Ed eccomi qui per l'ennesima volta in questa sala d'attesa di questo ospedale. Ormai da tre anni a questa parte è di routine venire nell'ospedale a fare mille esami, radiografie ecc...
Il tutto è iniziato tre anni fa, una giornata come le altre, ero nel paddock pronta a scendere in pista per la penultima gara della stagione di WMX, il mio primo anno in quella categoria e una delle più giovani a gareggiare, infatti, avevo compiuto da poco 18 anni. Ma il destino non fa andare tutto come si vuole, tre giri dalla fine, ero seconda nella gara, terza nel campionato, improvvisamente perdo il controllo del cross, scivolo, cado e la moto mi viene completamente addosso, finché non continua a camminare seguendo una traiettoria che la porta fuoripista. Subito i soccorsi sono arrivati, mi hanno trasportato all'ospedale più vicino, forse a Madrid, ma non ricordo. L'unica cosa che ricordo é l'immagine della mia moto andata in frantumi e si notava solo L'adesivo giallo dell'academy di Valentino Rossi.
Da quell'incidente ne sono uscita con tre costole rotte idem per gomito, spalla e femore destro, fui operata d'urgenza visto che erano fratture scomposte. Solo dopo un mese in un ospedale, che già è triste così, ma poi in una città che non conosci sono potuta ritornare nella mia amata Romagna, la terra dei piloti e dei motori.
Poi da lì, controlli su controlli, ho dovuto abbandonare le competizioni di livello agonistico ma da un anno e mezzo ho ripreso ad allenarmi al ranch della VR46. In quei mesi passati nel letto, oltre ad essermi persa un sacco di traguardi raggiunti dai miei amici nel campionato di MotoGP e categorie minori, ho aperto un blog dove parlavo delle mie due grandi passioni: la moda e le moto, alla fine questo blog mi ha fatto trovare lavoro, infatti scrivo articoli per vari giornali sia di moda che di moto, lavoro come modella e quando riesco sono in giro per il mondo a supportare i miei amici e fino ad un anno fa anche mio fratello, il mitico Mattia Pasini.Arrivati gli esiti finali e sentite le solite cose dette dalla dottoressa esco dall'ospedale e vado a Tavullia dove ci sono i ragazzi ad allenarsi.
Arrivo al Ranch e vado nell'ufficio di Uccio per sistemare un po' le varie carte e documenti che puntualmente i ragazzi, dopo le riunioni, lasciano in giro. Finito di sistemare esco sulla loggia coperta dove sono sedute Isa la fidanzata di Franco e sorella di Niccoló Antonelli, Francesca la fidanzata di Vale e Marta la fidanzata di Luca. "Ragazze" dico salutandole "Allora com'è andata?" Chiede Francesca "Come sempre" dico sbuffando "Non devo sforzare troppo la gamba e devo continuare a fare gli esercizi per la spalla" aggiungo con un tono di voce scocciato "Ma non mi scoraggio, nonostante tutto riesco ancora a fare le cose che mi piacciono" aggiungo sedendomi su una sedia.
Mentre parliamo di cose da donna i ragazzi finiscono il loro giro di allenamento e vanno negli spogliatoi per cambiarsi. Solitamente qui al Ranch si allenano i ragazzi della academy, mio fratello e io, quando capita, mentre oggi è venuto ad allenarsi anche Doriano, il fratello di Celestino, che da quest'estate ha iniziato a frequentare anche lui la riviera e quando viene ci piace andare per locali e discoteche.
"Allora questa sera Misano?" Mi domanda Doriano dandomi un bacio sulla guancia "Mi dispiace ma questa sera preferisco restare a casa a riposarmi, domani devo lavorare" rispondo "Però che ne dite di una bella pizza tutti qui insieme?" Domando
"Si così mi fai mettere su altri tre chili" risponde Migno ridendo "Dai Diobó Mig, la mattina a colazione mangi di tutto senza preoccuparti e poi ti fai problemi per una pizza" risponde Marco facendomi ridere "Io ordino, facciamo Da Rossi?" Domando "Ovvio" risponde Vale mentre si asciuga i capelli con un'asciugamano.
Dopo aver passato una serata tranquilla tutti insieme rientro a Rimini con mio fratello.Spazio autrice
Eccomi qui con la mia seconda storia. Innanzitutto devo ringraziare isaaa_1306 che mi da l'ispirazione per queste storie.
Questo capitolo e un po' corto perchè è più un capitolo introduttivo ma dal prossimo scriverò di più.
Spero che la storia vi piaccia e potete scrivermi nei commenti varie considerazioni ecc.Prima di salutarvi vi lascio il non della mia prima storia qui su Wattpad:
Long lap//Fabio QuartararoE con questo vi do la buonanotte (visto che è quasi notte) a presto :)
STAI LEGGENDO
Just like a woman // VR46
FanfictionLottare per la vittoria di un campionato di WMX non è una cosa da tutti i giorni, ma se hai la passione tutto è possibile, finché il karma non decide di stravolgere la tua vita da un momento all'altro.