REGOLAMENTO AUTORI

519 19 9
                                    

Se vuoi iscriverti come autore per una delle seguenti categorie è necessario che tu e la tua storia rispettiate determinate regole:

- Iscrivere una storia con almeno 10 capitoli (prologo escluso)

- Seguirmi

- Leggere la mia storia "Amore a Villa Johnson" (non do un minimo di capitoli da leggere, so bene che obbligare una persona a leggere una storia non è proprio il massimo, quindi siete liberi\e di decidere voi il totale!)

- Sono alla ricerca di recensioni oggettive sulla mia storia, consigli e un aiuto sincero. Quindi mi piacerebbe ricevere da voi una piccola recensione (in privato o sotto i capitoli del mio libro). Una cosa importante da segnalarmi: l'aspetto (può essere un personaggio, descrizione, scena...) che vi è piaciuto di più e quello che non vi è piaciuto e che modifichereste nella storia.
Taggatemi quando scrivete la recensione, così sarà più facile per me verificarlo

- Aggiungere questo contest in un vostro elenco di lettura

- Seguire i giudici della propria categoria, leggere qualche capitolo delle loro storie ( se indicato nella sezione apposita - Lista dei giudici)
*Vi consiglio di tenere d'occhio gli aggiornamenti alla lista dei giudici fino al 13.02, perché potrebbero aggiungersene altri col tempo

- Pubblicizzare il contest sul vostro profilo

Per iscrivervi lasciate un commento con le seguenti info sotto il genere della vostra storia:

TITOLO

AUTORE

CAPITOLI

STATO

TAG

*Se in passato avevate già effettuato l'iscrizione nel capitolo apposito e deisiderate confermarla, andate a cercare il vostro commento e aggiungete "ripropongo", dopo aver controllato di aver eseguito tutti i passaggi richiesti!

Potete iscrivere più storie, basta che siano di generi diversi.

Per conoscere a fondo le fasi di questo contest vi invito a leggere i prossimi capitoli.

CONTEST NUOVE PROPOSTE. Giudici e autori cercasi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora