3
È strano. È successo tutto così in fretta.《Perché l'hai fatto?》Ora la ragazza non mi da più del lei. Mi guarda con le braccia incrociate, la fronte corrucciata e le labbra perlacee in un broncio delicato. Quest'espressione su di lei sembra.. sexy. Cris è seduto vicino a me, sorseggiando un secondo bicchiere di cola come nulla fosse.. no, forse è pensieroso.《Scusa, non ho pensato alle conseguenze.. il fatto è che quell'uomo era..》《Quell'uomo era uno dei clienti più affezionati e grazie a te l'ho perso.》Mi interrompe bruscamente.
Non ci credo che l'ha detto.《Quello era un pervertito! Non intendo scusarmi per avergli dato quello che si meritava.》 Cliente affezionato, affezionato al tuo culo. Ecco cos'era. Lei mi lancia un'occhiataccia e io alzo il mento, sostenendo lo sguardo.《Non mi interessa, so badare a me stessa e la mia prioritá a lavoro è il guadagno, non avevi nessun diritto..》Ne ho abbastanza.《Senti, lascia stare, non so nemmeno perché sto ancora perdendo tempo con te. Dovresti ringraziarmi, ragazzina.》Mi rivolge uno sguardo elettrico.
Mi alzo e rivolgo un cenno del capo a Cristhian, che passa da pensieroso a triste.《Beh, mi dispiace, ma do ragione a Sander.》Apre la bocca per dire qualcosa, ma poi la richiude, come se qualcosa la bloccasse.《Bravo, va per la tua strada.》Aggiunge poi, vedendoci andare via. Un campanellino suona e lei si volta per accogliere altri clienti, schiarendosi la voce mentre io e Cris usciamo dal piccolo spazio dietro il bancone.
《Hey non prendertela.. hai fatto la cosa giusta.》Dice Cris, mentre cammina al mio fianco con le mani nelle tasche.《Si, peccato che lei non l'abbia apprezzato.》Borbotto.《Beh io l'ho apprezzato bro. Avrei fatto lo stesso nei tuoi panni, questo si che è dare l'esempio.》Risponde Cris, gongolando.《Sali in macchina e zittati.》Il sorriso scompare lasciando il posto ad un'espressione corrucciata.《Perché mi tratti così? Ti ho fatto un complimento.》Lo so e ne sono felice.《Sali in macchina e te lo dico.》Cris assottiglia gli occhi da felino e obbedisce riluttante.
《Okay. Sta a sentire, questa è una dimostrazione che a essere gentili con le donne non si guadagna un'emerito..》《Ma che dici? Ti guardava rapita, non te ne sei accorto?》Rapita?《Rapita dalla rabbia, nient'altro.》Ribatto.《Oh merda.. aspetta un secondo.》Dice improvvisamente serio.《Eh?》Cris assume un'espressione assente giusto per un secondo, poi torna normale e sgrana gli occhi.《Cris?》《Ti sei preso una cotta.》Dichiara, riprendendo a gongolare.
《Cosa?! Pffhahahahaha! E io che pensavo che stessi per dire una cosa seria!》Scoppio a ridere.《Si, quella ragazza ti piace. Altrimenti non l'avresti difesa. Inoltre, ho visto come la guardavi e comunque non ti saresti incazzato per una che non ti interessa.》Stupido ragazzino..《Tu. Non osare mai più dire simili scempiagini.》Dico, puntandolo von l'indice, mentre metto in moto.
《Oh andiamo Sandy, infondo lo sai per cosa sei davvero incazzato.》Un ringhio della macchina esprime quello che provo.《Non chiamarmi Sandy, lo sai che lo odio.》Ridacchia, stendendo i piedi sul para-brezza.《Metti giù i piedi e dimmi per cosa dovrei essere incazzato se non perché sono circondato da una massa di idioti e puttanelle ingrate.》Cris rimette giù i piedi.《Perché lei non è caduta ai tuoi piedi.》《Solo perché io non volevo che cadesse ai miei piedi.》《Pfff! Non ti si filava comunque e questo ti brucia.》
《Hai finito?》《Sander ha una cotta.. wuu.》《Se non la pianti immediatamente giuro che ti lascio a piedi.》Un dolce silenzio prende il posto del casino iniziale e la mia mente comincia a concentrarsi migliormente sulla strada.. no c'è anche qualcos'altro.《Dove andiamo adesso?》Chiede Cris, infilandosi un chewingum tra i denti.《A casa mia, ti va bene?》《Uhm.. okay.》Risponde, facendo spallucce.
Durante la strada ripenso a quella ragazza, al suo sguardo.. possibile che Cris abbia ragione? Possibile che lei mi stesse guardando rapita senza che io me ne accorgessi? Oh.. i suoi occhi rivelano più di quanto il suo aspetto vuole far credere. Sono sicuro che anche se si ostina a nasconderlo, quella ragazza è un tipetto interessante.. con quel caratterino. Senza rendermene conto, mi sto eccitando. Cosa? No. Ora basta pensare a lei. Non so neanche come si chiama.