Soul || h.s||

390 20 7
                                    

Introduzione.

Solo una di noi ha letto soul. Le altre non hanno avuto il coraggio di proseguire oltre il primo capitolo✌

1 Il premio della partita

È surreale il fatto che Harry giochi una partita di poker e che vinca la ragazza dell'avversario.

Ancora più improbabile è il fatto che lei accetti di andare con lui, che non dubiti di un'estraneo che viene e le dice: "tu devi venire con me" e che lei non si ribelli.
2 Il viaggio On The Road

Ai suoi genitori viene detto che lei è partita in un viaggio On The Road insieme al suo ragazzo. Oohh andiamo...quale genitore crederebbe a una storia simile senza dubitare minimamante di quello che la persona (che non viene descritta nella storia) dice sulla propria figlia?
3 I dettagli

Harry la rinchiude in una stanza e per un pò di tempo non le permette di uscire quando i suoi amici sono lì (anche se loro sanno della sua esistenza) mh... coerente! La tratta come una puttana, la picchia, (e per picchia intendo che letira 2 schiaffi dai quali "appaiono dei lividi")

-Lei si innamora di Harry nonostante lui la tratti male...e dopo un pò anche lui si innamora di lei, ma non lo vuole ammettere.

Mmmh mi piacerebbe essere al posto della protagonista. Considerata un premio a poker, rapita, picchiata e poi amata da colui che mi ha vinto... Chi non vorrebbe avere una vita così?! 

Potrei continuare per tutti i capitoli...ma preferisco fermarmi qui!

Recensioni  FF.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora