Ragazza-Bene ragazzi dopo le botte che ho preso ieri sono pronta! È voi siete pronti per questa prima semifinale?.
Alla mia destra abbiamo kiro del team di remon e alla mia sinistra il capitano del suo team tee.
Kiro-Salve quindi tu saresti la ragazza con poteri simili a quelli di remon?
Tee-Sembra proprio di sì,Se vuoi avere la dimostrazione posso servitela
Kiro-Calma..puoi andarci anche piano con me dato che non sono forte come il tuo amichetto
Tee-È il mio primo incontro del torneo devo oppure no scaricare l'ansia? Devo scaricarla prima della finale.
Kiro-Quindi non mi reputi abbastanza forte per batterti...
Ragazza-Pronti? VIA!
Tee-Beh, se vuoi posso darti la dimostrazione che fra me è te ci sta un abisso di forza.
Kiro-Bene vedia....
"Tee con uno scatto velocissimo si trovò difronte a kiro"
Kiro-C...ome...hai fatto...
Tee-Te l'ho detto. Combattere con me nel tuo stato e solo un suicidio.
Kiro-Non mi importa. Almeno ci provo tutto è possibile.
Tee-Mi dispiace ma in questa battaglia la fortuna non starà dalla tua parte come ieri.
Kiro-Bene, io inizio allora.
Tee-dove credi di andare con questi portali?
Kiro-alla vittoria è andare in finale.
Tee-Vuoi avere la dimostrazione di una mia magia?
Kiro-Vai, vediamo.
Tee-okay. Annullamento magia.
Kiro-Davvero credi che una semplice frase può annullare i miei portali?
Tee-Vai prova.
Kiro-Ah...dovrò combattere alla vecchia maniera allora...
Tee-niente...non riesci a divertimi...sei troppo noioso. Sparisci.
Kiro-Eh?.
"Tee con una magia simile a quella che uso remon contro joker scaraventò kiro fuori dal ring è facendolo eliminare"
Ragazza-Ottimooooo (sta volta non ho preso botte) abbiamo la prima finalistaaaaaaaa.
Tee-(ora remon tocca a te)
Ragazza-La prossima battaglia sarà fra remon l'unico rimasto del suo team è alex del team di tee
Axel-Ciao. Piacere mio fare la tua conoscenza Sei pronto per combattere?
Remon-......
Axel-Ah quindi sei un ragazzo di poche parole. Vabbene ti farò parlare con le cattive intenzioni.
Remon-Tu....
Ragazza-3....2....1...VIAAA
Axel-Mi dispiace per te ma vai nube nera fallo fuori.
Remon-Tempesta di fuoco.
Axel-Cosa...dov'è la mia nube...
Remon-Bruciata. Ti ha detto tee di mantenere le distanze da me giusto? Inutile dopo tutto il male che hai fatto al mio amico ora ti farò soffrire con la stessa carta.
STAI LEGGENDO
Fury
AdventureTutto ebbe inizio nella città di helnar. In questa città in una clinica nacquero due bambini remon è ringo, verso i 14 anni remon è ringo erano migliori amici è giocavano spensierati sulla spiaggia quando dalla città si sentivano strani rumori è si...