L'incontro

1.2K 40 6
                                    

È tardi.

Spengo la sveglia, scendo dal letto, mi lavo, mi vesto ed esco. Stamattina devo incontrare Henry per aiutarlo a fare una ricerca...una cosa da nulla. Spero di tornare a casa al più presto e poi...spero di non incontrare Regina...

È da un certo periodo che quando la incontro mi sento in imbarazzo, come se mi fossi persa un pezzo del nostro rapporto. Insomma non capisco cosa mi stia succedendo.

Ora sono davanti alla biblioteca, dove dovrei incontrarmi con mio figlio. Ma appena mi giro, vedo lei: Regina.

Ha un vestito grigio attillato, delle calze a rete e sopra al vestito un cappotto nero.

-Miss Swan

-Regina...sono sorpresa di vedervi. Veramente io...

-Henry oggi è occupato, quindi ha mandato me. Mi ha detto che si scusa. Sicuramente ci sarà un'altra occasione per aiutarlo...magari potremmo aiutarlo insieme.

-C-cosa?! Insime!...insomma vuoi dire Henry, tu ed...

- noi. Noi aiuteremo Henry. Dopo tutto tu sei una persona importante per mio figlio. Non volete forse aiutarlo Miss Swan?

Rimasi quasi incantata da quelle parole.

Insomma

Noi

Regina non si era mai rivolta a me in questo modo.

-si certo Regina. Mi farà piacere aiutare Henry.

Regina mi stava voltando le spalle e stava quindi per tornarsene a casa.

-Regina! Aspetta!

-cosa c'è?!- mi dice corrugando la fronte

-beh, io stavo pensando che potremmo andare a prendere un caffè dato che...beh insomma potremmo parlare di...

-di Henry. -mi interruppette Regina

-già di Henry...

-anzi meglio ancora...questa sera se lei è d'accordo, può venire a cena da noi

-d'accordo allora a stasera...

Mi giro e mi incammino verso casa.

true love is magic♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora