VINNIEMi hanno sempre detto che il dolore che causa l'amore è incolmabile,ho sempre pensato fosse una grandissima cazzata,invece adesso posso dire che in diciassette anni di vita è il dolore più forte e atroce che abbia mai provato,non ti fa male fisicamente ma dentro ti lacera come delle piccole lame affilate che ti si conficcano per tutto il corpo e non puoi fare nulla se non andare avanti,invece io da bravo coglione non sono per niente andato avanti,anzi la mia tappa fissa sono le vecchie nostre vecchie chat o il suo profilo instagram e questo non fa che peggiorare le cose,ma a me va bene così,mi piace il mio dolore eme lo tengo stretto perché è l'ultima cosa che mi resta di lei.
<Che patetico> Sussurro a voce alta passandomi le mani in faccia cercando di non pensarci per il momento.
<Che succede?> La ragazza di fianco a me,che fino a poco prima mi dava le spalle si gira per guardarmi in faccia,ha i capelli scompigliati dalla sera prima ed è coperta solo dal mio lenzuolo bianco.
<Nulla torna a dormire> Mi alzo e infilo il primo pantalone di tuta che trovo,mi dirigo verso il bagno e comincio a lavarmi i denti.
<Anche se il nostro rapporto sessuale non include sentimenti puoi sempre parlarmi,sono amica tua e di Jas e vi voglio bene> Esordisce lei appoggiata allo stipite della porta.
Lascio andare una risata amara e alzo lo sguardo nello specchio per incontrare il suo.
<Bell'amica che sei per Jas> Le rinfaccio,si reputa una delle sue migliori amiche e poi viene a letto con me nonostante sappia tutto quello che c'è stato tra di noi,io so di essere uno stronzo a portarmela a letto sapendo come soffrirà Jas,ma almeno ho le palle di ammetterlo.
<Non capisci> Comincia a dire lei scuotendo la testa in segno di disapprovazione ma la blocco subito <No Avani,tu non capisci> Nel frattempo ho lasciato l'acqua scorrere per avvicinarmi a lei <Dici di essere la sua migliore amica,la chiami ogni giorno,andate a fare shopping insieme,lei ti chiama quando sta male per sfogarsi,perché si fida di te.Invece tu da persona di merda che sei fai la faccia d'angelo davanti a lei e poi le fai questo schifo alle spalle.Io so di essere un figlio di troia,so che se lo dovesse scoprire non vorrebbe più nemmeno sentire il mio nome,ma almeno io ammetto di essere una merda,tu invece dovresti fare un esame di coscienza> E senza aggiungere altro la supero.
<Ok hai ragione,puoi chiamarmi come vuoi,puttana,troia,infame,ma io ci tengo veramente a Jas e so,so con tutta me stessa di essere una merda ma non sono un'amica falsa> Continua seguendomi fino in cucina.
<Se ci tenessi veramente a lei non saresti infilata nel mio letto ogni sera>
<Anche tu ci tieni a lei,più di me,più di chiunque altro,ma stai facendo la stessa cosa> La cosa che mi fa incazzare di più è il fatto che abbia fottutamente ragione.
<Tu non hai fottutamente capito un emerito cazzo> Le punto un dito contro <Io la amo con tutto il mio fottuto cuore di merda,se si può ancora chiamare cuore.La amo così tanto che ogni volta che penso a lei mi viene voglia di strapparmi il cuore.Nessuno di voi sa un cazzo di niente,qualcuno per caso sa che ogni fottuta notte la sogno?I suoi fottuti occhi lucidi che mi dicevano che non dovevamo stare insieme,la sua voce che mi diceva che dovevo accettarlo,qualcuno di voi stronzi che vi ritenete miei amici lo sa?> Ormai sto sbraitando come un pazzo puntandole un dito contro,la guardo per un momento negli occhi e leggo paura,ma non per lei per me.
<Vattene>La supero e vado a chiudermi nel bagno principale,solo dopo aver sentito la porta sbattere esco riuscendo a respirare regolarmente anche se il costante macigno che porto dentro si è appesantito il doppio se non il triplo.