Era una notte di luna piena, ma non come le altre.
Aveva un qualcosa di sinistro, certo non èra così rassicurante.
Detta anche notte oscura, proprio quella notte così particolare mentre a Beacon hill's Scott con i suoi amici stavano facendo la ronda per la città.
Lo sceriffo con il vice stavano in centrale, Derek con gli altri stavano girando per la città.
Non perché ci sia qualche pericolo, ma per evitare che qualche creatura soprannaturale ne facesse la comparsa.
Intanto in un bosco non poco lontano, la luce della luna illuminando una grotta che si trovava a circa una cinquantina di chilometri lontana da beacon hill's.
Intanto delle ombre si stavano muovendo, era un branco di lupi.
Ma non un branco di licantropi qualsiasi.
Ma uno di quelli pericolosi, neanche un branco di alfa lo avrebbe sconfitto.
Ne bastava uno solo di loro, proprio per la loro forza e ogni senso sviluppato dieci volte in confronto ha un semplice alfa.
Spietati e senza cuore, malvagità pura a un tale livello che non si poteva immaginare.
Infatti chiunque li aveva affrontati in precedenza, aveva preferito chiuderli in quella grotta così particolare da non volerli fare più uscire.
Ma non aveva pensato che la luce di quella notte lì avrebbe risvegliati dal loro lungo sonno, con una voglia di vendetta e fame di farla pagare alle persone che avevano osato rinchiuderli.
Intanto a beacon hill's si erano fatte le due di notte, allora i ragazzi notando che non vi era nessun pericolo tornano a casa.
Derek arrivato con la sua auto all ospedale dove vi era Scott che era passato a prendere la madre, uscendo il ragazzo che ormai come i suoi amici era diventato un uomo.
Si trova davanti Derek che era appoggiato all auto di melissa, vedendolo uscire va verso di lui.
Appena vicino lo guarda,
- Scott ci pensiamo io con Peter a continuare tu vai a casa se vi è qualche novità ti avverto
- va bene Derek e poi abbiamo dalla nostra parte anche lo sceriffo che ormai sa tutto e argent che gli dà una mano
Allora si salutano e intanto era uscita melissa che passando aveva salutato Derek ed era entrata in macchina per poi accenderla e tornare a casa.
Intanto il più anziano dei leggendari, sopranominati così per il loro potere, stava guardando fuori dalla grotta non credendo ha ciò che vedeva la libertà e il sigillo che ormai si era aperto dando loro la possibilità di uscire di nuovo.
Allora uscendo dalla grotta che li aveva rinchiusi per secoli senza vedere più la luce, certo non sapendo come il modo era cambiato.
Allora il lupo più giovane del branco si gira verso l anziano lupo, essendo anche vecchio ma ancora il più temuto
- black wolf cosa facciamo adesso?
- assolutamente niente ci riprendiamo ciò che ci spetta di diritto il mondo e cominceremo proprio da dove abbiamo cominciato finendo l opera che avevamo iniziato
E guarda al confine dove vi era beacon hill's lì dove tutto aveva inizio e li dove tutto avrà fine per poi andare avanti nella loro opera.
Melissa guardando Derek con uno sguardo,
- mi raccomando non fate tardi
- mamma rranquilla sto per tornare a casa
Accende la macchina partendo e diretta a casa, Peter guarda la donna andare via.
Allora vedendola andare via,
- che donna e tua madre
- di certo se gli stai lontano
Fa uno sguardo assurdo per poi rivolgere di nuovo la sua attenzione al ragazzo,
- lo so che mi succederà visto che vicino a lei a controllarla ci sta mia figlia Malia e liam, pensi che non me ne sono reso conto che in città è tornato anche Jackson e poi ormai sono cambiato sto dalla tua parte
Ma di certo la fiducia era ben poca visto quello che aveva fatto contro di loro tentando di prendere il potere.
Ormai si erano fatte le due di notte e Scott era tornato a casa, intanto Stiles stava in centrale con il padre che era lo sceriffo.
Stiles dopo avere studiato e realizzato il sogno di diventare un agente del F. B. I. lavorando così al fianco al padre nei suoi casi anche paranormali, visto che la città dove vi abitavano ne era una calamita.Giunse il giorno e Scott si alza preparandosi per andare a lavoro, diventato ormai un veterinario affiancando didon il suo migliore amico oltre che principale.
Liam va al liceo stando all ultimo anno del liceo, diventato anche lui un alfa.
Derek come sempre in giro stando con gli occhi aperti, Peter aveva cominciato a fare parte del branco di Scott dopo che fu salvato finita la caccia selvaggia.
Stiles ormai faceva parte del F. B. I. e stava in centrale con il padre e Perrisc il cane infernale, Lidia aveva preso la carriera della professoressa al liceo di beacon hill's.
Malia invece aveva preferito rifarsi una vita tranquilla, stando anche lei in città.
Suona la campana di inizio lezioni, entrando gli studenti per poi andare nei loro armadietti.
Si sentivano voci che riempivano tutto il corridoio del liceo, quando Lidia rimanendo davanti la porta portandola indietro hai tempi in cui lei era una liceale e tutto quello che aveva fatto in una città così strana.
Di certo non potevano immaginare a cosa andavano incontro o cosa aveva scosso la città, quali strani eventi furono accaduti.
Verità nascoste, ed era meglio così che la gente non sapesse e di certo non sarebbe finita lì.
Intanto il branco dei leggendari era arrivata a beacon hill's, cercando un rifugio nella foresta in una casa abbandonata dove ormai non vi viveva più.
Derek oltre ad essere un licantropo era anche diventato un cacciatore, così in caso che dovesse accadere che perdesse di nuovo i suoi poteri
Intanto al liceo stavano cominciando le lezioni, si sentivano dei passi per il corridoio.
Passo deciso e forte, era un uomo vestito con un paio di jeans neri, camicia ugualmente nera e un giubbotto di pelle nero.
Mentre camminava era osservato da ogni ragazzo, certo non si sapeva che era quel uomo.
Ma girava tranquillo, andando verso l ufficio del preside del liceo.
Si sapeva che doveva venire un altro preside in sostituzione di quello vecchio che non si sappe mai perché diede le dimissioni, aprendo la porta per poi entrare e richiuderla.
Erano entrati tutti in classe, quando si sente dai megafoni che erano stati messi prima che il liceo aprisse con le telecamere e rimessa a nuovo.
Si sente una voce,
- buongiorno studenti io mi presento mi chiamo Joseph Morgan il nuovo preside e con me di certo si devono rispettare le regole che sono state messe in bacheca all ingresso chiunque le trasgredise verrà sospeso o punito e con questo vi auguro una buona giornata
Intanto in classe dove stava Liam si sente aprire la porta entrando una ragazza alta un metro e sestanta con capelli lunghi castani, va vicino a Lidia accompagnata dalla segretaria.
Guardando la donna con uno sguardo e girando il suo sguardo verso la classe,
- piacere io mi chiamo Mary Morgan
Sentendo il cognome e collegandolo con il preside capiscono che era la figlia.
Liam stando seduto e vedendo il posto vicino a lui libero ancora per poco, visto che ci si stava sedendo la ragazza nuova.
Cominciano la lezione e Lidia notando lo sguardo di Liam che guardava la ragazza e notando che i suoi occhi diventarono rossi, nessuno lo aveva notato ma la ragazza se ne era resa conto vedendo che aveva abbassato la testa per non farsi vedere.
Allora ferma la lezione e guardando il ragazzo,
- Liam vieni fuori con me
Allora si riprende appena sente la voce della professoressa, alzandosi dal banco e andando fuori.
Appena fuori si mette davanti al ragazzo e guardandolo in un modo strano non capendo cosa gli era accaduto,
" ma cosa ti è preso come mai i tuoi occhi di scatto sono diventati rossi?"
Gli domanda, alza lo sguardo cercando di dargli una spiegazione,
" non lo so sarà stato il suo odore troppo forte come se vicino a me ci fosse un licantropo o qualcosa del genere"
Ecco l unica spiegazione che Liam aveva saputo fornire.
Intanto Perrisc stava facendo un giro per la città, ormai tranquilla se così si poteva dire.
Quando ad un tratto si vede sbucare di corsa dalla strada una ragazza che stava urlando, con uno scatto veloce levando il piede dall acceleratore e mettendolo sul freno.
Frenando di botto, poi alzando lo sguardo nota il volto della ragazza e gli si leggeva chiaro uno sguardo di terrore come se avesse visto chi sa cosa.
Allora scende di corsa dall auto diretto dalla ragazza che stava ancora appoggiata alla macchina, appena davanti a lei e guardandola,
" calma dimmi cosa hai visto?"
E con la mano gli indica una casa che aveva la porta aperta.
Allora va all auto portando con sé la ragazza e facendola entrare, poi tirando fuori la pistola va verso la casa.
Appena vicino la porta e con molta cautela sale i due gradini entrando dentro, entrato dentro di sente un odore forte di sangue così nauseabondo da dare il volta stomaco.
Continua a camminare notando una scia di sangue che portava verso la cucina, camminando a piccoli passi con molta attenzione e stando attendo che non vi era nessuno si dirige in cucina.
Appena davanti la cucina nota una scena assurdamente da film orrore da mettere paura e da fare vominate chiunque alla sola visione, davanti a lui vi era un corpo smembrato e diviso in pezzi sparsi per la cucina e un lago di sangue.
Ormai il corpo privo della donna giaceva a terra chi mai poteva essere capace di tale azione, oltre che ormai non vi neanche più una goccia di sangue.
Allora con la radio chiama in centrale,
" sceriffo abbiamo un problema"
Dopo un paio d ore arrivo lo sceriffo con suo figlio, appena li entrano in casa.
Stilinski guardando Perrisc con uno sguardo,
" cose successo?"
" guardi lei stesso sceriffo"
Si affaccia alla cucina e notando una tale brutalità senza una spiegazione a ciò che stava guardando, Stiles si affaccia anche lui ma con uno sguardo che non credeva a ciò che aveva davanti.
Si allontana per non vedere quel scempio che aveva visto, allora dalla tasca della giacca tira fuori il cellulare facendo il numero del suo amico.
Porta il cellulare all orecchio attendendo che rispondesse,
" su Scott rispondi per favore"
Intanto il suo amico stava controllando un cane, quando sente lo squlare del telefonino.
Tirandolo fuori dai pantaloni e vedendo chi lo stava chiamando risponde,
" stiles come va?"
" non bene amico mio dovresti venire qui e subito"
" ok dimmi dove sei?"
Allora scrive su pezzo di carta dove si trovava il suo amico.
Poi riattaccando e guardando didon,
" io devo andare"
" vai e fammi sapere cosa è successo"
" ok vi chiamo se abbiamo bisogno"
Saluta di corsa per poi uscire e prendendo la moto per andare dal suo amico.
Dopo un po arriva alla via che gli aveva detto, di ferma con la moto e prima di scendere vede che il suo amico lo stava aspettando.
Come scende stiles va da lui e mentre camminavano diretti in casa lo mette a corrente di ciò che stava lì dentro e della scena che stava per trovarsi davanti gli occhi, appena dentro e diretto in cucina per vedere il corpo della donna in mille pezzi.
Arriva in cucina guardando quel corpo che era stato fatto a pezzi e mangiato persino, dove la cucina era piena di sangue ovunque ti giravi.
Lo sceriffo come lo vede e fermandolo,
" secondo te può essere stata una persona normale?"
Chiese notando il modo in cui era ridotto il corpo,
" non penso questa è opera di una creatura tipo un licantropo o qualcosa del genere"
E mentre parlava gli faceva notare le ferite e i graffi.
Stilinsk guardando Scott con uno sguardo,
" chi sarà stavolta visto che non ci dovrebbe più essere nemmeno un lupo mannaro che osi fare questo che creatura può avere tanta cattiveria da fare ciò"
Certo era una scena assurda e rivoltante, allora il ragazzo si alza notando anche i morsi che aveva sul corpo.
Doveva avere dei denti molto affilati, visto che erano così profondi da rompere persino le ossa senza un minimo sforzo.
Intanto al liceo di beacon hill's suona la campana di fine giornata, Lidia uscendo dal liceo andando verso la sua auto per tornare a casa.
Liam stava uscendo con il suo amico, diretti anche loro verso casa.
La ragazza di Liam stava fuori ad aspettarlo appoggiato alla sua macchina, essendo uscita una decina di minuti prima del ragazzo.
Intanto il preside che con passo da soldato come si suon dire, lento e nel camminare guardandosi intorno.
Notando che tutti quei ragazzi così giovani, estranei a fatti che nemmeno loro sapevano.
Lo sceriffo avendo fatto portare via il corpo della donna ormai privo di vita all obitorio, uscendo dalla casa per poi avvicinarsi a Scott e suo figlio stiles che ancora non erano andati via.
Lo stavano aspettando per parlare di ciò che era successo, allora guardando i due ragazzi si guardano negli occhi con lo sceriffo.
Allora Scott avendo notato come stava ridotto il corpo e in che condizioni si era presentato,
" per me non può essere stato un lupo mannaro le ferite troppo profonde e sinceramente è un qualcosa che si avvicina"
" io pultroppo non posso dare spiegazioni anche se so quello che succede in questa città e non posso parlare ma spero che qualcuno ci possa dare una spiegazione logica a tutto questo"
Allora stiles stando zitto e pensando, dopo un po alzando la testa e guardando il suo amico,
" didon ci potrebbe dare delle spiegazioni e chi potrebbe essere stato?"
" lo sai amico non ci avevo pensato stasera vediamoci tutti in ambulatorio e vediamo cosa ci può dire il mio capo"
" ok io porto le foto del corpo così si può fare un idea contro chi abbiamo a che fare stavolta"
Tutti d accordo se ne vanno via.
Stiles era ritornato a vivere con il padre, ma Scott aveva contattato anche Derek con Peter non si sa mai.
Sapendo che lo zio di Derek sapeva tante cose, poteva essere utile stavolta e con loro fu mandato un messaggio anche a Deocalion.
L uomo avendo ripreso la vista, Scott sapeva che se lo avesse chiamato per farsi dare una mano non avrebbe detto di no.
Joseph guardando la figlia che stava seduta su di una panchina, tutta da sola e avvicinandosi,
" cosa c'è Mary?"
La ragazza alzando lo sguardo verso il padre,
" no nulla e solo che già mi guardano in modo strano sapendo che sono tua figlia"
" tranquilla a papà ti accetteranno lo sai e poi siamo dovuti venire per forza a beacon hill's e lo sai perché"
" lo so noi siamo cacciatori e dobbiamo difendere chi è in pericolo"
Allora la ragazza si alza andando con il padre verso la macchina per tornare a casa.
Avevano preso casa vicino a Scott, sapendo che lui era il vero alfa e in quella casa vi era un sotterraneo che aveva addibbito con tutte le armi.
Anche se erano i cacciatori più famosi e temuti dai lupi, loro non avevano mai cacciato per eliminare la loro stirpe ma solo chi trasgrediva le regole ed era pericoloso.
Intanto in ospedale dove vi era stato portato il corpo, melissa vedendo l atrocità con cui era ridotto rimane di sasso e di certo non era un bello spettacolo.
Allora uscendo dall obitorio e trovandosi davanti il vice sceriffo lo guarda negli occhi con uno sguardo preoccupato,
" stavolta non so a cosa vanno incontro i nostri ragazzi ma non sarà facile vero Perrisc?"
Domanda con una voce,
" lo so melissa ma ci sono io e altri che gli possono dare una mano"
La donna anche se fa finta di tranquillizzarsi, ma in fondo Perrisc sentiva che era preoccupata dall odore che amanava.
Era un odore di paura e preoccupazione allo stesso tempo, ma sapeva che suo figlio si era fatto degli amici che non lo avrebbero mai lasciato da solo.
Intanto Joseph aveva lasciato la figlia a casa, salutandola e diretto alla clinica veterinaria per parlare con didon.
Certo che si era diretto dall uomo, sicuramente ho lo conosceva e gli doveva parlare di una cosa urgente.
Appena davanti l edificio dove si trovava didon e parcheggiando per poi spegnere l auto, scendendo e andando verso la porta d entrata.
Intanto il veterinario stava alle prese con un cane, proprio nel momento in cui aveva presa una siringa per fargli una puntura antidolorifica si sente aprire la porta della clinica.
L uomo sentendo aprire la porta,
" un attimo e sono da lei"
Allora fa la puntura al cane senza fargli sentire nulla, poi lo prende in braccio portandolo in gabbia.
Appena messo in gabbia si gira andando verso l entrata, arrivando davanti l entrata si ferma di scatto vedendo l uomo che lo aveva andato a trovare.
Guardando la sua mano e notando un anello familiare che rappresentavano due lupi, va davanti a lui,
" presumo che noi già ci conosciamo?"
" può essere, ma ho notato il tuo sguardo nel vedere l anello"
Già sapeva chi era.
I cacciatori Morgan erano conosciuti, sapeva che chiunque aveva quell anello non era gente da poco e che erano pericolosi per chi infrangeva le regole.
Allora andando davanti l uomo e poggiando le mani sul bancone anche sorpreso di quella visita inaspettata,
" come mai questa visita?"
Domanda l uomo preoccupato e pensando che era venuto per Scott e gli altri, ma lo assicura della sua visita,
" tranquillo non sono qui per il tuo pupillo ma per ben altri motivi molto più seri"
" riguardante cosa!"
L uomo tira fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette e prendendone una per poi accenderla e riposare il pacchetto,
" quello che stava per accadere qui che di certo si è all oscuro ma tu con ben pochi sapete"
Sentendolo rimane meravigliato.
Allora lo fa accomodare dentro e va alla sala dove si occupava degli animali, fermandosi e girandosi verso di lui con uno sguardo,
" non mi vorrai dire che i leggendari si sono liberati?"
Esclama con voce di chi sapeva del pericolo che stava incombendo sulla città.
L uomo si siede e guardando il veterinario,
" può essere ma spero di no"
" ma Scott con gli altri non sono pronti per un tale pericolo"
" lo so didon ma dobbiamo prepararli al momento in cui succederà e già ci è stato un omicidio e credo che Lidia lo avrà intuito"
Di certo non èra tranqulo sapendo che pericolo stavano per affrontare e non era un pericolo da poco dovevano essere preparati alla situazione.
Allora l uomo si alza, spegnendo la sigaretta e andando via per poi dirgli prima di uscire,
" cerca di prepararlo a lui con gli altri domani sera ritorno e voglio che sappiano a cosa stanno per andare incontro"
" tanto so che domani farai venire chi penso io"
" esatto meglio di loro nessuno sa cosa sta per succedere e il pericolo che devono affrontare"
Saluta didon chiudendo la porta e andando via.
Dopo circa una mezz'ora rientra Scott, andando dall uomo raccontandogli ogni cosa.
L uomo già sapeva cosa stava succedendo, ma doveva attendere la sera dopo per parlare e fargli sapere tutto era meglio che le spiegazioni gliele dasse chi sapeva cosa stava accadendo.
Intanto Lidia stava a casa preparando da mangiare, poi ad un tratto si cominciano a sentire delle voci dal nulla.
La ragazza si guarda intorno non vedendo nessuno, poi girandosi di nuovo si trova in una grotta così scura e umida.
Lidia sapeva che il dono che aveva non poteva comandarlo, succedeva così d improvviso quando meno se lo aspettava.
Comincia a camminare per questa grotta che non aveva luce ma solo tenebre, arrivando ad un enorme stanza.
Si vedeva che era abitata o che per lo meno vi era stato qualcuno lì dentro, emanava un forte odore di sangue da dare la nausea.
Continuava a guardarsi intorno cercando di capire dove si trovasse, ma non ne aveva idea e poi camminando si trova davanti ad un corpo.
Ormai privo di vita e aperto in due, poi alzando lo sguardo sentendo dei passi fultivi che giravano intorno alla stanza come se fosse controllata.
Si avvicina da dove preventiva il rumore, piu si avvicinava e più era forte.
Come se qualcuno stasse dando delle botte alla parete, arriva dove il battere era più forte.
Arrivata e vedendo che vi era una persona vicino alla parete rocciosa, avvicinandosi con cautela per non rischiare di essere aggredita.
Intanto che la persona continuava a dare dei pugni sulla parete e dicendo,
" leggendari, leggendari...."
Continuando a dire sempre la stessa parola in continuazione, allora avvicinandosi sempre con passo lento e chiedendo alla persona che stava alla parete,
" scusi ma chi sono i leggendari, e lei cosa fa qui o come ci sono arrivata io"
La persona sentendo la voce di Lidia di scatto si ferma a dare pugni.Appena vicina tende con calma la mano sulla persona e poggiandola con cautela sulla spalla e di scatto si gira.
Allora vedendo il volto dell uomo che era il viso di un lupo mannaro e la blocca con le mani prendendola per le braccia e aprendo la bocca, avventandosi addosso e Lidia con uno scatto fulminio con la paura che aveva comincia ad urlare così forte che si risveglia ritrovandosi in cucina.
Certo non era un bel presagio, allora il suo primo istinto è stato prendere il cellulare e chiamare subito Scott e informarlo di ciò che gli era appena accaduto.
Scott stando all ambulatorio si sente squillare il cellulare e va vedere chi lo stava chiamando, vedendo il nome di Lidia e risponde,
" pronto Lidia"
" ti devo parlare Scott urgente"
Non aveva un tono allegro.
Ed essendo un alfa sentiva il suo odore di paura e ansia, allora gli dà appuntamento all ambulatorio.
Deaton lo guarda dopo che ha riattaccato, allora il ragazzo guardandolo e notandolo strano,
" cose ce"
" rinvia tutto a domani sera e saprai tutto Scott dammi retta"
Con la testa fa vedere che annuisce dandogli retta e rinvia tutto alla sera dopo.
Ormai giunge la notte e Peter con Derek erano in giro per la città, Chris stava girando anche lui insieme a liam, Mason e Hayden.
Certo non si pronunciava una notte tanto tranquilla, Jackson essendo un lupo mannaro oltre che canima aveva un olfatto diciamo un po più evoluto.
Stavano girando anche per i boschi, sotto quella notte e tra alberi, rumore e ombre.
Ethan nota un ombra che non era umana, ma era strana che si muoveva tra gli alberi velocemente.
Lidia stava a casa in compagnia di Scott, Stiles e Malia che dopo quello che era successo erano accorsi tutti e tre a casa sua, allora la ragazza guardando i suoi amici gli comincia a raccontare quello che aveva sognato ad occhi aperti.
Sentendo ciò che diceva Scott la blocca e domandandogli con una voce non tanto tranquilla,
" scusa ma hai sentito leggendari"
" si è quando si è girato non era una bella visione come un uomo lupo ma diverso da voi con un aria più minacciosa"
Non credevano a ciò che stavano sentendo sembrava dell incredibile.
Ma ovviamente erano a baecon hill's e di certo non vi erano cose strane, grazie alle correnti e al nemeton che attirava le cose più strane.
Allora Scott con i suoi due amici escono andando anche loro in perlustrazione, intanto melissa la madre di Scott stava facendo la notte in ospedale che se sarebbe successo qualcos'altro di strano o dei cadaveri a cui non si poteva dare spiegazione pronta a chiamare chi di dovere.
Jackson con il suo ragazzo stavano pattugliando il bosco, allora Jackson va da dove aveva sentito quel forte odore di oscurità e malvagità,
Più che altro rabbia e sete di sangue, arrivano dove vi era quell odore così forte.
Guardando notano un ragazzo che non sembrava proprio un ragazzo, ma un lupo mannaro.
La cosa strana che era differente da loro, camminata eretta come un uomo e pieno di peli su tutto il corpo e alla testa.
Allora il ragazzo si gira di scatto guardando i due ragazzi con uno sguardo e degli occhi rosso sangue e peli sul volto che non gli coprivano del tutto il volto e dei denti molto affilati, certo come se gli capitavano sotto.
Aveva ucciso un uomo strappandogli la carne con i denti come se fosse burro, bevendo il suo sangue oltre.
Si trovavano davanti ad uno spettacolo osceno e che faceva rabbrividire, allora i due ragazzi si trasformano per attaccarlo e fermandolo.
Ma non sapevano che faceva parte dei leggendari, lui era night wolf il più giovane dei lupi leggendari.
Allora lo attaccano insieme, ma il ragazzo con uno scatto lì blocca prendendoli per il collo e lanciandoli addosso ad un albero.
Aveva una forza mostruosa ed una velocità da fare paura, rialzandosi e attaccandolo di nuovo.
Senza alcun risultato ritrovandosi di nuovo in terra, Jackson addosso all albero e il suo ragazzo lontano circa tre metri lontano.
Si rialzano di nuovo per un altro attacco, ma guardandosi intorno non lo vedono più.
Chris stando nelle vicinanze piazza delle trappole per catturarlo, ma come se non lo avesse fatto visto che usando la sua arma ad ultrasuoni non funzionava.
Certo che rimane meravigliato, se nemmeno lui li poteva fermare e nemmeno i ragazzi chi lo avrebbe fermato.
Stiles con Scott e Malia stavano girando, quando ricevono una chiamata da Chris che li contattava per parlargli.
Stavolta sarebbe stata dura e fermare questo nuovo pericolo non sarà facile fermarlo, giunge il giorno e Scott era andato a lavoro e Peter stava nel locale che era di Derek.
Anche Lidia stando in classe e pensando a ciò che aveva visto, certo il suo pensiero andava a quell immagine che aveva visto di quell uomo e la sua immagine lo rabbrividiva al solo pensarci.
Intanto Stiles con il padre e il vice sceriffo stavano indagando, Jackson gli stava dando una mano con i suoi poteri da lupo mannaro.
STAI LEGGENDO
lupi nella notte oscura
Lupi mannariBeacon hill's sta per affrontare un nuovo pericolo, ma di certo non sarà facile come gli altri. Scott con i suoi amici non sanno a cosa stanno andando incontro, ma di sicuro con il suo nuovo branco c'è la farà.