𝐱. 𝐚 𝐛𝐮𝐭𝐭𝐞𝐫 𝐤𝐧𝐢𝐟𝐞?

616 25 7
                                    

(terza persona) la sera prima otto non tornó a casa, fece bene perché ci fu una sparatoria. Ovviamente i colpevoli erano Hazel e Cha-Cha, stavano molto probabilmente cercando cinque, quel ragazzo è davvero incorreggibile: uccide e se ne lava le mani. Ma tralasciando questo è strano che Klaus non sia a casa.. infatti è al motel con- no non può essere con.. Hazel e Cha-Cha? Che ci fa là? Ah si lo hanno strangolato con un filo <ahh non c'è niente di meglio di uno strangolamento per far scorrere il sangue!> dice tremando e iniziando a ridere <che cosa c'è da ridere coglione?!> sbotta Hazel dandogli uno schiaffo <oh beh prima di tutto: avete passato le ultime 10 ore a picchiarmi a sangue e.. e non avete scoperto assolutamente nulla, cioè, nessuno mi dice mai un cazzo la verità è che.. sono l'unica persona di cui nessuno in quella casa si accorgerebbe della scomparsa. TESTE DI CAZZO AVETE RAPITO IL RAGAZZO SBAGLIATO hahhahahah> altro schiaffo da Hazel <su forza affoghiamolo> dice Cha-Cha, ma non sanno che tutta quell'acqua è inutile perché lo ha soltanto rinfrescato. Beh ci credo più di 10 ore senza bere...

Ma adesso andiamo da Diego che è sdraiato sugli scalini sotto casa di Eudora <ma che diavolo?> dice la donna uscendo di casa con un caffè e una borsa da spalla <chi hai fatto incazzate sta volta?> chiede sempre quest'ultima <gli ho ripagati con la stessa moneta> dice Diego <[ride] non hai risposto alla mia domanda> dice la donna mettendo un mazzo di chiavi nella borsa <oh, sì.> si limita a rispondere lui prendendo il caffè che Eudora gli aveva passato <come va con tutte quelle scartoffie?> chiede di nuovo lui <è davvero emozionante, ho: 2 uomini con delle maschere per bambini, dei bossoli rari, un'impronta isolata di un caso irrisolto risalente agli anni '30 e ho appena scoperto che il tizio del carro attrezzi nel negozio di ciambelle non aveva nessun parente> conclude lei <il ragazzo?> chiede Diego <non è suo a quanto pare, il ragazzo è il nostro unico testimone ma è un completo mistero. Ok che cosa c'è potevi chiamarmi per gli aggiornamenti quindi perché sei qui?> chiede sta volta lei <non è niente è che.. mia madre... è morta ieri notte..> dice lui iniziando a lacrimare <cazzo Diego! Mi dispiace veramente tanto, ricordo che eravate molto legati, se c'è qualcosa che posso fare?> dice lei sedendosi di fianco a Diego <so solo.. non so proprio come...> Patch annuisce <è di questo che si tratta?> dice lei <hey.. hey.. dimmi che cosa succede? chi ti ha fatto questo?> <posso solo dirti che non ho visto bene le loro facce> lei capisce <hai inseguito gli uomini con le maschere non è così?> <no non gli ho seguiti, e una è una donna quindi smetti di essere sessista> dice lui serio <ero stata molto chiara al riguardo Diego> risponde Patch <quei 2 sono venuti a casa mia, a cercare mio fratello, hanno cercato di uccidere la mia famiglia!> <perché?> <non lo so, è scomparso da ieri e non so come troavrlo> <Diego lascia che me ne occupi io non sei pr-> Diego la interrompe <quanto ti piace dirmi cosa posso o non posso fare, ma se per una volta facessi come dico io?> chiede Diego molto serio <non posso> dice Eudora alzandosi e prendendo il caffè dalle mani di Diego <non mi stupisce che sia finita> dice quest'ultimo <giá> risponde lei guardandolo <mi dispiace veramente tanto per tua madre> dice allontanandosi con il suono dei suoi tacchi lungo tutto il vialetto. Lasciando Diego ai suoi pensieri.

(prima persona, otto) eccomi qua a camminare per le stradine della città ma ecco che i miei occhi si illuminano, vedo cinque in un vicoletto che è intento a spiare una macchina io, senza pensarci, corro da lui abbaracciandolo e facendolo cadere <otto che vuoi?>chiede lui seccato <cinque mi dispiace per come ti ho trattato, e per come ho trattato Dolores, prima adesso ho capito che per te lei è importante puoi accettare le mie scuse?> in realtà non mi dispiace per niente, cara Dolores sei solo un pezzo di plastica inutile <va bene adesso ascolta il mio piano> dice lui autoritario <certo> <allora tra circa 2 minuti Lance entrerá in macchina quindi noi ci teletrasporteremo nella sua macchina e lo minacceremo con....> dice cercando qualcosa nelle tasche della giacca <questo!> <ci-cinque stai scherzando spero?> <no, perché?> <un coltello da burro?>




sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
buongiornissimo☂️💕 tra poco esce la 3ª stagione AAAAAAA

𝐒𝐓𝐔𝐏𝐈𝐃 𝐋𝐎𝐕𝐄,           five hargreevesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora