Nuove Scoperte Emozionanti

236 10 0
                                    

2 GIORNI DOPO

Ririka pov

Sono passati 2 giorni da quando sono svenuta, Mary sta ancora male ma pian piano si sta riprendendo quando gli abbiamo detto che doveva riposare l'abbiamo dovuta convincere visto che era contraria quando gli abbiamo detto delle conseguenze lei si è calmata un po. Adesso  io e Kirari stiamo in cucina stiamo cucinando la pasta con verdure visto che a me mene venuta voglia, Mary è da un po che è chiusa in camera a dormire in questi 2 giorni sta solo dormendo, io e Kirari pensiamo che sia per colpa  delle medicine che gli stiamo dando. Finito di cucinare decido di andare a svegliare a Mary che dorme, entro nella stanza e mi metto vicino a lei sul letto

Ririka: hey bella addormentata è l'ora di alzarsi

Mary:mmh, voglio dormire ancora

Vedendo questa scena mi fa ricordare il giorno dove abbiamo deciso che era ora di fare un figlio ne è passato di tempo al pensiero che adesso sono incinta di 2 mesi e che fra 1 mese dovremmo andare a fare una visita per sapere il sesso del bambino mi fa pensare a quanto sia bello stare con la persona che si ama e crescere insieme ad essa, improvvisamente Mary appoggia la testa sulla mia pancia in questi 2 giorni ho notato che è cresciuta ma non ci ho fatto caso credo che sia normale

Mary: sento il suo cuoricino battere

Io la guardo con aria innamorata mentre lei mi stringe ancora più forte non mi vuole lasciare

Ririka: su e l'ora di andare a mangiare sia io e sia lui o lei abbiamo fame e vogliamo che ci sia pure la mamma a mangiare con noi

Mary:ok...

Mary si alza e si mette le pantofole e va in cucina con contro voglia ma ci va.

1 MESE DOPO

Ririka pov

È passato un mese da quando è successo tutto il trambusto, fortunatamente sia io che Mary ci siamo riprese abbiamo preso delle decisioni io lavoro da casa mentre Mary lavora  andando avanti e dietro ma sta volta si riposa ormai ci stiamo prendendo cura l'una dell'altra e non abbiamo intenzione di smettere. Oggi c'è pure l'appuntamento dal medico oggi è il giorno dove il dottore ci dirà il sesso del bambino io e Mary abbiamo pensato di fare un party gender dove metteremo dei palloncini rosa o blu in una scatola dove appena l'apriamo sapremo se è maschio o femmnina domani sarà la festa quindi oggi il dottore ci darà un bigliettino con su scritto il sesso del bambino e Kirari lo porterà da chi farà la scatola quindi fino a domani sera noi non sapremo se è maschio o femmina, io e Mary abbiamo pensato che invece di fare palloncini blu maschio e rosa femmina abbiamo voluto fare gialli maschio e argentati femmina. Passano un paio di ore è arrivata l'ora di andare a fare la visita ci avviamo verso lo studio arrivate li entriamo aspettiamo in sala e poi entriamo, ora sono stesa sul lettino Mary mi mantiene la mano mentre il dottore mi spalma un gel sulla pancia dopo averlo fatto mi appoggia un piccolo microscopio strano sulla pance ed improvvisamente lo/a vediamo dalla piccola televisione è bellissimo/a il dottore ci fa sentire pure il suo cuoricino che batte mentre lo sentiamo e vediamo Mary scoppia a piangere io mi trattengo ormai piango ogni giorno quando sento che lui o lei e dentro di me quindi gia piango abbastanza ed è meglio se non lo faccio pure ora.

LA SERA DELLA FESTA

È la sera della festa per me e Mary è stato difficile non aprire il biglietto pure per Kirari visto che voleva gioire insieme a noi. Siamo tutti pronti stasera abbiamo invitato tutti i nostri amici nessuno escluso abbiamo deciso che ognuno di noi doveva avere la maglietta del colore con il sesso che volevano che avesse il bambino, nella stanza ci stavano in molti con la. Maglietta grigia e ben pochi con quella gialla, dopo giochi scherzi e pazzie è arrivato il momento di sapere se è un lui o una lei, io e Mary ci guardiamo in faccia siamo ansiose entrambe abbiamo una maglietta grigia ci facciamo coraggio ed appena apriamo la scatola nella stanza scoppia un putiferio c'è chi dice lo sapevo c'è chi urla chi piange dall'emozione chi spara i coriandoli succede di tutto e poi ci siamo io e Mary che prese dalla felicità ci siamo baciate ed ora ci stiamo abbracciando lo sapevamo che era una femmina e il suo nome sarà Aiko. Tutti alzano i bicchieri con lo champagne tranne io alzo solo un bevanda analcolica essendo che non posso bere. Passiamo la serata con persone che ci fanno i loro complimenti ed ovviamente non ci manca chi non si tiene le domande scomode oppure i loro pensieri stupiti per se ci sono persone che fanno "chi fa il padre e chi la madre" oppure "non sono contro di voi vi voglio bene pero una delle due deve fare la figura del padre deve essere severa perché seno un bambino ma soprattutto una bambina cresce viziata e non protretta dalla figura maschile" ovviamente io e Mary ci facciamo scivolare tutto addosso l'importante che ci amiamo noi e non cene frega più di nessuno.

ANGOLO AUTORE

Ciao a tutti questo è un nuovo capitolo sta volta non sapevo cosa scrivere quindi ho scritto le prime cose che mi vengono in mente detto questo spero che il racconto vi piaccia se volete lasciate un commento o un voto ciau

Ciao a tutti questo è un nuovo capitolo sta volta non sapevo cosa scrivere quindi ho scritto le prime cose che mi vengono in mente detto questo spero che il racconto vi piaccia se volete lasciate un commento o un voto ciau

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
un amore infrangibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora