P.O.V

2.7K 86 6
                                    



JAS

<Ciao amore mio> Quasi urlo pensando di trovarmi una testolina mora ad aspettarmi,invece mi trovo davanti uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto.

<Ehi> Dice lui.

<Vinnie?> Dico sorpresa,non mi aspettavo una visita da parte sua <Cosa ci fai qui?> Spero non sia successo nulla di grave.

<Oh,ehm...dovevo parlarti di una cosa...posso entrare?> chiede in imbarazzo,è la prima volta che lo vedo imbarazzato da quando ci conosciamo e devo ammettere che fa troppa tenerezza.

<Certo> Csclamo aprendo la porta per farlo passare.

Mi sorpassa e noto che ha le spalle molto tese e sto cominciando a preoccuparmi,anche il suo silenzio non è molto di aiuto.

<Vin che succede?sto cominciando a preoccuparmi>

<Ehi tranquilla,è una cosa che riguarda noi due,ma non è niente di cui preoccuparsi> Mi rassicura.

tiro un sospiro di sollievo e gli chiedo se ha voglia di qualcosa da mangiare ma declina l'offerta,allora ci dirigiamo verso il divano e nell'istante in cui comincia a parlare suona il campanello.

<Aspettavi qualcuno?> Mi chiede.

Talmente presa dalla preoccupazione mi ero scordata di Stormi.

<Solo Stormi> Lo tranquillizzo alzandomi per andare ad aprire la porta.

<Bimba mia> Esclamo appena vedo la persona più importante della mia vita corrermi e saltarmi in braccio.

<Esisto anche io> Ci dice kylie,scoppio a ridere e la abbraccio a mo di saluto,mi porge uno zainetto spiegandomi che c'è un cambio in caso dovesse sporcarsi la bambina e dopo mille raccomandazioni ci saluta andando verso la macchina.

<Cosa vuoi fare oggi?> Chiedo alla bambina che tengo in braccio.

<Il bagno in piscina> Esclama alzando le braccia al cielo facendomi ridere,questa bestiolina ha solo tre anni ma già parla quasi come un'adulta,non riesco ancora a capacitarmi di quanto sia fortunata ad averla nella mia vita.

Appena arriviamo in salotto e vede Vinnie salta giù da me e gli corre in contro,sapevo le piacesse ma non pensavo fino a questo punto.

Quando gliel'ho fatto conoscere è stata tutta la sera a dirmi quanto fosse bello e che dovevamo metterci insieme e Kylie stava piangendo dalle risate concordando con sua figlia.

<Ciao bellissima> Vinnie l'accoglie in un abbraccio,vederli così stretti e sorridenti mi fa uno strano effetto,come se non desiderassi nient'altro dalla vita se non vedere due delle persone più importanti della mia vita insieme felici.

<Sally> Urla Stormi vedendo spuntare la palla di pelo bianca che mia sorellla e Justin hanno deciso di adottare qualche mese fa,mi abbasso alla sua altezza e le dico <Pulce perché non vai a giocare sopra nella stanza dei giochi con Sally> E vedo subito un sorriso spuntare sulle sue labbra mentre annuisce freneticamente.

Dopo averla accompagnata di sopra mi metto finalmente comoda per ascoltare tutto quello che ha da dirmi il biondo.

<Dimmi tutto> Cerco di sembrare il più calma possibile.

Tira un sospiro e comincia <Parto dicendo che probabilmente farò la figura dello stupido ma è troppo tardi per tornare indietro> Dopo qualche secondo di esitazione continua <Il mio più grande sbaglio è averti incontrata-mi si blocca il respiro in gola e non riesco a parlare -Il problema è che non me ne pento...commetterei questo sbaglio all'infinito,anche se piano piano mi stai distruggendo,non sono mai stato così dipendente da una persona come lo sono di te,non riesco a fare un respiro senza pensare a te,non riesco ad andare sul mio skate senza pensare a quando ti stavo insegnando ad andarci e hai rischiato di spaccarti la faccia-ci scappa una lieve risata-non riesco a mangiare un gelato senza pensare a quando me l'hai spiaccicato sui capelli,non riesco neanche a guardare più i miei amici perché anche loro mi ricordano te,non riesco ad indossare il mio berretto di lana senza pensare a quando hai insistito per farmelo portare in barca per fare le foto nonostante ci fossero trentasette gradi>

Non ho ancora capito perché mi stia dicendo tutte queste cose ma devo ammettere che provo le stesse cose,fa ormai parte della mia quotidianità,qualsiasi cosa faccio mi riporta a lui.




VINNIE

La guardo negli occhi e mi ci sento affogare per la millesima volta,non so se stia facendo la scelta giusta,ho paura di rovinare la nostra amicizia ma non riesco più a vivere con il peso che qualcuno possa portarmela via.

<Cosa provi per quel Lewis?> Le chiedo tutto a un tratto.

Mi guarda interrogativa e poi parla <Chi è Lewis?>

<Quello che ha messo la storia con te> Le ricordo,impossibile che non si ricordi di lui,ieri ha postato la foto.

<Aaah parli di Louis> Mi corregge.

<Si lui o come cavolo si chiama> Cerco di trattenermi perché so quanto odia le parolacce.

Invece di rispondermi scoppia a ridere,la guardo e non posso fare a meno di pensare a quanto sia bella anche se ancora non capisco il motivo delle sue risate.

Cerca di riprendersi ancora in preda alle lacrime <T-tu veramente pensavi che tra me e Louis ci fosse qualcosa?> E dopo il mio segno di approvazione scoppia di nuovo a ridere.

<Non c'è niente da ridere> le dico seccato,anche se pagherei oro per farla ridere sempre così.

Si riprende tenendosi la pancia e asciuga le lacrime formate negli angoli degli occhi <Hai ragione scusa-tira un sospiro e continua-Ti avevo già parlato di lui,è il mio migliore amico,quello di Londra>Non mi sono mai sentito più stupido di così,mi ricordo all'istante che in una delle nostre prime uscite mi aveva raccontato di avere un migliore amico a Londra che le mancava tantissimo,potrei vincere il premio come deficiente dell'anno.

<Ma io pensavo parlassi di Louis Tomlinson dei OneDirection>Dopo la mia affermazione scoppia a ridere più forte e deve tenersi la pancia per le forti risate.

<Ma magari,poi lui ha quasi trent'anni,perché dovrebbe essere amico di una come me>Per fortuna si è calmata e il macigno dentro al mio petto si è affievolito...ma il fatto che quello sia il suo migliore amico non significa che ricambi i miei sentimenti e qui ritorna l'angoscia.

<Ti ricordo che il marito di tua sorella è Justin Bieber e la tua famiglia è una delle più famose al mondo> Non può darmi torto,anche se suo cognato è uno dei cantanti più famosi al mondo neanche la sua famiglia non se la passa male,infatti erano stra ricchi e famosi anche prima del matrimonio di sua sorella.

<Quindi tu sei venuto a casa mia per chiedermi se stessi con Louis?> Mi chiede titubante.

<Veramente no,il fatto è che-> Quando le sto per dire tutto si sente la voce di Stormi,quella bambina entra in scena nei momenti meno adatti.

<Jas!>Grida con la sua vocina mentre ci corre in contro <Sally non vuole più giocare e io ho tanta fame>Andiamo di bene in meglio.

Dopo che Stormi se n'è andata abbiamo ricominciato a parlare,piano piano la discussione si è fatta sempre più animata fin quando non abbiamo finito per urlarci contro,e devo ammettere che non è andata come mi aspettavo.

________

so che mi starete odiano per avervi lasciato con la suspense hahahaha ma è questo il bello delle storie.

ALLA PROSSIMA!

instagram~vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora