Coez- La musica non c'è
Girovaghiamo tra le vie di Manhattan completamente deserte, in un triste e grigio lunedì mattina.
D'altronde sono tutti troppo occupati per godersi la vita. No?Unico problema? Conosco questi ragazzi da circa 10 minuti. Nulla di grave però, spero...
"Piacere Rebecca! " La rossa si avvicina di colpo a me porgendomi la mano.
"Aris" Le sorrido cortese.
"Sai di solito non parlo mai con nessuna ragazza" Ride, è una risata un po' amara, ma non ci faccio troppo caso.
"Sto sempre con loro" Indica i cinque ragazzi alle nostre spalle, pian piano stiamo avanzando sempre di più.
Verso dove? Non lo so.
"Dove stiamo andando? " Domando in seguito.
"Vedrai" Sorride beffarda.
Pensavo fosse più stronza, devo ammetterlo.
"È lei quella che l'anno scorso..." Sento un ragazzo parlare alle mie spalle, non lo conosco e non fa parte nemmeno dei ragazzi con cui ora sto andando verso una meta sconosciuta.
Quindi, chi è?Mi giro e vedo un ragazzo del terzo anno, a me sconosciuto bisbigliare verso una ragazza.
Sento gli occhi di tutti bruciarmi addosso fino ad incendiare fino alla minima parte del mio corpo.
"Ti riferisci a lei per caso? " Esordisce all'improvviso Black.
Niente scenate, vi supplico.
Con un cenno del capo, il ragazzo, nega assolutamente.
"Bene vedi di mettere a freno la lingua se non vuoi che lo faccia io" La sua espressione rabbrividisce anche me.
Una domanda inizia a ronzare nella mia testa.
Non mi conosce perché mi ha difesa?Prendo in giro me stessa, non c'è una risposta.
~
"Ecco siamo arrivati al ' B O X ' " Questo posto sembra valere tanto per loro, tanto da veder spuntare sui loro visi dei sorrisi a 360 gradi.
"Entriamo? " Esclama Rebecca eccitata prendendoli per mano.
Da fuori è una normale struttura abbandonata e trasandata ma cavolo! Dentro è una meraviglia!
È così difficile da spiegare ma anche... Così bello!
Ogni parte del 'B O X' rappresenta un membro del gruppo,
Fantastico.
"Chiudi la bocca grazie" Ridacchia Black al mio fianco.
"Chiudila tu" Lo guardo con disprezzo.
"Smettetela" Ci ammonisce Andres.
Il ragazzo accanto a me fa per andarsene ma poi si volta.
"Piccolo consiglio, falla chiudere alla tua amichetta la bocca" Mi rivolge un occhiolino terribile e se ne va.
Basta occhiolini per oggi vi prego."Cosa centra Louisa? " Chiedo ad Andres.
"Oh niente" Balbetta imbarazzato.
Lo guardo di sottecchi.
Non me la racconta giusta."Okok basta che non te la prendi con me! Diciamo che ha messo in giro voci non belle su di te... "
Oh. Sto affondando di nuovo?
~
"Dai ci siamo noi" Cerca di consolarmi Reb.
"Perché sono stata così stupida! " Esclamo innervosita.
Non ho versato neanche una lacrima, sinceramente è inutile e poi voglio parlarne con lei.
"Dai ordiniamo qualcosa ho fame cristo! " Esclama un altro ragazzo.
"Oh, loro sono Max, Vale e Robert! " Rebecca mi presenta i ragazzi restanti.
"Aris" Esclamo accompagnata dal solito cenno di capo.
"È ARRIVATA LA PIZZA! " Andres sembra letteralmente un bambino a cui hanno appena dato delle caramelle.
Ridacchio."Dai che sto morendo di fame" Fa il suo ingresso nel salotto Black.
Mentre addetto il mio pezzo di pizza mi guardo attorno, è tutto così minimalista ma allo stesso tempo fantastico, è stato organizzato tutto nei minimi dettagli e la cosa che preferisco è il caldo arancione che presiede in ogni oggetto della stanza.
"Quindi sei al terzo anno? " Mi domanda Max.
"Sì" Annuisco tra un boccone e un altro.
"Come me! " Ridacchia Reb.
"Loro tutti del quinto" Alza gli occhi al cielo Rebecca mentre tutti scoppiamo in una sonora risata.
Ad un certo punto sento come l'impressione di essere osservata.
Alla mia destra, su un divanetto, Black mi scruta in modo piuttosto inquietante."Ti conosco ma so che c'è qualcosa che mi sfugge" Sussurra chiudendo gli occhi in due piccole fessure.
Oh, è complicato da spiegare caro.
Evito completamente la sua quasi domanda.
"Cosa hai intenzione di fare con quella tua amica allora? " Esordisce Vale.
"Oh, ci parlerò di sicuro" Rispondo disinteressata.
"In ogni caso puoi stare con noi quando voi" Mi rassicura Robert.
Non sono abituata a tutto questo dio.
"No! " Esclama Black alzandosi in piedi.
"E scusa perché? " Prende le mie difese Vale.
"La conosciamo appena ti ricordo! " La sua espressione sembra comunicare qualcosa in più.
"Oh dai smettila con le tue paranoie" Lo ammonisce Max.
Black passa in ritirata.
Ops!
Rido ai miei stessi pensieri.Ora ho degli amici?
Suppongo di si!___
•spazio autrice•
Altro capitolo tanto leggero, partiamo con il piede giusto secondo voi?
Spero vi sia piaciuto alla prossima!
Clar. ♡
STAI LEGGENDO
Him.
Teen FictionAmo sfidare l'impossibile. E per me l'impossibile è continuare a lottare. Quella di Aaron Black non è una storia da lieto fine ne una favola. Negli anni, ha fortificato sempre di più la sua corazza, per vergogna, per timore. Ma se entrerà a far p...