Samantha's POV
È una nuova e soprattutto bella giornata qui nella "Città degli Angeli".
Questa è l'ultima settimana di scuola prima delle vacanze natalizie.
Io AMO😍 il Natale, ci sono i pini, la neve il freddo e quindi le felpe lunghe😍.
Tutti i miei fantastici pensieri vengono interrotti da mia sorella (Nessa)N- Hey sorellina! A cosa stavi pensando?
Io- Beh buongiorno! Pensavo che tra poco è Natale e che magari potremmo organizzare una piccola gita con i ragazzi in montagna, o nella casa sul lago. Che ne pensi?
N- Io e Josh in realtà ci eravamo già organizzati per andare alla casa sul lago...
Io- Non importa faremo a meno di voi tranquilli😁❤️
N- Gentile eh!Quinton's POV
Finalmente cazzo tra poco è Natale.
In realtà non me ne frega niente di festeggiarlo, mi interessa solamente perché è festa e quindi si sta a casa.*Chiamata in arrivo * (Samantha)
Io- Oi buongiorno Pazzerella💞
S- Hey Quin, scusa se ti chiamo la mattina che siamo tutti rincoglioniti, ma volevo chiederti se puoi darmi un passag....
Io- Si! Ovvio, che domande!
S- Ma non mi hai...
Io- ...20 minuti e sono lì!
S- Cos...!
Io- Sbrigati Sam
*Fine chiamata *Outfit Quinton
Samantha's POV
Sono in ritardassimo, quando ho chiamato Quin ero in pigiama!
Svelta e rapida mi sono lavata, truccata, piastrata i capelli e, al pelo, sono anche riuscita a vestirmi.
Outfit Samantha
**********(a scuola)
I ragazzi
Vediamo in lontananza arrivare Josh con Nessa e Sam con Quinton.
N-(Noah)- Hey che ci fai tu qui!
Q- Vengo in pace.
S- Amore tranquillo, abbiamo fatto pace
B(Bryce), A(Addy)- Ragazzi è l'ultima settimana prima di Nataleee!
S- Già 😍 e io stavo pensando:" Perché non andiamo in montagna tutti insieme?
B+A- Scusa Sam ma noi ci siamo già organizzati. B- Vado a conoscere i suoi genitori.
S- Okkay nessun problem..
J(Jaden)+ M(Mads)- Sam mi dispiace dirtelo ma anche io e Jaden ci siamo già organizzati...😔
S- Qualcun altro deve darmi buca?
A(Avani)+ A(Anthony)- Sam pure noi...(N🥵=Noah)
N🥵- Vabbè ma che problema c è vuol dire che andremo ognuno col suo ragazzo/ragazza.
S- Si ma così vuol dire che Quinton e Blake rimangono da soli...
N🥵- Non credo che si annoieranno😂
Dice Noah guardando Blake in modo pervertito
S- No mi sento una merda se li lasciamo da soli, perché non venite con noi?
B- No no io piuttosto che venire con voi due, (che scoperete sempre), resto qui. Credo che Quinton sia d'accordo con me.
Q- Si... okkay...S- Sicuri?
B- Certo Sam! Goditelo tutto 😏
S- Blake la smetti!😂😊
I ragazzi- Hahahahhahahha
Quinton si allontana con una faccia triste.*********(fine settimana)
Quinton's POV
Finalmente è venerdì pomeriggio.
Ci sono rimasto male perché sarò da solo a festeggiare il Natale.😔
In questo periodo sento che tutti si stanno allontanando da me, forse perché per la prima volta nella mia vita mi sono innamorato.S- Hey Quin! Quintonnn!
Io- Oi ciao Sam.
S- Quin mi dispiace lasciarti da solo...
Io- Non fa niente capisco che avete bisogno di affetto fisico
S- Ma tu che hai intenzione di fare per Natale?
Io- Non ti preoccupare per me, tu goditi questa vacanza.
S- Ma io...
Q- Devo andare.**********(a casa)
Sono sdraiato sul letto quando mi arriva un messaggio da Sam.Chat tra Sam e Quinton
************( la sera)
Sono sdraiato sul divano a petto nudo e sto guardando Lucifer quando sento suonare il citofono.È Sam.
S- Hey ti sono mancata vero?
Io- Ma se devi ancora partire
Io- Comunque perché sei qui?
S- Per salutarti...
Q- Okkay beh ciao, ci vediamo tra 15 giorni.Samantha's POV
Non capisco perchè Quinton sia così aggressivo ma allo stesso tempo attraente 🥵
Cazzo è a petto nudooooQ- Okkay beh ciao, ci vediamo tra 15 giorni.
S- Okkay...scusa il disturboQuinton stava per chiudere la porta quando...
Spazio autrice💞
Hey ragazzi e ragazze mi fate sapere nei commenti se la storia vi sta piacendo?
Ci tengo molto grazie.❤️
Vi lascio la suspense....
STAI LEGGENDO
L'amore di una vita 💘🖤//Quinton Griggs//
Lãng mạnÈ nato tutto da un gioco di sguardi🥵 Nemici d'infanzia------> fidanzati futuri