Mi manchi

606 36 3
                                    

Pov's Cath
Finalmente quei due si erano messi insieme, appena Julie aveva accettato di diventare la ragazza di Luke io e i ragazzi eravamo usciti dallo studio per lasciare i due piccioncini in pace per un po'.
Alex, Willie e Reggie si erano distesi sull'erba
A:"Dai Cath vieni anche tu così stiamo insieme"
C:"No grazie penso che andrò a fare un giro"
Non avevo minimamente voglia di stare insieme a Reggie, non dopo che aveva detto che non si fidava di me. Uscii dal giardino di Julie e iniziai a pensare a tutto quello che era successo: avevo incontrato i ragazzi, eravamo diventati amici, avevano scoperto il mio segreto, mi ero innamorata, fidanzata e anche lasciata, ero entrata in una band infine avevo formato una nuova bellissima coppia e tutto questo nel giro di pochi mesi.
Ero immersa nei miei pensieri quando una voce mi chiamò
x:"Ehi Cath"
Mi girai vedendo una delle ultime persone che volevo incontrare
C:"Che vuoi Caleb?"
Caleb:"È così che si saluta il proprio fratellone? Non sarai arrabbiata per quello che ho fatto a quegli stupidi fantasmi vero? Non ti senti più libera da quando sono morti per colpa delle scosse?"
C:"Lasciami in pace, viglio stare da sola!"
Caleb:"Eddai sorellina, non vuoi passare un po' di  tempo con me?"
C:"Preferirei essere seppellita viva con un cadavere piuttosto che passare del tempo con te, sei un mostro"
Caleb:"Oh non immagini quanto..."
In quel momento arrivò Reggie
R:"Cath..."
Caleb:"Oh bene bene, guarda chi abbiamo qui, il caro e vecchio Reggie, sorellina non mi avevi detto che non era morto a causa delle scosse! Non importa, è molto meglio così, adesso abbiamo ancora tempo per farti, anzi farvi, entrare nella mia band"
C:"Lascialo in pace Caleb"
Presi Reggie per un braccio e andai via, camminammo per un po' in silenzio, senza fiatare quando il moro parlò
R:"Cath...volevo chiederti scusa.."
C:"Stai zitto" lo interruppi bruscamente
R:"No Cath, ho sbagliato, non ti ho creduto quando mi hai che tra te e Luke non c'era niente, sono stato uno stupido...ti prego perdonami, possiamo tornare ad essere la coppia felice che eravamo qualche settima fa.."
C:"Non possiamo tornare ad essere quella coppia, tu non ti fidi di me e finché non impari a farlo tra noi non cambierà niente"
R:"Ma Cath..."
C:"Niente ma Cath, muoviti dobbiamo andare allo studio velocemente, adesso abbiamo un problema molto più grande di noi due"
R:"E cioè?"
C:"Caleb sa che non siete morti e sono sicura che non resterà fermo a guardare!"

Spazio autrice
Nei prossimi capitoli cercherò di parlare di più di Luke e Julie e anche di Alex e Willie perché adoro entrambe le coppie.
Spero vi sia piaciuto

Io non sono come voi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora