(T/N) POV
Ho dormito poco per l'ansia della partita di oggi, davvero sto in panico in tutto e per tutto, mi alzo dal letto e vedo che sono le 6 quindi decido di andare in cucina ancora in pigiama per fare colazione con un semplice tost per poi risalire al piano di sopra e mettermi dei pantaloni grigi larghi e una maglia arancione a maniche corte sopra, non mi trucco perché non mi e mai piaciuto e perché comunque non ho voglia, mi siedo sul letto e sto per una buona mezz'ora con il telefono fino alle 7:10 e quando mi rendo conto di essere in ritardo prendo la cartella e inizio a correre tutta di fretta per arrivare in orario, fortunatamente arrivo 5 minuti prima della campanella ma non trovo nessuno della mia squadra di pallavolo, che sono i miei unici amici, quindi mi tocca stare da sola, poco dopo suona la campana e tutti entriamo, alle prime due ore ho una verifica di matematica e solo Dio sa quanto io avrei voluto portare I qualche santino che mi porti fortuna ma non mi sembrava il caso.
Finita la verifica notai che Hinata era disperato per il semplice fatto che pensava di aver sbagliato UNA risposta.
"Hinata stai calmo non muore nessuno se hai sbagliato una risposta"
Hinata:<No allora io non è che ho sbagliato UNA risposta...>
"Ma se avevi detto che ne avevi sbagliata una sola"
Hinata:<No non hai capito allora...>
"Bhe spiegami no?"
Hinata:<Ho proprio consegnato in bianco...>
A questa risposta non so se sbiancare o scoppiare a ridere ma ho deciso di non fare nulla per evitare di offendere Hinata.
Proprio quando sto per rispondergli e confortarlo dicendogli che avrebbe potuto recuperare entra il professore di fisica quindi non posso più parlare che già mi ha messo una nota una volta e non ne voglio altre.
Le lezioni passato tra me che cerco di confortare Hinata e Tanaka che si dispera peggio di lui sempre per la verifica non andata a buon fine.
Appena esco da scuola inizio a sentire l'ansia che sale sempre di più per la partita e per il fatto che avrei rivisto palo della luce detto Bokuto.
Entriamo nella palestra e l'altra squadra si stava già allenando prima della partita, sono sbiancata appena ho visto Bokuto avvicinarsi a noi per parlare con Daichi, tanto che sono scappata negli spogliatoi sotto gli occhi dei miei compagni straniti.
La partita inizia e durante le presentazioni ad un certo punto sento
dagli altoparlanti:
~Bokuto Kōtarō~
Un brivido mi passa per tutta la schiena e le mie guance arrossiscono lievemente, sento l'ansia che sale sempre di più e lui non sa neanche chi sono.
Abbiamo vinto il primo set ma purtroppo ci hanno sconfitto all'ultimo con una schiacciata del capitano che io rimasi a fissare per più di metà della partita.
Andiamo a congratularci con la squadra e ho dovuto stringere la mano a Bokuto, quando mi ha guardata negli occhi stavo per avere un vero e proprio mancamento ma non volevo farlo notare così appena finita tutta la partita me ne sono andata con molta fretta.
"L'autobus non passa..."
Continuo a ripetere aspettando e sperando che l'autobus passi ma niente sono costretta a tornare a piedi appena arrivo a casa per la stanchezza mi butto sul divano senza neanche mangiare e mi addormento lì.
Bokuto POV
La vedo uscire dalla palestra di corsa, cavolo non ho neanche avuto il tempo di chiedergli come si chiama, sono proprio scemo. E poi mi viene in mente di chiedere ai suoi compagni di squadra.
"HEY HEY HEY, HINATA HEY"
Hinata:<Hey Bokuto-San dimmi>
"Potresti dirmi per caso il nome di quella ragazza che sta in squadra con voi?"
Hinata:<Si certo si chiama (T/N) (T/C), ma perché ti interes->
"OK GRAZIE GENTILISSIMO"
Me ne sono andato di corsa prima che potesse finire la frase perché non voglio che vada a dire a (T/N) che cerco di scoprire cose su di lei sennò diventa palese il fatto che mi interessa.
Esco dalla palestra salutando tutti i miei compagni di squadra e anche le altre persone presenti nella palestra, saluto Akashi, e mi incammino verso casa mia che non è molto distante. Appena entro a casa butto la borsa per terra da qualche parte e prendo subito il mio telefono per chiamare Kuroo che non è potuto venire a vedere la mia partita che stronzo.Kuroo:<Dimmi bro>
<Bro, ho scoperto come si chiama>
<Bro sembri un cristo di stalker così>
<Ma noo è semplicemente carina, comunque si chiama (T/N) e sembra una delle ragazze con più spensieratezza che io abbia mai visto in vita mia e stupenda>
<Bro sei cotto va bene>
<NON LA CONOSCO>
<La conoscerai fidati>
Mi dice Il mio amico riattaccandomi la chiamata in faccia, rimango basito dal suo comportamento ma non ci faccio caso in fondo è Kuroo e lo conosco fin troppo bene, mi preparo per andare a dormire che sono davvero distrutto e stanco, infatti appena mi stendo sul letto cado in un sonno profondo.
Dimenticandomi anche di mettere la sveglia per domani mattina.——————————————————
Angolo autrice:
Bene raga questo è il terzo capitolo in un giorno wow hahaha
Mi scuso per eventuali errori grammaticali e come sempre se ci piace il capitolo fatemelo sapere con un commento qui🥺🥺
Ci vediamo al prossimo capitolo💖✨
STAI LEGGENDO
𝑺𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒆𝒓𝒂𝒕𝒆𝒛𝒛𝒂 𝑩𝒐𝒌𝒖𝒕𝒐𝑿𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓
Fanfiction"Vorrei parlare di noi due con più spensieratezza..."