Capitolo 3

1K 45 4
                                    

T/n punto di vista

Io e Izuku entriamo nella classe e a prima impressione è enorme.
Alcuni compagni di classe sono già dentro.
Dopo due secondi che siamo entrati in classe veniamo assaliti da alcuni ragazzi che credo si stanno complimentando con Izuku. Mi sembra di aver capito che si sono incontrati nella prova d'ammissione. So quanto è bello per Izuku fare degli amici allora decido di lasciarlo da solo a parlare con gli altri. Chissà che quirk hanno tutti questi studenti.... Mi dirigo verso un banco vuoto possibilmente non in prima fila quando vedo una persona che speravo di vedere da tutta la mattina.

Tu: B-bakugou....

Dico a voce bassa ma lui mi sente e si gira guardandomi negli occhi...sembra un po' triste...

Bakugou punto di vista

Entro in classe e già tutte queste comparse mi stanno sui nervi.
Non guardo nessuno neanche per un momento e appoggio il mio zaino sulla sedia.
Faccio un respiro profondo e penso     ....t/n..... chissà dove sei adesso.....e chissà se ti ricordi ancora di me o ti sei dimenticata....
Mi do uno schiaffo da solo
MA COSA STO PENSANDO!!!
Non me ne frega niente di t/n sono qui per diventare un eroe e battere tutti, non per sperare di incontrarla ancora una volta....
BASTA PENSARE A QUESTE COSE, NON TI RIVORRÀ MAI!!
Ma chi sto prendendo in giro.... Sospiro di nuovo intanto nessuno mi può vedere sono girato di schiena verso di tutti

Sento una presenza dietro di me che mi fissa.... Sarà una stupida comparsa che osserva.

?: B-bakugou....

Questa voce.....

Mi giro per vedere chi è
È una ragazza molto carina se devo dire la verità... Aspetta... No....non può essere lei....

T/n punto di vista

Lui si gira e ci guardiamo per qualche secondo.
È lui.... Non ci credo, è così tanto tempo che non lo vedo e mi mancava così tanto e adesso è davanti a me.
Dai che fai t/n rimani lì impalata a fissarlo o ti muovi per abbracciarlo?!

Non faccio in tempo a pensare che inizio a correre come non ho mai fatto verso Bakugou. Lui mi guarda confuso ma apre le braccia perché sa quello che sta per succedere

Tu: BAKUGOUUUUUU!!!!! MI SEI MANCATO COSÌ TANTOOOO!!!

B: T-t/n...

Urlo e pesno che mi abbia sentito tutta la classe che nel frattempo era completa di ragazzi che stavano facendo amicizia l'uno con l'altro.

Salto in braccio a bakugou a mo' di koala dopo aver preso una bella rincorsa, forse troppa perché appena mi attacco a lui saltando cadiamo all'indietro per la troppa spinta.

Tu: Oh mio dio non ci credo che sei davanti a me

Dico con la faccia dentro al suo petto quasi piangendo dalla felicità

Bakugou: ok stupida ho capito che ti mancavo tanto e sei felice di vedermi però potresti staccarti da me?

Tu: NO!!

Ho tolto la faccia dal suo petto e devo dire che è bello muscoloso...si deve essere allenato nel frattempo che non c'ero.
Mi guardo intorno e siamo ancora per terra io ancora abbracciata a Bakugou che è sotto di me mentre sta cercando di staccarsi dalla mia presa.

?: Hey Bakugou ti sei già fatto la ragazza?

Sento dire da un ragazzo con i capelli biondi e un fulmine nero da un lato che si sta sedendo al banco

Ok forse adesso la situazione è un po' imbarazzante e mi alzo da sopra Bakugou mettendomi in piedi sistemandomi la gonna e la camicia.
Bakugou si alza con una faccia incazzata, quanto mi mancava quella faccia...

B: Che cosa hai detto stupida comparsa?!
E a te cosa ti è passata per la testa per salutarmi addosso così dal nulla

Mi guarda.

T/n: Daiiiii lo so che ti sono mancata anche io!!

Dico con un sorriso a trentadue denti. Sono troppo felice, oggi è il giorno più bello della mia vita!!!

Vedo Izuku che si avvicina a me e a Bakugou che stava per fare esplodere tutta la classe per averlo fatto mettere in imbarazzo

Tu: Izuku!!!! Hai visto, siamo tutti e tre nella stessa classe, non è fantastico?!!

B: Ehh? Stupido Deku cosa ci fai qua, non avresti dovuto passare l'esame.

Bakugou dice avvicinandosi a Izuku cercando di fargli paura

Tu: BAKUGOU KATSUKI, non osare torcere un capello a Izuku capito?? Non ti ha fatto niente e poi è un tuo amico

B: Io non ho amici

Da un occhiataccia a Izuku e si va a sedere al suo banco senza degnarmi di una parola

Tu: Come ti permetti di dire una cosa del genere! Mi hai offeso Katsuki, non ti parlo più

Mi vado a sedere al mio banco vicino a quello di Bakugou senza guardarlo

Le lezioni iniziano e non ho segnato una parola Bakugou per vedere se ammette che gli sono mancata almeno un pochino. È troppo bello farlo innervosire.

Manca poco all'ora di pranzo e sento Bakugou che mi fissa anche se fa finta di seguire la lezione. Voglio proprio vedere cosa decide di fare adesso che andrò a complimentarmi con un nostro compagno di classe.

Suona la campanella e tutti si alzano per andare a prendere e io mi dirigo verso Todoroki che stava per uscire dalla porta







Il mio riccio esplosivo |•| BALUGOU X LETTORE Fem💥🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora