Ciao a tutti, bentornati a dire il vero, oggi doppio aggiornamento!
Mi dispiace di non aver pubblicato il vero capitolo questa settimana ma ho una grande motivazione e parecchie sorprese per voi.
Oggi è un giorno molto speciale e non solo perché una mia compagna di classe compie 18 anni, (tanti auguri Silvia!) ma perché OGGI 21 OTTOBRE LA MIA STORIA HA RAGGIUNTO IL SUO PRIMISSIMO PICCOLO OBBIETTIVO, ABBIAMO RAGGIUNTO LE 1000 VISUALIZZAZIONI!!
Devo ringraziare tutti voi almeno mille volte, in soli 10 capitoli siamo arrivati a 1000 visualizzazioni, io sinceramente non so se statisticamente parlando siano tante o poche per me il 1000 è soltanto un numero e non è questa la cosa importante, ma solo pensare di aver raggiunto già questo piccolissimo traguardo grazie a voi mi sembra un sogno!
Grazie a tutti voi che avete votato, grazie a tutti gli scambi di lettura, grazie a tutte le critiche sia quelle positive, che quelle negative, grazie di cuore a tutte le persone che hanno letto la mia storia fino a qui.
Auguro alla me del futuro di fare tanti capitoli/non capitoli come questi perché significherebbe crescere come persona, come storia e come noi, che siamo una piccolissima famiglia dentro ad una famiglia più grande: Wattpad, grazie anche a te che dai la possibilità a tantissime ragazze e ragazzi come me di esprimere la loro creatività attraverso delle storie.
Ora passiamo alle sorprese, come avevo già detto nell'introduzione che ho pubblicato poche ore fa, a breve pubblicherò un capitolo dedicato al cast della storia, con tutti i personaggi e delle brevi descrizioni di ognuno, ma non è questa la vera sorpresa...
Da pochissimo sul mio canale Youtube è uscito (rullo di tamburi trtrtrtrtrtrtr)
IL TRAILER de:
EL DIA EN QUE TE CONOCI!!!!
Vi lascio il video qua sotto! Spero davvero vi piaccia!
Devo un ringraziamento speciale alla ragazza che lo ha realizzato, oltre ad aver ricreato questo bellissimo video, mi ha anche dovuto sopportare per un po' di giorni e cosa più importante ha dovuto ascoltare tutti i miei audio, credo seriamente che se io sia qui con il trailer fatto, allora debbano farla santa, se fossi stata in lei mi avrei bloccato whatsapp da subito! Ovviamente scherzo,(ma neanche troppo) quindi grazie di cuore Nessa♡.
Se state cercando anche voi qualcuno a cui affidare la vostra storia per la realizzazione di un trailer cercate lei, oltre ad essere molto veloce e professionale è anche un ottima persona, molto gentile e PAZIENTE specialmente con me una santa in altre parole
Vi lascio il suo instagram qui sotto dateci un'occhiata se vi va: lestoriedinessaFatemi sapere se il booktriler vi piace qui sotto con un commento e lasciate una stellina, noi ci vediamo il prossimo mercoledì alle 15:00 su instagram con il post!
A presto!
☆Backystone☆
STAI LEGGENDO
El día en que te conocí
Romans- PUBBLICAZIONE MOMENTANEAMENTE SOSPESA- -SCRITTURA IN CORSO- -El día en que te conocì (il giorno in cui ti ho incontrato) - Emma Moore, giovane donna e madre si ritrova, alla vigilia di Natale, a ricordare la sua adolescenza con gli amori, le amic...