglierne bene il motivo. È una sensazione strana.. Stupiscimi. Per oggi IL PODIO È TUO.
Complimenti a tutte.
Eravate tutte molto valide, ma bisogna sempre fare delle scelte! ✨
STAI LEGGENDO
Fantasy Awards. 🌟 Mini Version, 2020.
Fantasy[ CONCLUSO ] La versione breve e selettiva del "Fantasy Awards" 2020 con @enchantedtomeetaylor, con più sotto categorie del genere e un caloroso benvenuto! Correte ad iscrivervi!