Regnava il caos a casa della Seraya.
Oggi era un giorno molto speciale: era il compleanno di Sere! E, ovviamente, Aya era nel panico più totale perché, come sempre, era in ritardo! Serena sarebbe tornata a momenti dall'uscita con le amiche e lei aveva preparato solo 6 torte!... Sì, per Aya erano poche. Aveva preparato solo quella al cioccolato al latte, al cioccolato bianco, al cioccolato al fondente, al limone, alla frutta, alla panna... mancavano ancora le crostate, i biscotti, i pasticcini, le meringhe e, il pezzo forte, la torta gigante a cuore con un gusto unico al mondo, un gusto che aveva creato pensando ai sentimenti che provava per la ragazza con cui conviveva.
Era così impegnata ad incendiare la cucina con il forno che non si accorse della chiusura della porta d'ingresso.
"Waifu! Sono a casa! Che cosa stai facen-" si zittì appena vide il campo da battaglia in cucina... letteralmente. C'era pure un mitra sul tavolo. "E' entrato un militare per caso?"
"Waifu! Buon compleanno! Sto solo preparando qualcosina da mangiare!"
"E c'è anche una torta al piombo?" chiese, indicando l'arma.
"Mh?... AH! No! E che era entrata una vespa in casa..."
"Ed hai usato un mitra?"
"Avevo finito le bombe nucleari..."
Sere prese il mitra dal tavolo lentamente "Facciamo che questo lo prendo io e lo rimetto in armeria va bene?"
"Prima però puoi fare una cosa?"
"Cosa?"
"...Puoi uccidere la vespa? Non sono riuscita a beccarla"
"...Appena la vedo, la faccio uscire" Andò in camera da letto, fece azionare il meccanismo per aprire l'armeria nascosta e mise il mitra di fianco ai dildi esplosivi (ho avvertito che questa non è una storia family friendly vero?) e ritornò da Aya che stava guardando il fornello acceso, felice. "Aya! Quante volte devo dirtelo!" Lo spense "Non puoi mettere la fiamma al massimo! Facciamo che smetti di cucinare piccola piromane".
"Ma devo finire..."
"Ma deve venire L a cena a casa nostra che stai preparando tutti sti dolci?"
"Volevo invitarlo ma non riesce a camminare..."
"...Colpa di Light"
"Gia" Prese le fragole con la cioccolata e la panna dal frigo.
"No!" Le rubò il vassoio dalle mani "Ora è meglio se ti riposi... vuoi avere un aborto spontaneo?" Le indicò la pancia, alta e dura, dovuta alla gravidanza. "Lo so che sei abituata dopo 6 parti però.."
"6? non erano 9?"
"forse erano 13..."
"...17 mi sa"
"No no ... 20 mi sembra"
Si ammutolirono per poi scoppiare a ridere.
"Che numeri bassi ahahahahahaha"
"Abbiamo più figli noi che Maria"
"Si ahahahha" dopo un po' però Sere si rese conto che... "aspe... dove sono ora i nostri figli a proposito?"
"Alcuni sono Aki a rapinare una banca, altri con Catra e Adora a combattere contro Horde mentre i più piccoli stanno giocando con il tempo insieme a Max e Chloe"
"... Quindi abbiamo casa libera" fece una faccia MOLTO pervy.
"...........sono incinta.... e poi Axel e Nosaka vorrebbero indietro i loro peni"
"Tanto lo sanno già che non li riavranno m-" Non fece in tempo a finire la frase che Aya iniziò a correre fuori dalla cucina. "AYA LO SAI CHE SONO PIU' VELOCE DI TE!" Infatti era vero. Tempo due secondi e riuscì ad acchiapparla. E' inutile dire che la ragazza maggiore, solo di età visto che era alta come un puffo, si svegliò la mattina dopo, nel letto, con le gambe doloranti.
"Amore..."
"Mm?" Ovviamente Serena era esausta... chi non lo sarebbe stato?
"Non ti ho dato il tuo regalo alla fine"
"Questo è il miglior regalo che potessi farmi piccola" disse Sere, baciandogli delicatamente le labbra.
Questa storiella è dedicata ad una persona molto speciale RegiGuzTM , anche chiamata Sere ahahaha. Oggi è il suo compleanno (io devo ancora capire come faccio ad essere più grande di lei). E niente... Tutto questo per dirti auguri!
Ogni giorno è importante ma questo lo è di più
In tutto il mondo dovrebbero festeggiarlo,
Perché?
Sei nata tu!
Il fiore più importante del mio prato
La stella più lucente del mio cielo
C'è solo una persona che resterà con te per tutta la vita
Ed è quindi il caso che a quella persona tu le doni:
Tutto il rispetto e la devozione che daresti a tua madre (escludendo la mia di madre ma dettagli)
Tutto l'infinito perdono che daresti a tuo figlio
Tutta la passione e l'amore che daresti ad un amante
Tutta la lealtà e sincerità che daresti ad un amico
Quella persona sei tu!
AUGURI WAIFU!❤️
STAI LEGGENDO
Seraya One shot ❤️🌚
Cerita PendekUna serie di storie della coppia Seraya (Serena x Aya) P.S. In alcune One shot ci saranno dei figli Coppia Yuri, se non vi piace non leggete grazie