Al telegiornale:
"Il famosissimo e solitario Sir. Reginald Hargreeves muore oggi 24 Marzo 2019, come la prenderanno i suoi figli?"
A quelle parole non sapevo come reagire, mio padre era appena morto. Sentimenti contrastanti si facevano spazio dentro di me, da una parte ero triste perché lui mi aveva adottata e cresciuta come un padre, per modo di dire, ma dall'altra ero sollevata poichè avevo ormai capito che lui non mi voleva veramente bene, mi usava solamente per i miei poteri avendo teletrasporto, le voci, telecinesi, pietrificare le cose e la mia crescita si è bloccata a quando avevo 15 anni. L'unica cosa che quell'uomo non era riuscito a spiegarsi per tutta la sua vecchiaia era perchè io non fossi riuscita crescere come i miei fratelli. Ormai sono cresciuta, la mia mente si è apliata ma neanche un briciolo di cambiamento nel mio aspetto.
Mi diressi velocemente verso quella che era la mia casa per ben 17 anni, ma dopo la morte di mio fratello Ben ero così distrutta, tanto che lasciai l'Umbrella Academy.
Appena arrivata già sentivo Luther e Diego litigare per qualcosa di impreciso e sicuramente di stupido, sentii anche la voce di Vanya e Allison
<Hey ragazze...> dissi avvicinandomi a loro.
<O mamma Marlene!> dissero all'unisono.
<Marl anche tu mi odi... per... il libro?> chiese Vanya, lei è sempre stata lasciata in disparte da nostro padre ma nessuno di noi ha mai saputo il perchè; diceva che non aveva poteri come i nostri.
<Vanya certo che no! Come potrei odiare mia sorella? Sinceramente è stato bello leggere il tuo libro!> le sorrisi.
<Veramente?> chiese di nuovo lei molto dubbiosa.
Mentre io e le mie due sorelle eravamo nel salone mi fermai a guardare il quadro ritraente Numero Cinque appeso sopra il camino.
<Perchè teniamo ancora il quadro di cinque in bella vista?> chiesi con una faccia decisamente disgustata.
<Marl so bene quanto tu e Cinque vi odiavaste ma è pur sempre tuo fratello ed è scomparso> disse Allison
Feci le spallucce e milioni di ricordi riaffiorarono alla mia mente, tutte le volte che avevamo litigato, quando facevamo a gara a chi era migliore... ma anche ai momenti di enorme dolcezza che mi riservava.
<Bentornate signorine> ci girammo per vedere il nostro caro Pogo salutandolo agitando la mano.
<Signorina Otto, suo padre le ha lasciato una lettera nel suo studio mi ha detto che quando l'avrei vista ve l'avrei dovuto dire> mi comunicò lui.
Salii quella lunga scalinata fino ad arrivare allo studio di papà, non posso credere di dover entrare lá dentro...
flashback
Sono le 21:30 stiamo andando a salutare nostro padre<Signore i bambini le vogliono dare la buonanotte> la dolce Grace spalancò la grande porta scorrevole, ed eccolo lì nostro padre a scrivere non si sa che cosa su un quaderno con suscritto "RH" mentre noi eravamo impalati come tanti scemi a fissarlo credendo che ci desse la buonanotte...
<Benissimo! bambini vostro padre è impegnato, su forza andate a letto> ci disse con molta calma.
<Lui è sempre impegnato> dico per poi andarmene a letto senza proferire parola con nessuno...
Appena entrata mi ritrovai Klaus sotto la scrivania intento a cercare qualcosa
<Klaus! che ci fai nello studio di papà?> dissi cercando la sua attenzione
<Hey forse ho le allucinazioni perché vedo una piccola Marlene davanti a me> sembra ubriaco, ma è sempre stato così quindi...
<Si sono io Klaus, da quando ho 15 anni sono rimasta così> dissi facendo le spallucce.
<Comunque, non è che hai una sigaretta?>
<Ehm.. no Klaus a me piace respirare, poi, metti sul tavolo tutte le cose che hai preso, ti conosco fin troppo bene> dissi incrociando le braccia sotto al seno.
<Va bene ma questa era soltanto una piccola parte della nostra eredità!> e a quel punto Klaus esce dalla stanza, c'eravamo io e una stupida lettera.
"Cara numero 8 hargreeves tu dovrai usare i tuoi poteri solo a uno scopo, non fare cavolate, scoprirai di avere nuovi poteri per fare del bene. Quando leggerai questa lettera sarà il 24 Marzo 2019, si so quando moriró e come, attacco cardiaco. Tu hai delle potenzialità e non usarle come ti pare e piace. Pensaci su.
Sr. Reginald Hargreeves"
Non ci posso credere, ha scritto una lettera sui miei poteri!? Io pensavo una lettera più "sentimentale" ma no non sarebbe da mio padre.
<RAGAZZI COS'È QUESTA SORTA DI BUCO NERO?!?> urlò Diego uscendo in giardino
<È UN BUCO TEMPORALE> urlai io per sovrastare il rumore mentre lo raggiungevo di corsa.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐋𝐎𝐕𝐄, five hargreeves
Fanfic𝐓𝐇𝐄 𝐔𝐌𝐁𝐑𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐀𝐂𝐀𝐃𝐄𝐌𝐘, 𝐬𝟏 "Provare amore è stupido" "Allora per te sarò stupido" STATUS: in corso "five hargreeves x fem! reader" iniziata il 16.10.2020 DA REVISIONARE