******* ( durante la festa)
C'erano alcuni miei amici e altra gente che non conoscevo
Non ero in me quella sera e volevo dimenticare tutto, così mi buttai sul alcool.
Misi altre stories su instaEro al massimo della felicità, ma non ero più in me non ragionavo e non sapevo quello che facevo.
Uno sconosciuto si avvicinò a me e io iniziai a provocarlo, poi salimmo al piano di sopra, e andammo in camera mia, lui chiuse la porta a chiave e io pensavo solo a divertirmi.
Senza pensare a quello che stavo facendo misi un altra storia su instaDopo un po' capii che sarebbe finita male.
Così cercai di gridare aiuto, ma lui mi tappò la bocca.Quinton's POV
Sono a casa sul letto.
Sto guardando il telefono, apro insta e vedo che Sam ha aggiunto contenuti alle sue stories, così decido di guardarle.
Rimango scioccato quando vedo ciò che ha pubblicato. Si sta buttando via.
Prendo la macchina e vado subito da lei, c'è tantissima gente, non la troverò mai.
Entro e iniziò a chiedere se qualcuno l'avesse vista, niente da fare fino a quando un ragazzo mi dice che l'ha vista andare al piano di sopra con un altro ragazzo.
Corro su per le scale fino ad arrivare in camera sua, dove sento qualcuno che sta piangendo. Apro la porta e c'è Sam seduta per terra che trema e piange.
Io- Sam, chi cazzo è stato!
S- N-n-non lo so, io e-ro u-b-riaca
Io- Vestiti che ti porto a casa.
S- Io non ci vengo a casa tua, tu mi hai usata, non credere di essere diverso
Io- Sam non sei in te dai
Nel mentre dicevo ciò Sam cadde per terra, era svenuta.******( la mattina dopo)
Samantha's POV
È mattina e credo una delle peggior mattine di sempre. Mi fa male la testa e mi sento tutta rincoglionita.
Noto subito che non mi trovo a casa mia, così mi alzo ma appena mi metto in piedi cado per terra e svengo.
Dopo un po' riconosco l'odore incredibilmente sexy di una persona: QUINTON.
Q- Sam come ti senti?
Io- Una merda, non si vede idiota!
Q- Vai a farti una doccia, vedrai che ti sentirai meglio dopo.
Io- Si okkay
Quinton stava per andarsene quando io lo chiamai e lui si girò col suo sguardo indescrivibileIo- Quinton
Q- DimmiIo- Potresti aiutarmi?
Q- Sei sicura? Se tu mi dai il tuo permesso, certo che ti aiuto.
Io- Si... ti do il mio permesso, non sono in condizioni di potermi fare una doccia da sola
Q- Okay
Q- Vuoi che me ne vado mentre ti spogli o...
Io- No puoi restare, tanto mi vedrai nuda comunque.Intanto avevo notato solo in quel momento che stavo indossando i suoi vestiti, ciò vuol dire che anche sta notte mi aveva vista nuda.
Outfit Sam
Quinton's POV
Sam incomincia a spogliarsi. Non sono sicuro di poter resistere, è troppo bella e il suo fisico è perfetto.
Si dirige verso il bagno con attorno un asciugamano, io la seguo.
Siamo in bagno e lei è entrata nella vasca di spalle, io sono imbambolato a fissarla.
S- Quinton sei sicuro di riuscire a lavarmi senza eccitarti?
Io- Sam, devi capire che se un ragazzo si eccita, tu dovresti essere felice Perchè vuol dire che piaci follemente a codesto ragazzo.
S- Sei ridicolo, tutto ciò che hai detto non ha un minimo di senso.
S- Comunque grazie per i complimenti.
Io- Sam se mi passi lo shampoo inizio.
S- Okay, tieni.Samantha's POV
Iniziai a sentire le mani di Quinton sulle mie spalle, dio sono perfette le sue mani, così delicate e soffici mi stava spalmando lo shampoo sulla schiena e io iniziavo ad avvertire i primi brividi.
Q- Sam io dietro ho finito, se vuoi che ti lavo anche davanti dovresti girarti verso di me...
Io- Quinton...
Io- Io mi fido e mi giro, ma se ti becco con lo sguardo fisso sulle mie tette giuro che ti uccido.
Appena mi sono girata, il mio sguardo si è incrociato con quello di QuintonEro imbarazzatissima, Quinton continuava a tenere lo sguardo fisso nei miei occhi, e io non sapevo cosa fare.
😈- che stai aspettando idiota! Bacialo!
😇- Sam ricordati che ti ha fatto soffrire
😈- Sam cazzo, potrebbe già esserti saltato addosso ma non L ha fatto, questo vuol dire che ci tiene molto a te.
Fanculo all'angioletto, io non me lo lascio scappare.Quinton's POV
Senza accorgermene mi sono ritrovato le labbra di Sam sulle mie.
Io non ho rifiutato, non aspettavo altro da tutta la mattina.
Mi sono tolto tutti i vestiti e sono entrato in vasca con lei.
Mentre i baciavamo lei si è messa a pecorina nella vasca e io glielo ho infilato tutto dentro, mi faceva impazzire quella ragazza.Samantha's POV
Quinton è dentro di me, un po' mi fa male, ha un cazzo enorme e spinge forte e veloce.
Non si ferma più, si vede che lo voleva veramente.Spazio autrice 💕
Buon natale!❤️
Ragazzi e ragazze sto cercando di scrivere il più possibile.
Spero che la storia vi stia piacendo, io non riesco a capire, mi basterebbe anche una stellina o un commento con il vostro parere. Mi renderebbe molto felice.
Godetevi questo Natale 2020💕.
STAI LEGGENDO
L'amore di una vita 💘🖤//Quinton Griggs//
RomanceÈ nato tutto da un gioco di sguardi🥵 Nemici d'infanzia------> fidanzati futuri