Come sempre ti alzi la mattina bevendo il tuo solito caffè amaro, guardi il telefono e tra i messaggi trovi quello di un ragazzo che non hai mai visto né sentito il messaggio diceva: ehy vorrei facessi parte della brigata ci serve qualcuno in più e tu sei quella giusta,ti ho osservato all arena celeste ultimo piano eh?
Tu: Ah ma io ti conosco sei chrollo Giusto? chrollo lucifer.
Chrollo: si esatto sono proprio io, quindi?
Tu: per me va bene ma per assicurarmi che non sia una trappola vorrei incontrarti....
(Era un piano per vederlo ti piace talmente tanto che appena lo vedi esplodi)
Chrollo: per me vabbene facciamo che tra 10 minuti vengo a prenderti.
Tu: ok a dopo
(E adesso come faccio a prepararmi? Aiuto non pensavo sarebbe venuto così presto, farò una doccia veloce allora.)
Nemmeno il tempo di pensarlo che Prima di entrare in doccia qualcuno suonò il campanello eri in panico ti sei messa un asciugamano addosso e sei andata ad aprire,eccolo era lui,il cuore batteva fortissimo chrollo la guardava dalla testa ai piedi.
(Chrollo nella sua testa: oh mamma è stupenda eh poi è ehm nuda)
Tu:. Ehyy.. chrollo come va?
Chrollo: ehm bene dai si va avanti
Tu: oh capisco, se non ti dispiace dovrei andare a vestirmi.
Chrollo: vai pure ti aspetto qui.
(Oh mio dio era una bella visuale eh credo di essermi preso una cotta per lei sin dall'inizio, vabbè passerà)
Tu: eccomi andiamo?.
STAI LEGGENDO
Chrollo.
Fiksi Penggemarè la mia prima storia scusate se sarà un po'cringe o se ci sarà qualche errore, spero vi piaccia ♥️