ℐ 𝓋𝒾𝒹ℯℴℊ𝒶𝓂ℯ𝓇𝓈 𝓃ℴ𝓃 𝓉ℯ𝓂ℴ𝓃ℴ 𝓁 '𝒶𝓅ℴ𝒸𝒶𝓁𝒾𝓈𝓈ℯ. ℒ ' 𝒽𝒶𝓃𝓃ℴ 𝓋𝒾𝓈𝓉𝒶 𝒻𝒾𝓃 𝓉𝓇ℴ𝓅𝓅ℯ 𝓋ℴ𝓁𝓉ℯ 𝓅𝓇𝒾𝓂𝒶.
“kozume kenma x reader. normal. 499 words. RaisAkaRiv. 10-23-2020.„
[y/n] tuo nome; [h/c] colore capelli; [f/vg] videogioco preferito; [f/p/c] colore pastello preferito.
io e il mio ragazzo, kenma kozume, ci stavamo dirigendo verso il liceo nekoma, dopo un'intensa sfida a [f/vg].ieri avevo compiuto gli anni, perciò a kenma venne subito in mente di comprarmelo, perché sapeva che avrei ucciso per prendermelo da sola.
nonostante non avessi un soldo per via di certi "debiti" a kuroo riguardo tutte le volte che avevo dimenticato la merenda a casa.
un classico.
–ma come fai a vincere sempre se non ci hai mai giocato in tutta la tua vita?– gli chiesi, facendo il broncio.
–ormai conosco i tasti per fare di tutto e di più. sono quasi sempre gli stessi anche se i giochi sono diversi– mi rispose.
ero sbalordita.
prima di frequentarlo ho sempre pensato che fosse un tipo piuttosto strano. ciò non significa che la mia idea sia cambiata, anzi, è rimasta la stessa.
adesso però in modo positivo.
–senti kenma, stavo pensando...
lui mi guardò.
–... ieri hanno inaugurato una sala arcade al centro commerciale, sta vicino al negozio lo-fi dove vado di solito. vorresti andare lì con me, finite le lezioni?
sembrava davvero contento.
tanto che mi tenne la mano quasi tutto il giorno.
•timeskip ovvio: voi e kenma come gatti che vi tenete la zampa, aww. il guaio arriva quando kuroo e yaku vi saltano addosso--•
–eeeee... siamo arrivati! l'insegna ha anche le luci neon!
come promesso, io e kenma (con due certi terzi incomodi) andammo al centro commerciale, dirigendoci verso la sala arcade di cui gli avevo parlato prima.
–che piccioncini. kenma, tienitela stretta.~– fece kuroo.
–chiudi la bocca.
che carino, stava arrossendo.
–[y/n], vai pure, ci penso io a loro due.
–oh, ci stai sfidando per caso?– gli domandarono all'unisono il corvino e il castano.
io me ne andai, sembrava stessi correndo. c'erano delle cuffie [f/p/c] in offerta. grazie al cielo avevo una scusa per evitare...
3rd person's POV
–... un'apocalisse! diamine, non ci vedo più!
–dove sei, accidenti?! è tutto buio!
mentre kuroo e yaku cercavano di vincere l'ultimo round di un vr game che avevano beccato proprio accanto all'entrata della sala giochi, kenma aveva già finito di giocare diversi minuti prima.
–kenma--
–che c'è? chiese il menzionato, girandosi verso il corvino.
–dove sei?
–dove sarò, forse. ho finito di giocare da un pezzo, ora se non ti dispiace...
–hey ragazzi! queste cuffie sono stupende, dovete subito vedere il di... segno... sopra? kuroo, yaku, ma cosa diamine...
la ragazza aveva davanti gli occhi uno scenario alquanto bizzarro: i due ragazzi si stavano abbracciando con le lacrime visibili sotto i visori vr e kenma che stava arrossendo.
–dai, andiamo!– disse la [h/c], dando al fidanzato un bacio sulla guancia.
–non dovremmo aiutare prima loro due?– chiese kenma.
–pfft, se la caveranno!– fu la risposta che ricevette.
invece passarono diversi minuti prima che i due terzi incomodi riuscissero a finire il gioco.
•ᴥ•
spero vi sia piaciuta! qualsiasi errore grammaticale o di battitura non esitate a segnalarmelo! ☕︎
STAI LEGGENDO
☕︎ℍ𝕒𝕚𝕜𝕪𝕦𝕦!! 𝕆𝕟𝕖𝕤𝕙𝕠𝕥𝕤☕︎
Fiksi Penggemarʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ: ᴀᴘᴇʀᴛᴇ/[ᴄʜɪᴜsᴇ]/ɪɴ ᴘᴀᴜsᴀ ᴘɪᴜ' ɪɴғᴏ ɴᴇʟ ᴘʀɪᴍᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴅᴇʟ ʟɪʙʀᴏ! ᴄɪ sᴀʀᴀɴɴᴏ ʟᴇ sǫᴜᴀᴅʀᴇ ᴘɪᴜ' ғᴀᴍᴏsᴇ, ᴍᴀ ɴᴇʟ ᴄᴀsᴏ ɪʟ ᴘᴇʀsᴏɴᴀɢɢɪᴏ ᴅᴀ ᴠᴏɪ ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴏ ɴᴏɴ ɴᴇ ғᴀᴄᴇssᴇ ᴘᴀʀᴛᴇ, ғᴀᴛᴇᴍᴇʟᴏ sᴀᴘᴇʀᴇ ʕ•ᴥ•ʔ