02-Aizawa Shouta

112 9 0
                                    

Decisi di mettermi questo abito:

Decisi di mettermi questo abito:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi andai a scuola.

Nezu: Buongiorno Professori, vorrei presentarvi la nuova insegnante, [T/n] [T/c]!
Io: Piacere! Mi chiamo [T/n], e ho 27 anni!
Present Mic: BEN VE NUTA! DARLING!
Midnight: Benvenuta, se vuoi un aiuto, chiedi pure a me.
Io: Ehm, grazie! ^ ^

Aizawa: Che potere hai?
Io: Eh?
Se dico a loro che potere ho, potrei essere sospetta..dopotutto sono una nuova arrivata, e se io dicessi a loro il mio eri quirk mi scoprirebbero...
Io: B-bhe, non sembrerà chi sa che cosa ma...
Aizawa: Ma..?
Io: Il mio Quirk è la Ginnastica Artistica...
Midnight: Ma no! Guarda che è molto bello
Io: è che non posso fare tante cose eheheh.

Mamma mia, che noia...e se...
Io: Sapete di [N/v]?
Tutti in quella stanza si irrigidirono.
Nezu: Si, perché?
Io: in realtà un po' mi spaventa, dopotutto ha commesso così tanti omicidi...
Nezu: Non preoccuparti, qui sei al sicuro

Dopo qualche altro minuto passato a parlare suona la campanella, che indica l'inizio delle lezioni.
Io ero lì come una specie di consulente, quindi dovevo stare sul computer per gran parte della giornata.
Poi vidi una persona che non se ne andava.

Io: Ehm, tu non vai?
???: Ora non ho lezione
Io: ah...
???: Guarda che io non me la bevo. Chi sei tu?
Io: eh? In che senso?
???: io sono Aizawa Shouta, tu?

Io: [T/n],[T/n] [T/c]...
Aizawa: non mentirmi. Chi sei realmente? Non ti ho mai vista, e tutto d'un tratto diventi un Hero che insegna alla YUUEI.

Io: Io sono io, e no, non ero molto nota..probabilmente a causa del mio Quirk...non è molto utile a combattere o cose del genere...però, voglio aiutare gli altri.
Aizawa: Tsk, ve beh, lasciamo perdere. Ci si becca in giro.

Dice uscendo dall'aula.
Mamma mia, per poco non mi beccava...non devo far capire a nessuno chi sono! Che stupida! Devo trovare un modo per farmi accettare, e per avere la loro fiducia. Mi fingerò una persona insicura. Aizawa Shouta eh...tu sarai il primo che prenderò in giro. Ed un ghigno si dipinse sul mio volto.

_Finite le lezioni_

Io: E-ehy, Aizawa...
Aizawa: Si?
Io: T-ti va di andare a fare un giro? Ecco..io...vorrei conoscere i miei colleghi- Sempre se non ti dispiace!

Aizawa: mh...e va bene, dammi un minuto e arrivo.
YEP! Ha abboccato..che scemo, ma devo ringraziarlo ahahah.
Aizawa: Eccomi.
Uscimmo dalla scuola, e andammo verso il centro...


[🦋Aizawa Shouta x Reader ( Villain )🦋]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora