His Blue eyes||Luke Hemmings||

415 19 6
                                    

Introduzione.

Sappiamo che His Blue Eyes non è di  Imdirectioner95 ,ma non avendo trovato quella originale (perchè si trova si EFP.) giudichiamo questa.

Motivi per il quale His Blue Eyes non CI piace.

1)Cenerentola 2.

È sempre bello ispirarsi ad una vecchia favola per scrivere una fanfiction, ma per ispirarsi intendo ispirarsi. NON FARLA UGALE IDENTICA. No. Scusa, perdonami è una coincidenza che ci sia una Matrigna cattiva e pure le sorellastre, hug si colpa mia.

2)Hemmo96

Questa qui è depressa e si taglia. Non lo dice a nessuno, ma naturalmente lo dice ad un tipo che abita dall'altra parte del mondo e che a conosciuto su un social network, un po' di coerenza per piacere.
3)Coincideze.

Allora un tipo che abita in Australia deve magicamente partire e trasferirsi lontano, lontano, lontano da casa e...per pura coincidenza indovinate dove? Alla madre viene offerto proprio un posto di lavoro nella città dove abita lei, spettacolare!!!!
4) Spiderman

Saltiamo un po' di storia, non vorrei arrivare ad essere troppo volgare.

Naturalmente lei si taglia non ostante gli aveva promesso di non farlo più. (Perchè se non vuole che la aiuti scrive un messaggio dove praticamente glielo dice?) Comunque una volta che lui ha sfondato la porta, (che poi non so come faccia... avete mai provato a sfondare una porta? È impossibile.) La porta in ospedale e visto che lei non lo fa entrare nella stanza si arrampica su per il muro per entrare dalla finestra. (Le finestre delle camere di ospedale di solito sono chiuse). Mi dispiace dirtelo Lukey... ma no! Tu non sei spiderman!!

-------

So che questa fanfiction è molto famosa e che la maggior parte di voi ci stanni mandando maledizioni di ogni genere, ma sinceramente se io dovessi scrivere una storia vorrei che mi dicessero se è orribile o meno.

Bestemmie, insulti, Avadakedavrizzazioni e maledizioni varie... in Chat, grazie♡

Recensioni  FF.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora