-'Stefanie vuoi essere la mia ragazza' disse Derek -'sii'risposi sentimmo un fruscio proveniente da un cespuglio era Zack -'Cosa ci fai qui?!' dissi con tono arrabbiato-'Ti stavo cercando ma a quanto pare sei con il tuo amico' rispose -'fidanzato sono il suo fidanzato' rispose Derek -'sisi quello che è,io vado' rispose Zack e se ne andó.
Derek mi portó a casa sua e vedemmo un film romantico,poi ci fecimo le coccole e mi accompagnó a casa -'Buonanotte Stefanie' disse il mio fidanzato -'buonanotte Derek' e poi mi addormentai.
Al mio risveglio non ero a casa ma ero in un luogo a me sconosciuto si avvicinó una donna con i capelli castani e con occhi castani -'chi sei tu e cosa vuoi da me?' dissi -'io sono Luna Petrova e sono la figlia di Nadia Petrova e nipote di Katerinan Petrova o meglio conosciuta Katherine Pierce' rispose la donna rimasi scioccata da quelle parole tanto che non sapevo cosa dire -'il gatto ti ha mangiato la lingua?' disse Luna -'come è possibile che tu sia la figlia di Nadia Petrova?' risposi -' mia madre era incinta del suo fidanzato nonché mio padre ma mio padre non volle tenermi e costrinse mia madre ad abbandonarmi e poi all'età di 18 anni venni trasformata' rispose -'ma come sei morta?' chiesi -'senti non posso riempirti di informazioni perciò chiudi il becco o te lo chiudo io' rispose perdendo la pazienza.
La vampira mi portò in una chiesa vuota c'erano delle streghe un calice,delle candele accese,e una specie di provetta con un liquido dentro e un coltello -'cosa vuoi fare?' risposi un po' impaurita -'voglio far resuscitare mia nonna e tu sei la chiave'disse Luna -'Cosa!? è impossibile'risposi -'oh si che è possibile con il tuo sangue e con la tua vita ' rispose Luna ok questa mi voleva uccidere ed io non dovevo farmi prendere dal panico Luna mi fece bere uno strano liquido -'cos'è?' chiesi -'la cura per il vampirismo' rispose la mia antenata ero sbalordita di ció che aveva fatto, cioè ero ritornata umana ma dovevo morire.
Le streghe iniziarono a dire parole in latino credo, penso fosse un incantesimo a un certo punto Luna si avvicinó a me con un coltello, io avevo paura,paura di morire giovane senza aver vissuto ancora tutta la vita ad un certo punto le porte della chiesa si spalancarono c'erano i miei genitori,le mie sorelle che immagino avessero scoperto tutto,i miei amici e tutta la scuola salvatore-'NON TOCCARE MIA FIGLIA!' gridó mio padre dal nulla sbucarono tantissimi vampiri e si scatenó l'inferno sulla terra.
STAI LEGGENDO
Stefanie Salvatore
VampireStefanie Salvatore era una normale adolescente fino a quando non viene a conoscenza di un segreto che i genitori le hanno tenuto nascosto.