Combattimenti

81 1 0
                                    

Nel frattempo, durante il combattimento le streghe mi fecero un incantesimo per paralizzarmi e iniziarono il rito durante il rito Luna prese un coltello e mi disse -'tranquilla sarà una morte lenta e dolorosa' e pian piano mi tagliò la gola gridai come una pazza ma i miei amici e la mia famiglia stavano per essere sconfitti... è la fine? mi chiesi e poi Luna mise il mio sangue dentro al calice dove c'erano delle ceneri,immagino che siano di Katherine...ad un certo punto chiusi gli occhi e vidi...lo zio Stefan -'zio Stefan!' dissi con le lacrime agli occhi lo riconobbi per il fatto che ho molte foto di lui -'Stefanie, cosa ci fai qui? Non dovresti essere in questo posto' disse con aria preoccupante...capii di essere morta e spiegai tutta la situazione -'Ok Stefanie devi subito cercare di svegliarti' rispose...gli diedi un abbraccio e gli dissi con le lacrime agli occhi-'Va bene zio,mi mancherai'.
Prima di risvegliarmi vidi una figura sembrava un angelo -'Ciao Stefanie, io sono l'angelo Gregorio...e devi sapere che tu sei la prescelta' disse l'angelo -'in che senso prescelta?' risposi -'Tu sei un angelo prescelto, l'angelo più potente di qualsiasi altra creatura soprannaturale e il tuo compito è quello di sconfiggere una volta per tutte La Regina Degli Inferi' rispose e prima che feci un'altra domanda mi risvegliai.
C'erano tantissimi demoni e vidi la mia antenata Katherine mi alzai e vidi avevo delle ali e mi sentivo piena di potere liberai i miei amici e la mia famiglia -'Stefanie tu sei un a-angelo' disse Theo -'Non ho tempo per spiegare adesso dobbiamo combattere' risposi delle fiamme mi circondarono...e gridai avevo capito che tutto il potere si basava anche su grido, con il mio grido stesi la metà dei demoni che c'erano nella chiesa vidi Katherine -'Bene,bene, bene...Stefanie Salvatore l'angelo più potete di sempre' disse Katherine

ANGOLO AUTRICE
Il libro per il momento termina qui...ho tantissime idee ma non so se andranno bene infatti penso che il libro finirà così chissà magari lo continuerò o magari no.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stefanie Salvatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora