𝐯𝐢𝐢𝐢. 𝐞𝐱𝐭𝐫𝐚𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐲

645 32 0
                                    

Vanya's flashback 5 years ago

vedo in una vetrina dei fumetti della "umbrella academy" a 15 dollari, basta. Compro una macchina da scrivere, non importa di quanto spenderó perché devono saper la verità, ho deciso di scrivere un libro sulla vita da numero 7 rivelando i segreti di famiglia, dei quali sono a conoscenza cioè non molti. "Il mio nome è Vanya Hargreeves e questa è la mia storia. famiglia di nome ma non di fatto. noi siamo la creazione di nostro padre, un uomo incapace di dare amore, penso che amasse solo se stesso. Alla fine, dopo la morte di nostro fratello Ben non avevamo nient'altro in comune, vivevamo come degli estranei sotto lo stesso tetto. Addestrati per combattere il crimine o meglio tutti tranne me numero 7 esclusa dalla famiglia e mai tirata fuori in nessun momento, la piú inutile della famiglia, le uniche persone che mi volessero davvero bene in quella casa erano: numero 4, numero 6, numero 8 e mamma" spedii il mio libro ad una casa editrice che lo perfezionó e lo produsse in 12 lingue diverse, fu letto da molte persone e vendute un sacco di copie sono fiera di quello che ho fatto e non ho ripensamenti.

oggi

<cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo> <cazzo>sento giá suonare le note di Stavinsky, ed eccomi qua Vanya hargreeves in ritardo a lezione di violino hanno già iniziato a suonare, merda. Cerco di far piano e mettermi al mio posto fallendo miseramente <mi-mi dispiace soni in ritardo> dico <non lo avevo notato> dice il mio professore, velocemente prendo il violino ìda capo> e inizio a suonare. davanti a me c'è Helen, primo leggio, vorrei essere  al suo posto...

all'accademia
s

ento Allison e Luther parlare con... cinque? <cinque che hai fatto sta volta?> gli dico con un tono di sarcasmo <niente stavo andando a prendere> <rubare> lo correggo <una cosa che mi appartiene> dice tirando fuori dallo zaino un manichino <PORCA PUTTANA MA DA QUANDO TI SCOPI I MANICHINI???>
cinque <Otto non parlare così alla mia Dolores> mi dice per poi baciarla <che schifoo se devi fare quaste cose almeno fammi uscire no??> -gelosa eh?? sei sempre la stessa...> io? gelosa? ma che? di un pezzo di plastica! ahahah. più aventi gli diró della collana
<vabbè comunque mamma ha avvelenato papá> gli dico non curante <oh wow! come sono interessato> dice sarcasticamente, ma che simpatico veramente <sai sei così simpatico> <oh davvero? Allora non è di famiglia> in realtà.. vabbè lasciamo stare <haha simpatico> <vedi!> dice cinque puntualizzando <comunque vieni andiamo> <dove??> <a spiare Lance> <uuhh mi piace, andiamo> dico prendendolo a braccetto saltellando <che hai fatto al braccio?> dico vedendo una macchia di sangue fuoriuscire dalla manica della camicia <oh niente è un taglietto> risponde il moro <certo, allora a questo taglietto serve qualche punto> <no dai non è nie-> <-zitto e siediti> <m-> <ora!> e allora si siede, vado a prendere il medikit con ago e filo <aia! stai attenta otto!> <se non stai zitto ti cucio la bocca> <okok calma> finisco di cucirgli la ferita <ecco ora rimettiti la camicia e possiamo andare> <certo capo> dice cinque infilandosi la camicia per poi mettersi la cravatta.

sala delle registrazioni
Luther<rimettilo da capo> <l'abbiamo visto e rivisto Luther ed è uguale ogni volta> dice allison seccata <ch.. che sta facendo? il tè ci ha messo del veleno?> chiede Luther <Um non lo so> risponde la sorella <dove l'hai trovato?> chiede di nuovo luther <stavo guardando i video di quando eravamo piccoli e l'ho trovato lì> <si ma papá aveva molti nemici..> <ma mamma? Non ne sarebbe capace e.. [sospira] e se non fosse più se stessa?> Allison rigira la domanda a Luther...

vanya entra nel bagno del teatro.. <Helen, sei stata molto brava oggi.. molto molto brava> dice timidamente Vanya <grazie> risponde secco Helen <quelle scale di Stavinsky ho cercato di impararle per settimane e tu le fai->  <sembrare così semplici?> Vanya annuisce leggermente <mi ripeti il tuo nome?> chiese Helen <Vanya> <Vanya.> ripete lei <da quando tempo sei in terzo leggio?Dopo un po' non è la pratica ma il talento, ed è qualcosa che tu.. non hai. Puoi impiegare 10,000 ore della tua vita o puoi trovare qualcosa per cui sei realmente datata e smettere di suonare Stravinsky come un 13enne spaventata. Pensaci> conclude Helen.

𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
raga i prossimi cerco di farli più articolati che posso🤍

𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐋𝐎𝐕𝐄,           five hargreevesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora