<Vorrei parlare di noi due con più spensieratezza...>
——————————————————
(T/N) POV
Ancora questa maledetta sveglia che suona a ripetizione aaahhhh non ce la faccio più e siamo solo alla seconda settimana di scuola cavolo.
Scendo in cucina per fare colazione e trovo mia madre che mi fissa con sguardo stranito e io le chiedo:
"Che hai mamma?"
Lei mi indica con un leggero sorriso stampato in faccia e io mi accorgo di essere ancora in mutande e di non essermi cambiata per andare a scuola,
corro su per le scale mentre ringrazio mia madre di avermelo fatto notare e tra me e me dico:
"Iniziamo bene la giornata"
Salgo in camera mia e mi vesto con dei pantaloni della tuta bianchi e una maglia celeste sopra, siccome subito dopo scuola avrei avuto gli allenamenti di pallavolo con la squadra maschile di cui facevo parte da più di un anno, la Karasuno, sono al secondo anno in quella scuola e mi piace davvero molto, ho i miei due migliori amici e tante persone che mi vogliono bene.
Prendo lo zaino e scendo sotto per fare colazione e mentre mangio di fretta perché come al mio solito sono in ritardo mi accorgo che mi arriva un messaggio da parte di uno dei mie due migliori amici, Noya.
Noya✨:
Hey (T/N) oggi passiamo io e Tanaka a prenderti tra 5 minuti fatti trovare pronta
Io risposi con un semplice "ok", salutai mia madre e uscì di casa.
Poco dopo vidi arrivare Noya che mi correva in contro come sempre e Tanaka dietro che stava crepando di risate dopo che Noya è caduto malamente di faccia per terra.
Tanaka:<Ti sta bene così non corri più hahahaha>
Noya:<Spiritoso> disse con tono arrabbiato mette tirava dei pugni sulla testa di Tanaka.
"Ragazzi basta litigare ora andiamo a scuola che non ho voglia di fare tardi"
Ci incamminiamo e appena arrivati davanti scuola vedemmo tutta la nostra squadra di pallavolo, se vi state chiedendo come ho fatto ad entrare nella squadra di pallavolo maschile ho semplicemente fatto una richiesta speciale e miracolosamente me l'hanno accettata poco dopo.
Ci mettiamo a parlare con la squadra mentre Tsukki guardava male Kageyama che rincorre Hinata per non so quale motivo dei loro urlando "BOKE HINATA BOKEEEE"
Suga:<Per quanto andranno avanti>
Daichi:<Ah non ne ho idea ma tanto siamo abituati a vederli litigare>
Io e Yamaguchi iniziamo a ridere vedendo Tanaka che cerca di separare Hinata da Kageyama che cerca di picchiarlo.
Poco dopo suona la campanella e andiamo tutti nelle nostre classi.
La giornata passa velocemente tra una lezione di chimica e un'altra di matematica suona la campanella di fine lezioni e io mi incammino verso la palestra con i miei compagni di squadra.
Ci alleniamo come sempre fino a che ad un certo punto entrano due ragazzi molto alti, uno con i capelli scuri e una giacca rossa che squadrava tutti dalla testa ai piedi con uno sguardo strano e un altro con i capelli bianchi e la ricrescita marrone, ha una giacca bianca e anche lui osserva tutti con uno sguardo strano, devo dire però che è molto carino in fondo.
Appena Daichi si accorge della presenza dei due ragazzi va da loro a parlarci e io non capisco ancora chi sono questi due pali della luce, quindi decido di chiedere a Suga che di sicuro lui sa chi sono questi.
"Hey sugamamma chi sono quei due tipi la?"
Suga:<(T/N) ti ho già detto che non mi piace quel nome che mi avete dato, comunque loro sono due capitani di altre due squadre>
"SONO DUE CAPITANI?!"
Suga:<Si, quello con i capelli scuri si chiama Tetsurō Kuroo ed è il capitano della Nekoma invece l'altro ragazzo e Kōtarō Bokuto lui e il capitano del Fukurodani>
"Ah ok vabbè"
Suga:<Perché ti interessa uno di loro due?> mi dice con sguardo malizioso, ma proprio in quel momento Daichi tornò dalla conversazione con i due ragazzi e mi salvò da quella domanda.
Daichi:<DAI RAGAZZI ALLENIAMOCI SU CHE TRA DUE GIORNI ABBIAMO UNA PARTITA CONTRO IL FUKURODANI>
Ecco perché sono venuti quei due ragazzi, con la coda dell'occhio vedo che mentre Bokuto esce dalla palestra mi guarda ma non ci faccio tanto caso.
Continuiamo l'allenamento normalmente senza altre interruzioni e appena finiamo saluto i miei compagni e mi incammino verso casa con molta stanchezza addosso.
Appena arrivo trovo un biglietto di mia madre con scritto -Ciao tesoro mi dispiace ma sono dovuta partire per una questione urgente di lavoro, tornerò tra due settimane e so che te la caverai, la cena e nel microonde ci sentiamo via telefono-
Sono abituata a a stare senza mia madre perché ha un lavoro che le impiega molto tempo purtroppo.
Mangio qualcosa e vado in camera a studiare per poi finire circa due orette dopo. Scendo in cucina riscaldo la cena che mi aveva lasciato mia madre e appena finisco di mangiare risalgo in camera mia, mi cambio e decido di andare a dormire prima perché domani ho altri allenamenti però non riuscivo a smettere di pensare a quel palo della luce con i capelli bianchi davvero e meglio dormirci un po' su.——————————————————
ANGOLO AUTRICE:
Bene amici questa e la mia nuova storia e niente spero vi piaccia hahahah
Ho scelto la canzone degli psicologi perché per me ha molto molto significato.
Ci vediamo al prossimo capitolo🥺✨
STAI LEGGENDO
𝑺𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒆𝒓𝒂𝒕𝒆𝒛𝒛𝒂 𝑩𝒐𝒌𝒖𝒕𝒐𝑿𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓
Fanfiction"Vorrei parlare di noi due con più spensieratezza..."