Okay.
Era passato un mese.
Perche' continuavo a fare danza?
Sinceramente non trovai neppure io stessa una risposta.
Bhe'...la facevo perche'...perche'...PERCHE' MI PIACEVA!
Non l'avrei mai e poi mai immaginato ma iniziavo ad appassionarmi alla danza.
Sia chiaro:alla danza si,ma alla mia "amichetta" Jennifer NO!
Davvero non la sopportavo! Pero' iniziai a fare nuove amicizie.
Ricordo che gia' alla seconda lezione diventai amica di una bambina,aveva la mia stessa eta',lunghi capelli bruni e piccoli occhi marroni.Si chiamava Amelie.
Quella che oggi é la mia migliore amica.
Ricordo che insieme ci divertivamo tantissimo,forse é anche un po' grazie a lei che mi appassionai cosi tanto alla danza e che non vedevo l'ora di andare a lezione.
Gli anni passarono e il nostro legame divento' sempre piu' stretto.
Arrivammo al punto che non c'era Amelie senza Mia,e Mia senza Amelie.
Continuammo a fare danza insieme per altri 5 anni.
Dopo di che le nostre mamme decisero di farci cambiare a scuola.Ci fecero andare nella scuola che frequentiamo attualmente.Quella scuola era molto piu' bella della precedente,avevamo un insegnate che proveniva dalla "Scala di Milano".
Le ore di lezione aumentarono come il rapporto tra me e Amelie.
Ora vi starete chiedendo...ma la passione per il calcio,che fine ha fatto?
Molto semplice...
Decisi di coinvolgere anche Amelie...strano,ma vero!
Le lezioni di danza iniziavano alle tre del pomeriggio e terminavano alle cinque.
Cosa facevamo io e Amelie fino all'ora di cena?
Prendevamo una palla,tracciavamo un campo con i gessetti e incominciavamo a giocare a calcio.Lunghe e lunghe partire.
Le nostre mamme non ne furono molto felici,ma dopo anni,decisero di rassegnarsi.Insomma,una passione non se ne va!