Axel-Ciao. Per curiosità potresti dirmi che magia possiedi?
Nashi-Magia bianca
Axel-Ah wow, il mio opposto vabbene mi dovrò sbarazzare prima della mia controparte allora.
Ragazza-Siete pronti? VIAAAA!
Axel-Concludiamo tutto fin da subito. Vai nube nera fai il tuo lavoro
Nashi-Seriamente credi di mettermi ko con una semplice nube ne..
Axel-No no mio caro questa non è una semplice nube. Inalando una piccola quantità di questa nube hai posto fine alla tua esistenza. Ora tutti i tuoi organi interni verranno distrutti.
Nashi-Cosa....(la mia unica possibilità è usare il mio asso nella manica...però non volevo usarlo già da ora.)
Nashi-Ahahaha...ora tocca a me attaccare...SferaNeo Vai.
Axel-Cosa sta succedendo? Perché quella sfera sta risucchiato tutta la mia nube
Nashi-.....semplicemente la mia sfera d'energia sta assorbendo tutta la tua nube per essere sferrata contro di te...
Axel-Ah quindi questo è il trucco quindi basta fare così, Vai nube rimanente clona la SferaNeo è assorbi tutta la sua energia.
Nashi-Ma...tu chi sei?...
Axel-La persona che ti ha umiliato in questa battaglia.
"Le due sfere si toccarono è causarono un esplosione all'interno dello stadio"
Ragazza-Io non vedo più nulla..anzi! Axel è ancora in piedi però mal conciato però non vediamo nashi..
Axel-Cosa ci stava dentro quella sfera...
Ragazza-Attenzione Nashi è KO quindi la vittoria va a Axel!
Stadio-BELLISSIMA BATTAGLIA!!!
Tee-TESTA DI RAPA PER FARE QUELLA STUPIDAGGINE CON LA CLONAZIONE STAVI PER PERDERE LO SCONTRO.
Axel-Tranquilla era tutto calcolato. Tanto quella squadra verrà subito fatta fuori la mia prossima preda sarà quel remon.
Tee-Remon può fare fuori la tua nube con una semplice mossa...
Axel-Che ne sai di ciò?
Tee-Perchè anche lui è un portatore
Axel-Ah ottimo..avrò il diritto di far fuori uno dei portatori.
Ragazza-Bene nashi è eliminato dal torneo andiamo avanti con le prossime battaglie.
La prossima battaglia sarà fra Pan del team dei dragon salyer è remon.Pan-Quindi ci becchiamo già nelle prime partite
Remon-Da come sembra si. Non cadere a terra subito come contro joker mi raccomando
Pan-Non preoccuparti.
Ragazza-Pronti? VIA
Pan-Che ne dici di riscaldare un po la situazione?
Remon-Certo, se proprio ci tieni perché no
Ragazza-Oi...siete pazzi? ALZATE LA CUPOLA SENNÒ QUA CI SCIOGLIAMO.
Pan-Bene dai iniziamo. Sarà uno scontro interessante dato che entrambi usiamo la stessa magia
Remon-Certo però io non sono stato sconfitto da joker :)
STAI LEGGENDO
Fury
AdventureTutto ebbe inizio nella città di helnar. In questa città in una clinica nacquero due bambini remon è ringo, verso i 14 anni remon è ringo erano migliori amici è giocavano spensierati sulla spiaggia quando dalla città si sentivano strani rumori è si...