In solitudine o in compagnia?

24 1 1
                                    

Mi sono trasferita a 200km da dove ho vissuto per 13 anni. Adesso sono lontana anche da mia madre e dai miei cani. E lo sapete cosa mi manca fare, oltre che strapazzare di coccole la old-lady di 13 anni e la cucciolona di 7 mesi? Guardare Netflix con mia madre.

Ebbene sì. Io guardavo le serie tv con mia madre. Abbiamo visto Doctor Who, Gilmore Girls, Heroes, Criminal Minds, Mindhunter, Le regole del delitto perfetto e moltissime altre. Prima che mi trasferissi, stavamo guardando Friends. Eravamo arrivate alla 6x02 (vista).

In questo periodo, lei l'ha finita. Io no. Tra l'università, le coinquiline e le nuove amicizie non avevo molto tempo. E quando avevo tempo, non mi andava di andare su Netflix. Adesso che l'Abruzzo è passata da zona gialla a zona arancione (Risiko ci fa un baffo), che le coinquiline hanno disdetto il contratto e se ne sono tornate dalle loro famiglie, io sono da sola e ho un po' più di tempo per me e per Netflix.

Aspettate però: il mio tempo lo spendo tra lo sclero per mehro (vi consiglio di ascoltarlo perché non è fantastico... DI PIU') e a cazzeggiare su Instagram. In questo periodo, ho visto Il miglio verde, che ho visto in 4 giorni perché era sì bellissimo, ma tanto lungo e triste. Ha molti contenuti forti, ma l'ho amato anche perché non si è allontanato affatto dal libro (solo un paio di scene sono diverse, ma non sono significative). 

Ho iniziato The Umbrella Accademy, ma sto andando molto lentamente. Mi ero abituata a vedere le serie tv con mia madre, mi coinvolgevano di più. E mi dispiace per The Umbrella Accademy perché non è male. E sapete... mi dispiace ad aver accannato Friends, soprattutto per Joey che adoro. 

Mi manca vedere le serie tv con mia madre, era la mia compagna di serie tv.... ahimè chissà se ad agosto potrò ritornare a casa e vedere qualcosa con lei.

E voi? Vedete le serie tv da sol* o in compagnia? E chi è, chi sono i vostri compagni di serie tv?

Netflix addicted Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora