Capitolo 25

182 5 0
                                    

Samantha's POV
Eravamo in camera mia che ci stavamo baciando. Ma all'improvviso Quinton mi sbatte contro l'armadio e mi prende in braccio facendo accavallare le mie gambe attorno alla sua vita, il bacio di prima si è trasformato in un limone molto intenso e sento il pacco di Quinton addosso al mio culo, era palesemente eccitato.

Quinton's POV
Cazzo sono eccitato da morire, Sam è semplicemente perfetta😍.
Ci spostiamo sul letto, siamo sdraiati e lei è sopra di me, inizia a togliersi gli shorts grigi e poi piano piano con una sorta di balletto si toglie anche il reggiseno.
Sto perdendo totalmente il controllo del mio cazzo, è troppo duro, sta per esplodere. Sam inizia a sfilarmi i pantaloni e subito dopo anche le mutande, e poi...

Cynthia's POV
Era da tanto che non scopavo con Quinton, quello casca ai miei piedi e io lo uso come giocattolo, quando mi va di scopare lo chiamo e arriva come un cagnolino morto di figa.
Sono in macchina che sto andando a trovare Sebastian un mio scopamico, passando davanti a casa di Samantha, noto che c'è anche la macchina di Quinton così decido di fermarmi.
La porta di casa era aperta e io decisi di entrare, al piano di sotto non c'era nessuno così decisi di salire, sentivo dei piccoli gemiti provenire da una stanza così mi sono diretta verso quella stanza e ho aperto la porta.

Quinton's POV
Mi era mancato da morire fare l'amore con Sam, mentre lo stavamo facendo entrò qualcuno, io e Sam ci girammo di scatto (io ero ancora dentro di lei), c'era Cynthia col telefono in mano che stava registrando tutto.
C- Beh, vedo che non perdi tempo Quinton
Io- CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI CYNTHIA!
S- Cynthia ti prego smetti di registrare!
C- Okay okay, solo perchè mi fate pena.
Q- Cancella subito il video!
C- Perché dovrei? Ora posso ricattarti quanto voglio, ah Samantha comunque io sono più brava a letto con lui, se vuoi ti faccio vedere un video molto recente,é di più o meno un'ora fa. Quinton non ha resistito al mio fascino cara.
S- Quinton che cosa sta dicendo!?
Io- Niente Sam...
S- Te la sei scopata e poi sei venuto a scopare me?🥺
Io- Sam non è co...
S- ...mi fai schifo! Bastardo!
Io- Sam aspetta...
S- Vattene! Mi fai solo schifo! Uscite tutti e due da casa mia ora!
C- Se proprio insisti...

Quinton's POV
(Fuori casa di Sam)
Io- Ma che problemi hai con me Cynthia!😩
C- Nessun problema Quin, è solo che lei non ti merita.
Io- Cazzo ma ti sei mai chiesta perché nessuno ti vuole come fidanzata! Devi aprire quei fottuti occhi, tutti ti usano lo vuoi capire! Io compreso!
Mi stai praticamente rovinando la vita solo perché io non ho ricambiato i sentimenti che tu provavi per me. Non è colpa mia cazzo! Mi stai rendendo la vita un inferno e se non la smetti vado a denunciarti. E non sto scherzando cazzo!
C- Quinton ma come ti permetti!
Io- Ah io come mi permetto! Dovresti vergognarti di te stessa cazzo, se solo avessi un cervello fidati che magari qualcuno ti vorrebbe. Devi lasciarmi stare. Io e te abbiamo chiuso, non mi devi più cercare, devi cancellare quel video dal tuo telefono ora! E cancella anche il mio numero! Sennò giuro che ti denuncio e fidati che lo farò.
C- (piangendo), mi dispiace Quinton ti prego, io voglio mantenere i rapporti con te...
Io- Cynthia è finita capito! F-I-N-I-T-A.

Dopodiché io presi la macchina e tornai a casa mia.

Samantha's POV
Mi sa che non uscirò mai più da casa.
Quello stronzo.
Lo odio cazzo.
Io non posso soffrire così per una persona!
Metto delle stroies su insta

Io non posso soffrire così per una persona!Metto delle stroies su insta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Vorrei non aver mai conosciuto una persona

Vorrei non aver mai conosciuto una persona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sta sera festone a casa mia

L'amore di una vita 💘🖤//Quinton Griggs//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora