Kai mi condusse in una stanza penso la stanza di riposo, c'erano altri ragazzi molto simpatici:
Kai:Bene Y/n loro sono: Lay, suho, Luhan, Xiumin, baekhyun, Kyungsoo, Tao, Chen che conosci già, Kris e chanyeol (Non includete sehun).
Yn:c-ciao ragazzi.
Lay:Benvenuta, Kai ti ha detto perché siamo tutti qui vero?
Tn:Si siete amici di Sehun.
Luhan:Si, ogni volta che lo vediamo ci viene voglia di farlo evadere ma poi ci ricordiamo che non possiamo farlo.
Yn:Mi dispiace.
Tao:Non preoccuparti (Disse il ragazzo che aveva 2 occhiaie come un panda davvero tenero).
Xm:Allora visto che sei nuova, Kai ti ha già fatto vedere tutti i piani?
Kai:No xiumin non ho avuto tempo.
Xm:Ok.
Ero vicina a chanyeol o come dire vicino ad un gigante visto che è alto 1 metro e 85 ed io solo 1metro e 72.
Yn:Chanyeol posso farti una domanda?
Chn:Si certo dimmi tutto.
Yn:Chi è il vostro capo.
Lo vidi cambiare colore dalla sua tonalità divento molto più rossa Come arrabbiato.
Bkh:Il nostro capo e Park Jaesang (PSY , non ho mai avuto nulla contro di lui).
Yn:Ma Park Jaesang non era in galera, se è quello che dico io?!?!
Kr:Si era in carcere ma fu stato rilasciato 9 anni fa.
Yn:Ragazzi voi da quanto tempo siete qui?
Exo(senza sehun):6 anni perché?!
Yn:Quindi mi state dicendo che sehun è qui dentro da 6 ANNI?!?
Suho:Si.
Kyungsoo:Non abbiamo potuto par niente per tirarlo fuori.
Lo vidi piangere in silenzio e d'istinto lo abbracciati, vedevo i membri sorridere come ebeti non sapevo perché ma kyungsoo mi strinse a sé.
Kyungsoo:Grazie.
Yn:Di cosa?
Kyungsoo:Nessuno mi aveva mai abbracciato così!
Yn:Di nulla questo è altro.
Chen:Ok piccioncini adesso si lavora.
Dal soprannome io arrossì e kyungsoo le tirò una penna in fronte, lo prese e lui si lamentò dal dolore mentre noi ridavamo come matti.
Kai:Si ha ragione chen andiamo a lavoro.
Tutti:Ok
STAI LEGGENDO
PSYCHO❌ (OH SEHUN X READER)
FanfictionQuando y/n si ritrova a lavorare in un manicomio per colpa dell'ex fidanzato finirà per innamorarsi del paziente più pazzo e pericoloso del manicomio, Oh Sehun.