2

197 14 2
                                    

Bokuto POV
Ieri sono andato a confermare la presenza della mia squadra per giocare una partita contro la Karasuno e ho notato una ragazza che stranamente non avevo mia visto anche se penso sia solo di un anno più piccola di me siccome io faccio il terzo anno, era davvero bella ieri con quei capelli (c/c) spettinati mentre si allenava, vorrei averla io in squadra con me.
Chiedo al mio bro Kuroo se la conosce o almeno sa dirmi chi è perché io DEVO sapere di più su quella ragazza, quindi chiamo quello che oramai è il mio migliore amico da anni e lui fortunatamente risponde.

Kuroo:<Si può sapere che cazzo vuoi bro sono le 4 del mattino ma non dormi?!>

<Ti ricordo che sono un gufo>

<Vabbè, cosa vuoi?>

<Hai presente quella ragazza che abbiamo visto ieri quando siamo andati alla palestra della Karasuno?>

<Si quindi?>

<Mica sai come si chiama o almeno in che posizione gioca nella squadra?>

<ABBIAMO UN GUFO INNAMORATO QUI EEEHHH!!>

<Bro neanche la conosco infatti sto chiedendo a te, e non urlare grazie>

<Okok, comunque non so come si chiama ma so che gioca da centrale>

<GRAZIE BRO>

<Prego, buonano->

Non fa in tempo a darmi la buonanotte che io già gli chiudo la chiamata in faccia, Kuroo e uno dei pochi che mi sopporta, però devo scoprire altro su quella ragazza e ci riuscirò. Ora però vado a dormire che sennò domani non mi alzo per andare a scuola.

**La mattina dopo**
(T/N) POV
Mi sveglio felice stranamente ma noto che mi sono svegliata prima della sveglia quindi al posto di rimettermi a dormire decido di stare una decina di minuti con il telefono, appena lo accendo noto dei messaggi da Tanaka che mi dice che mi passerà a prendere come sempre alla solita ora però solo lui perché Noya ha da fare e oggi non verrà a scuola, gli rispondo con il mio solito "ok" e inizio a scorrere le app, apro Instagram e vedo le storie dei miei vecchi compagni di classe italiani, perché mi sono trasferita circa un anno e mezzo fa qui in Giappone dall'Italia, vedo che non escono più come prima e si sono separati come gruppi, non dico che se lo meritano ma per colpa loro ho passato gli anni più brutti della mia vita, purtroppo cadendo anche in depressione per un po' di mesi, ma da quando sono qui in Giappone le cose sono migliorate, ho trovato persone stupende e che amo tanto, continuo a scorrere altre app e mi accorgo che sono già le 6:50 quindi inizio a prepararmi con calma e mi metto un paio di leggings neri e una maglia nera corta siccome anche oggi ho allenamento dopo scuola, mi vesto e scendo, preparo una colazione con dei pancake avanzati dal giorno prima, prendo la cartella ed esco, aspetto Tanaka per circa 10 minuti e dopo un po' lo vedo arrivare correndo e urlando COME SEMPRE.
Tanaka:<(T/N)!!!!!! BUONGIORNOOOO>
"Santo Dio Tanaka non urlare sono le 7 di mattina adesso ti ammazzo"
Tanaka:<Hai il ciclo per cas->
"Dillo e ti castro"
Tanaka:<Sisi scusa> dice ridendo il ragazzo
Lo guardo male e iniziamo ad incamminarci per andare a scuola però mentre camminiamo vedo il ragazzo con i capelli bianchi, da me chiamato palo della luce per la sua altezza, salire su un autobus che sicuramente porta verso la sua scuola, inizio ad andare in panico e cerco di nascondermi dietro un muretto ma fallendo miseramente e cadendo di faccia per terra con Tanaka che mi guarda ridendo senza neanche aiutarmi, grazie a Dio il ragazzo non mi ha visto sennò ci avrei fatto davvero una figura oscena. Mi rialzo a fatica ma non mi sono fatta molto male e io e Tanaka torniamo sulla strada per la scuola. Appena arriviamo Tanaka mi chiede del perché io fossi andata in panico io arrossisco leggermente e me ne esco con:
"Ma n-no niente a-avevo visto un... ehm... un insetto si un insetto"
Finisco la frase con una risata nervosa e vado dagli altri della squadra che come a solito ci aspettano davanti scuola e ci mettiamo a parlare come sempre se non fosse che Daichi ci ricorda che domani abbiamo la partita contro il Fukurodani e io sbianco alla sola idea di rivedere palo della luce o Bokuto come si chiama, non posso dire che mi piace perché non so neanche chi è ma sento che se continuo di questo passo non so cosa farò quando lo vedrò giocare, ho paura.
La giornata scolastica passa in fretta e appena esco mi dirigo verso la palestra e trovo già Hinata e Kageyama ad allenarsi
"MA VOI CAMPATE SOLO PER ALLENARVI O COSA!?"
Kageyama si limita a guardarmi male mentre Hinata accenna una semplice risata, loro sanno che sono ironica siccome vivo praticamente solo di ironia e comunque andiamo in classe insieme quindi mi conoscono.
Arrivano gli altri della squadra tranne Noya che è assente e iniziamo l'allenamento. Quando abbiamo finito corro verso gli spogliatoi in tutta fretta per paura che arrivassero i ragazzi dell'altra volta da un momento all'altro, esco dalla palestra in fretta e furia e fortunatamente non incontro nessuno, torno tranquillamente a casa e appena entro mi butto di faccia sul divano, sono una persona che si stanca facilmente ma amo lo sport che faccio e non lo cambierei per nulla al mondo, mi preparo la cena, finisco di mangiare e salgo al paino di sopra per fare una doccia, dopo la doccia mi metto a letto e sto un po' con il telefono ma non accorgendomi dell'ora per sbaglio mi addormento sul telefono con sempre più dubbi su quel ragazzo che ora mai mi gira in testa notte e giorno.

——————————————————

Angolo autrice:
Il capitolo 2 è arrivato in fretta siccome mi sentivo ispirata hahaha
Spero vi stia piacendo la mia storia se vi va fatemelo sapere con un commento qui🥺
Ci vediamo al prossimo capitolo💖✨

𝑺𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒆𝒓𝒂𝒕𝒆𝒛𝒛𝒂  𝑩𝒐𝒌𝒖𝒕𝒐𝑿𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora