14. Proprio come il primo giorno

119 9 3
                                    


JUNGKOOK POV

Jungkook: E questo è come io e tuo fratello ci siamo conosciuti.

Jonggyu: È già finita la storia?

Jungkook: Hey, ci abbiamo messo 2 settimane a raccontartela!

Gli dico scherzando mentre gli scompiglio i capelli.

Jonggyu: Kookie?

Jungkook: Sì?

Jonggyu: Io troverò una persona da amare come tu ami mio fratello?

Jungkook: Ma certo! Ognuno è destinato ad incontrare una persona da amare, bisogna solo avere pazienza. Può arrivare molto presto, come è successo a me. Può anche arrivare tardi, come è successo a tua mamma e a tuo papà.

Jonggyu: Però la mamma non si merita una persona da amare.

Inizio a ridere.

Jungkook: Hai ragione, ma cosa ci possiamo fare...

Sentiamo TaeTae chiamarci dalla cucina della casa in cui conviviamo da qualche mese insieme a Jonggyu, il fratellino di Taehyung che ha compiuto da poco 4 anni. È venuto con noi dopo essersi categoricamente rifiutato di stare con i genitori, e onestamente ha fatto bene.
Ci siamo trasferiti nel periodo del nostro 5 anniversario. Abbiamo aspettato un po' solo perché prima eravamo troppo giovani.

Taehyung: Vi ho preparato i biscotti!

Io e Jonggyu ci guardiamo e iniziamo a correre verso la cucina facendo a gara a chi arriva prima.

Mi siedo e faccio segno a Jonggyu di sedersi sulle mie gambe, e così fa.

Taehyung: Povero Yeontan. Ci sta guardando come se lo facessimo morire di fame.

Ah, quasi dimenticavo! Da circa un mese abbiamo adottato questa palla di pelo di none Yeontan.

Mi sono accorto che prima di vivere con la persona che amo non sapevo cosa fosse davvero la felicità. Certo, vivevo dei momenti felici, ma non avevo ancora trovato la vera felicità.
E ora che sono qui con il mio fidanzato, il suo (e anche un po' mio) fratellino e questo batuffolo peloso posso dire di essere felice.
Proprio come il primo giorno.


fine

༄𝘈𝘮𝘰𝘯𝘨 𝘶𝘴  |  jjk x kth༄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora