La festa di Halloween

335 4 0
                                    

Caro diario, mi chiamo Stefanie e ho 15 anni vivo a Mystic Falls...e scrissi solo questo perché mia madre mi chiamó perchè dovevo andare a scuola.
Una volta tornata a casa mia madre mi chiese com'era andata a scuola e io dissi "oh bene mamma, oggi il professore ha fatto una lezione sulle creature soprannaturali" e mia madre rispose "ah davvero? Deve essere stata una lezione interessante" ed io dissi a mia madre "A dire il vero mamma, quando il professore ha fatto questa lezione mi sono sentita come se ci fosse qualcosa che mi spinge a credere nel soprannaturale" mia madre mi guardò come se mi nascondesse qualcosa "Stefanie credo proprio che tu guardi troppe serie tv" e io preparandomi la merenda le dissi "oh andiamo mamma sai quanto sarebbe bello se esistessero streghe,vampiri o lupi mannari, darebbe un tocco di vita a questa città." mia mamma controbattè alla risposta dicendo "Stefanie perché non vai a fare i compiti?"
"va bene mamma" dissi io sbuffando.
Mentre io facevo i compiti sentí un rumore dalla finestra, mi avvicinai lentamente alla finestra e la aprì era il mio migliore amico Derek, "Derek mi hai fatto prendere un colpo!" dissi io spaventata "Scusa, è solo  che sono le 15:45 del pomeriggio pensavo che avrei disturbato bussando alla porta" rispose il mio amico "mmmh va bene, ti perdono" dissi ridacchiando "comunque sono venuto qui per portarti degli appunti di matematica dato che sei una frana in quella materia" disse Derek "Grazie mille senza di te non so che farei" risposi io e Derek uscì.
*ALLA SERA*
"allora dov'ero rimasta? ah giusto devo finire di scrivere sul mio diario" dissi pensando fra me e me
"allora..."
Caro diario, mi chiamo Stefanie Salvatore, ho 15 anni e vivo a Mystic Falls.
Sono la figlia di Elena Gilbert e di Damon Salvatore, sorella maggiore di Jenna e di Rose...
"mmmh cosa potrei scrivere ora? Vabbè non fa niente continueró dopo" dissi pensando fra me e me "STEFANIE,JENNA, ROSE È PRONTA LA CENA!" disse mia madre gridando
*DURANTE LA CENA*
"mamma, papà io ad Halloween vado ad una festa"
dissi io "ah si e da che cosa ti travestirai ?" disse mio padre "mmmh credo che mi travestirò o da vampiro o da strega" risposi indecisa "wow io penso che da vampira staresti benissimo per la festa" rispose mio padre -"Stefanie io credo staresti meglio da strega dato che ti lamenti sempre del fatto che io prendo i tuoi vestiti".
Io e mia sorella litigammo tutta la serata e poi avevamo "fatto pace".
*AD HALLOWEEN PRIMA DELLA FESTA*
"mammaaa! io vado alla festa!" dissi a mia madre "va bene Stefanie!"
*DURANTE LA FESTA*
Stavo ballando con le mie amiche...mi stavo divertendo molto, quando poi uscì a prendere un po' di aria fresca, quando io vidi un ragazzo che...stava succhiando il sangue di una ragazza...la ragazza era morta ed io mi avvicinai per vedere meglio il ragazzo mi vide...e... si avvicinó così velocemente che non mi accorsi che era davanti a me...mi costrinse a bere il suo sangue,non so perché ma dopo che lo bevvi mi spezzó il collo così uccidendomi.

Stefanie Salvatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora