《You're my tear》✨💔
Yeji pov.
Mi sistemo il cappuccio,affretto il passo ed infilo le mani dentro le tasche della giacca.
I miei lunghi capelli, color cioccolato, svolazzano a causa del venticello autunnale e sento il mio sottile naso raffreddarsi.
Il marciapiede sotto casa mia è deserto,come sempre, le macchine al mio fianco sfrecciano ad una velocità assurda.
Una dopo l'altra.L'autostrada mi affascina.
L'insieme dei colori delle luci nei fari,l'ombra delle auto a tutto gas,i bambini nei sedili posteriori con le mani sulle finestre appannate.La musica che fuoriesce dalle cuffie,inondandomi il corpo,rende migliore il tutto.
Mi fermo alle strisce pedonali ed aspetto che le macchine rallentino, qualcuna si ferma ed io attraverso.
Poi gli auricolari mi vengono strappati dalle orecchie per poi venire gettate a terra.
Giro la testa.
Il gruppo di Mark mi circonda.<<Dammi il tuo zaino>> mi ordina quest'ultimo.
Sento le gambe tremare e lo sguardo di tutti e quattro bruciarmi addosso.
<<Allora?>> continua lui.
Scuoto la testa,le lacrime cominciano a bagnarmi il viso.
Odio questa sensazione.Mark mi da uno schiaffo per poi fare un segno,con le dita,agli altri.
Vengo spinta a terra,da Jaehyun,la guancia brucia e la mia spalla va a sbattere contro il cemento provocandomi un dolore allucinante.
Lo zaino mi viene tolto con forza,per poi essere svuotato.
Taeyong calcia il mio astuccio facendolo finire non so dove.
Provo a prendere gli oggetti che cadono da esso ma Mark mi pesta la mano.
<<Ahh!> urlo dal dolore portandomi la mano al petto.
Tutti scoppiano a ridere.
<<Da quando gli scheletri urlano? Eh? Hai una voce di merda,devi stare zitta! Ti è chiaro?!>> Mark mi tira un calco sul fianco.
Ansimo dal dolore.
<<Cosa le rubiamo?>>sbuffa Yuta con quel suo sguardo assassino mentre mangia la merendina presa dal mio zaino.
<<Non c'è un cazzo che mi può essere utile in questo zaino!!>> sbraita Mark.
<<Fai schifo,scheletro umano!>> sputa Mark addosso alla mia giacca, seguito da Taeyong,Yuta,Jaehyun e Jeno sbuffa.
<<Basta Mark!>> grida quest'ultimo e tutti si girano verso di lui con sguardo interrogativo <<s-se no arriviamo in ritardo>> continua Jeno alzando gli occhi al cielo per poi lanciarmi una veloce occhiata.
<<Ha ragione>> Taeyong lo asseconda.
<<Va bene andiamo>> Mark sputa sulla mia giacca un'ultima volta,per poi andarsene,seguito dal suo gruppetto di amici.
STAI LEGGENDO
~OUR HIGHWAY~
Teen Fiction《2HWANG》 *Tratto dal capitolo 16* Corro più veloce che posso con il suo corpo mezzomorto sopra di me,sento la mia maglietta bagnarsi e le lacrime mi offuscano la vista. I miei capelli sono impregnati di sudore ed il mio respiro è irregolare,le gamb...