P.O.V

2.7K 86 10
                                    




VINNIE

<Voglio la rivincita stronzo> Tuona Anthony contro Kio dopo avere perso la terza partita di fila a Fifa 21.

Sono le quattro di pomeriggio e non ho fatto assolutamente niente,in questo momento sono disteso sul mio letto mentre scorro qualche foto su instagram fin quando non vedo il suo ultimo post,è più bella che mai e mi manca da morire,non ci vediamo ne sentiamo da una settimana dopo quello che è successo,ed è tutta colpa mia,quel giorno non sono riuscito a trattenermi e le ho detto tutto;che odio vederla con qualcun'altro,che ho una paura immensa si perderla,che è troppo importante per me e che sono fottutamente e interamente innamorato di lei,è stata per qualche minuto immobile a guardarmi senza dire nulla e poi l'unica cosa che ha detto è stata "non siamo fatti per stare insieme" con le lacrime agli occhi,quella frase mi aveva tolto per un istante il respiro dai polmoni perché dentro di me sapevo che non potevamo stare insieme,ma ero sicuro che fossimo fatti l'una per l'altro,e pensare che per lei non fosse lo stesso mi ha semplicemente distrutto.

Per i primi due giorni sono stato in camera mia senza mai uscire,usavo il mio bagno in camera e non mangiavo;ogni tanto Jordan bussava a chiedere come stavo ma come risposta riceveva semplicemente un basso "bene",neanche provava ad entrare perché sapeva che quello fosse il mio modo di risolvere le cose.

Al terzo giorno ho deciso di uscire ma me ne sono pentito quando ho trovato i miei amici nel salotto che mi hanno tempestato di domande appena mi hanno visto,quindi mi sono richiuso in camera fino a ieri,il sesto giorno,quando come per miracolo mi è arrivato un messaggio "è innamorata di te e non immagini neanche quanto,ha semplicemente paura di soffrire" il mittente era Mads,quel messaggio mi ha sconvolto così tanto che neanche ho avuto il coraggio di risponderle ma almeno mi ha dato la forza di uscire dalla camera,e adesso eccomi qui,disteso sul mio letto mentre guardo ancora la sua foto.

Sento il materasso abbassarsi e una voce mi arriva dritta alle orecchie <Dovresti andarle a parlare> Dice Maddy,è la fidanzata di Jordan e anche la mia migliore amica,non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei,l'ho conosciuta un anno fa e dall'ora non ci siamo più separati.

<Meglio di no>Rispondo sapendo a cosa si riferisce,non ho la forza di guardarla di nuovo negli occhi e poi sta a lei venire da me,io ho messo in chiaro le cose,ma devo ammettere che vorrei andarci ma anche io ho una dignità.

<Sta venendo Jas> E per un attimo mi si blocca il respiro appena sento cosa ha appena detto Avani.

<Come mai?> Le chiede Kio ancora impegnato a giocare.

<Non non ho niente da mettere per la festa di sta sera quindi andiamo a fare un po' di shopping e dato che lei ancora non guida sua sorella la lascia qui e poi andiamo con la mia macchina> Risponde la riccia.

Butto fuori l'aria che mi sono accorto di aver trattenuto fino ad all'ora,grazie a Dio non si ferma qui,non sarei riuscito a sopravvivere un pomeriggio con lei.

Mi alzo dal letto per andare a prendere qualcosa da bere fin quando Anthony non parla <Ah allora sta sera viene alla festa di Bryce> Cavolo,la festa,mi ero totalmente scordato che sicuramente l'avrebbero invitata.Non so come riuscirò a stare nella stessa casa senza parlarle.

***

JAS

<Secondo me è troppo leggero,è sera e c'è freddo> Dico ad Avani mentre guardo la mia figura riflessa nello specchio.

Oggi mi ha chiesto di accompagnarla al centro commerciale per comprare qualcosa,alla fine mi ha costretta a prendere un vestito e adesso siamo in camera mia a prepararci,manca poco più di un'ora alla festa.

instagram~vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora