Astoria Lovegood

80 2 0
                                    

Era passato un giorno piansi tutta la notte ma ero decisa a chiedere delle spiegazioni da Zack.

'È vero quello che dicono' chiesi a Zack 'Ma di che stai parlando' rispose 'È vero che mi hai trasformata per poi farmi innamorare di te e spezzarmi il cuore?' risposi con le lacrime agli occhi -'si' rispose io in lacrime corsi verso la mia camera e scoppiai in lacrime quando poi bussò qualcuno alla porta della mia camera -'posso entrare?' disse una voce femminile, mi asciugai le lascrime e risposi -'Si entra pure' nella mia stanza era entrata una ragazza dalla carnagione scura,alta,magra e con i capelli neri e le punte rosa...si avvicinó a me e disse -'Ciao io sono Astoria,Astoria Lovegood' io risposi -'Io sono Stefanie,Stefanie Salvatore ' la ragazza notó che avevo gli occhi rossi e disse -'ti ho sentita piangere perciò ho bussato,va tutto bene? ed io con gli occhi lucidi risposi -'sto bene' e poi scoppiai in lascrime e risposi -'no non sto bene' e Astoria rispose-'perché cosa è successo?' le dissi tutto e Astoria rispose -'le persone come lui non sono degne d'amore' Astoria fece un'incantesimo, c'erano le stelle attorno a noi ed io risposi -'sei una strega' e Astoria rispose -'si, posso dormire con te questa notte? ed io sorridendo risposi -'ma certo, questa notte vorrei un po' di compagnia' io ed Astoria facemmo un pigiama party tra di noi ci divertimmo tantissimo.

Stefanie Salvatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora