Finale del mythological.

108 16 15
                                    

Come vi dicevo in semifinale, opheliastones  è stata un punto cardine e fondamentale di questa categoria. Non solo vi conosceva tutte, ma questa mattina, alle CINQUE E ZEROZERO (avete capito bene) si è presentata su whatsapp con una lista di pro, contro, frasi ed errori analizzate nel minimo dettaglio e uguale con i personaggi.

Quindi davvero, non potevo non premiare la sua notte insonne 😂 Ecco a voi i RISULTATI!

GRAZIE, DEA OPHELIA! 🤩

Al terzo posto...

3. "Ouranos – La caduta del cielo" di isxobel ! COMPLIMENTI! 🎉🎊 Grammatica impeccabile e una padronanza del lessico che non potevamo far passare inosservata. Probabilmente la migliore in gara. Inoltre i personaggi sono originali e particolari nonostante d'ispirazione ad esistenti!

Al secondo posto...

2. "Merlin - I guardiani della vita" di heavenismore ! 🎊🎊 La tua Brianne innamorata di Lancillotto ci ha fatto sognare, per una rivisitazione del genere arturiano molto originale e ben informata sugli incantesimi dell'epoca! Divina!

Al primo posto...

1. "Aphrodite" di Solaris_23 !🍾🍾🍾
Perché tu SEI IL MYTHOLOGICAL FANTASY.
ETEREA.

Congratulazioni a chi è uscito, eravate tutte con medie alte! Dal 7 in su!
Alla vincitrice chiediamo di contattarti su Instagram per compilare l'intervista (fantasycontest.wattpad)!
Mentre tutte e 3, potete ritirare i bollini nella pagina apposita. 🏅

Fantasy Awards. 🌟 Mini Version, 2020. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora