03-Complicazioni

140 11 2
                                    


Narratrice's Pov

Passarono un bel po' di giorni, fino a diventare mesi, e [T/n] e Shota continuavano a frequentarsi. Ormai era una cosa abituale, finite le lezioni andavo a fare un giorno, al parco, in centro, in una gelateria...[T/n] aveva incominciato a dimenticarsi del suo compito...Aizawa Shouta, ecco il nome di chi la faceva sentire così. Era una sensazione di piacere, protezione e allegria. Si, era davvero felice quando stava con lui.

[T/n]'s Pov

Caxxo caxxo caxxo! No! Non posso pensare di essermi innamorata di Lui! Non posso! Non posso! E adesso? Come saranno le cose? Se lui mi scoprisse...no, tanto ho già tradito la sua fiducia!- E Tomura?! Io vorrei restare con Aizawa, ma sono schierata dalla parte opposta, ed IO ho deciso questo. E se me ne andassi? Sarebbe la soluzione migliore, lo dimenticherei e sarebbe tutto più facile.

Non posso fallire. Devo trovare più notizie possibili. AHHH! Perche?! Perché sono così vulnerabile!?

Tirai un pugno al banco che era davanti a me.
Ho mentito su tutto...la mia età, il mio quirk, le mie passioni...

Aizawa's Pov

È da un po' che ci penso...sto uscendo con una ragazza...fantastica direi.
Ammetto che non mi fidavo, è comparsa così, senza identità..ma solo ora capisco che era solo tanto timida, e riservata. Non ha bisogno di mettersi in mostra. È dolce e carina, ma anche forte e determinata...quando sto con lei tutto si fa più semplice, tutte le mie distrazioni, i miei dubbi, i miei problemi, se ne vanno via.

[T/n]'s Pov

Io: Shota, buongiorno!
Aizawa: Buon giorno [T/n]
Io: programmi per oggi?
Aizawa: devo insegnare a dei ragazzi, quelli della 1 A.

Prima A? Bene direi, sono loro a cui mi devo interessare.
Io: Sono forti?
Aizawa: eh?
Io: C-cioè, sono bravi?
Aizawa: beh, si...hanno tutti del potenziale. Ad esempio uno è il figlio di Endeavor, mezzo ghiaccio e mezzo fuoco, uno è il beniamino di All Might, uno produce esplosioni...sono forti, ma mancano di giudizio.

Io: ah..capisco...e sai se hanno una strategia precisa? Sto andando troppo nel dettaglio cioè, magari potresti aiutarli a migliorare ^ ^.
Aizawa: certi agiscono per impulso ad esempio Bakugou, e altri per ragione, come Izuku Midoriya. Shoto Todoroki è bravo, ma scarseggia nel corpo a corpo. E poi altri che non ho ancora capito come sono, mi serve tempo per capire che sono.
Io: ah, ok ahah. Dai, vai in classe, ti sto facendo tardare *^ ^*

Poi fece una cosa che non mi sarei mai aspettata.
Mi spinse contro il muro.
Mi ritrovai con la schiena alla parete e il viso a meno di 5cm da lui.
Arrossii, così tanto da sembrare i pomodori di mia nonna.

Annullò la distanza, e mi baciò.
Cosa diavolo? No...ti prego...non farmi questo...staccati, dimmi che mi odi, deridimi, prendimi in giro..no...basta..non puoi, non posso..
Si staccò da me, mi intimò "Ti Amo ". La mia bocca si mosse da sola, il mio cervello non faceva più ciò che volevo io, e gli dissi "anch'io, Shouta". Ci guardammo negli occhi e sorridendo
Menomale, è suonata la campanella, e Aizawa se ne andò.

Restai lì ancora un po', per capire cosa era successo.
Mi aveva baciata..io lo amo, non potrei mai farli del male. Mi hai reso felice, ma ora mi hai messo in una posizione davvero scomoda, Aizawa Shouta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

[🦋Aizawa Shouta x Reader ( Villain )🦋]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora