Bakugou punto di vista
B: mi dispiace, il letto è troppo piccolo e io ho già preso il mio posto
Si siede senza esitare con le gambe sopra le mie e si appoggia sulla mia spalla.
Stupida idiota così mi fai arrossire....
Mi giro dall'altro lato così non mi vede e le dico di stare zitta perché se no non riesco a sentire il film.
Del film non me ne frega proprio niente in questo momento.
E se si accorgesse che mi piace? Non lo deve notare, le ho detto che non mi piace nessuna ragazza ma forse... Argh che scocciatura mi è sempre piaciuta t/n ma non le l'ho mai detto perché non voglio che gli altri mi vedano provare dei sentimenti. Solo con t/n riesco ad essere me stesso, lei non mi giudicherebbe mai. È così bello stare con lei, ma non posso dirlo chissà cosa penserebbe questa idiota. Già la stupida vecchia di mia madre sospetta già che t/n mi piaccia. Quella stupida vecchia dovrebbe stare zitta certe volte, già prima se non avessi portato via t/n le avrebbe detto chissà cosa.
Guardo t/n con la coda dell'occhio e..... Sta dormendo? In effetti anche io sono un po' stanco dopo la giornata di oggi.
La guardo per controllare che stia dormendo veramente e si sì è addormentata sopra la mia spalla. AAAA menomale che non mi può vedere se no mi avrebbe visto tutto rosso, accidenti a questi sentimenti del cavolo.
La guardo di nuovo in faccia.... È così carina mentre dorme, così pacifica e guarda che pettoAutore: *cof cof * BAKUGOU non dovresti guardare li *cof cof *
È cresciuta in questi anni eh....
Mi alzo dal letto e appoggio piano piano t/n sopra il cuscino cercando di non svegliarla.
Spengo la TV e mi metto nel letto affianco a t/n.
Caspita quando eravamo bambini ci stavamo comodi su questo letto in due, adesso si sta tutti stretti.
Mi addormento girato verso di lei e lei verso di me. Chissà domani cosa succederà.T/n punto di vista
Ho gli occhi pesanti e stare vicino a Katsuki mi rilassa troppo sto per....addormentarmi
Sento che il mio appoggio caldo si sposta e mi appoggia sopra qualcosa di morbido e freddo.
Sento di nuovo il suo calore vicino al mio viso, si sarà sdraiato anche lui ma sono troppo stanca per aprire gli occhi.
Buona notte Katsuki ci vediamo domani.Mitsuki punto di vista
Vado a controllare Katsuki e t/n visto che t/n dovrebbe tornare a casa insieme ai suoi genitori.
Senza fare rumore apro la porta della camera di Katsuki e li vedo lì, sdraiati uno davanti all'altra nel letto che dormono beatamente.
Mi si scioglie il cuore a vederli così. Prendo il telefono e scatto qualche foto sempre senza fare rumore, non sia mai che quel figlio mio si sveglia e inizia a urlare per tutta la casa.
Chiudo la porta e li lascio dormire in pace mentre rassicuro i genitori di t/n di andare a casa tranquilli e di lasciare t/n a dormire da Katsuki.
Mi siedo sul divano e riguardo le loro foto che ho appena scattato e mi scende una lacrima di gioia.
Quanto è cresciuto il mio Katsuki, quando t/n era andata via era così triste, non usciva mai dalla sua stanza a parte per mangiare o andare a scuola. Era triste lo vedevo e da quanto ho capito le piaceva t/n e non era riuscito a dirlelo in tempo che se ne era già andata via. Povero il mio Katsuki quanto avrà sofferto, loro due hanno un rapporto così stretto. Se non si mettono insieme li farò mettere io insieme, sono la persona perfetta per l'altra.~Angolo autore~
Lo so, questi due capitoli non sono stati lunghissimi ma sono un po' stanca e ho scritto abbastanza veloce il minimo indispensabile per non lasciarvi senza aggiornamenti (ノ◕ヮ◕)ノ*.✧
Spero che vi piaccia come sta andando avanti!!
Ciao amanti del nostro boom boom boy!! ( ˘ ³˘)♥ Grazie per ogni supporto!!
STAI LEGGENDO
Il mio riccio esplosivo |•| BALUGOU X LETTORE Fem💥🧡
Fanfiction•Dalla storia• Mi avvicino verso di lui che è ancora di spalle. Sto per mettergli una mano sopra la spalla ma lui si gira di scatto e mi abbraccia So quanto vuol dire per lui un semplice gesto come un abbraccio. Può sembrare una persona scontrosa e...