La sveglia suonò ed erano le 7.15 Lylah poteva svegliarsi più tardi ma le piaceva avere i suoi tempi e fare le cose con calma, senza dover essere ogni mattina in ritardo e accumulare nervosismo come già accadeva. Quando fu quasi pronta si diresse verso la scuola senza prendere il bus poiché da casa sua erano solo 15 minuti a piedi; le piaceva passeggiare e lasciare liberi i pensieri mentre, il freddo dell'inverno, le imporporava le guance e la svegliava completamente.
Alle 8.30 era già dentro seduta al suo solito posto, ma questa volta era un po' più felice visto che alle prime due ore aveva letteratura, la sua materia preferita insieme a "scrittura creativa", inoltre il professore (uomo di mezza età con una faccia paffuta e allegra), non era niente male, infatti Lylah lo trovava simpatico e aperto di mente sempre pronto ad accogliere positivamente le opinioni e, talvolta, anche le critiche sei suoi alunni.
Durante i 10 minuti di pausa che avevano, Lylah ne approfittò per andare nel retro della scuola per fumarsi una sigaretta in pace, senza avere sempre intorno svariati occhi che la osservavano. Pensò che il retro dell'edificio fosse vuoto invece, una volta arrivata, si diverte ricredere perché incontrò una ragazza che a quanto pare aveva avuto la sua stessa idea; lì su due piedi pensò anche d in andare via ma dato che non aveva l'accendino, si decise a chiedere gentilmente alla ragazza se potesse prestare il suo. Stranamente per Lylah (visto il suo carattere re poco socievole) iniziarono a scambiare qualche parola. Scoprì che la ragazza si chiamava Meredith e come lei stava all'ultimo anno, mentre parlarono sentirono la campanella che segnava la fine delle pausa, così si salutarono con la promessa di incontrarsi davanti al cancella per una un pezzo di strada insieme, mentre parlavano aveva scoprì che ameredith abitava 2 case prima rispetto alla sua.
Il resto delle ore passò velocemente e, mentre era quasi arrivata davanti al cancello, da lontano vide Meredith insieme ad altre 2 ragazze e 2 ragazzi. Titubante si avvicinò alla sua vuova amica(?), le presentò il resto del gruppo:la ragazza mora con gli occhi marroni si chiamava Rose, mentre l'altra ragazza che aveva una folta chioma rossa si chiamava Roby.
Invece il ragazzo biondo con gli occhi celesti si chiamava Oscar, mentre l'altro anch'esso biondo ma con gli occhi marroni ai chiamava Kevin. Meredith inoltre le disse che nel gruppo mancava ancora una persona che oggi non era venuta a scuola perché aveva un impegno ma che, appena fosse tornato a scuola, glielo avrebbe presentato.
Quando arrivò a casa mangiò qualcosa velocemente e si mise una tuta per uscire un po', aveva voglia di fare una corsa e schiarirsi le idee. Quando tornò a casa stava facendo buio e sua madre con Nathan erano già rientrati. Dopo cena decise di guardare qualcosa su Netflix e, facendo scorrere i vari film, decise di vedere "Lucifer".
Il giorno dopo quando arrivò a scuola vide Meredith con il resto del gruppo così si unì al loro discorso finché non suonò la campanella.
.....................................
All'uscita non vide né Meredith né nessuno dle gruppo così decise di avviarsi a casa. Dopo aver mangiato decise di ascoltare un po' di musica così, mentre si preparava per uscire, si infilò le cuffiette e fece partire la sua playlist la quale iniziò con Wastelands dei Linkin Park.
Tornò a casa che erano quasi le 18.00, si fece una doccia e dopo iniziò a preparare la tavola per la cena; finito di mangiare aiutò la madre e poi si buttò sul letto stanca morta.
Poco dopo si addormentò.
STAI LEGGENDO
L'alpha cieco
LobisomemUna ragazza pensa di avere una vita normale, anche se un po' turbolenta, come tutte le persone che conosce. Ma quando incontrerà due occhi grigi quasi come il mercurio inizierà a provare cose mai provate... Scoprirà poi la verità riguardante una par...