Ririka pov di nuove conoscenze

90 5 0
                                    

Ririka pov

Stamattina alla porta hanno suonato i miei cari suoceri e da tanto che non li vedo, appena li ho visti gli sono corsa addosso ad abbracciarli e dopo di me pure Aiko ma ad un certo punto ho dobuto sciogliere l'abbraccio dovevo andare a preparare le bambine così mene vado in camere. Mentre le preparo Hoshi combina un guaio con i rossetti di Mary così sono costretta fargli il bagnetto e insieme a lei ho messo pure Aiko e Tsuki dove quest'ultima si è addormentata

Aiko: mamma guarda papera, quack quack

Mentre Aiko gioca con i giocattoli Hoshi ride vedendo la sorella fare la stupida, e poi dicevano che non sarebbero mai andate d'accordo. Finito il bagnetto le vesto a tutte e tre a Tsuki gli metto un leggings nero con una maglietta a fiori ad Aiko gli metto un jeans con una maglietta nera mentre Mary che fra le tre è la più vanitosa proprio come la mamma gli metto un vestitino, esco dalla stanza con le due bambine in braccio e Aiko che corre, io e Mary presentiamo le bambine hai genitori di quest'ultima, la madre è felicissima il padre invece è un po sbalordito non si aspettava due gemelle e nemmeno noi cosi gli spieghiamo come e stato possibile. Dopo un po Mary mi presenta sua fratello al inizio non ricordava il suo nome ma poi lui glielo ha ricordato si poteva notare benissimo la faccia di mery imbarazzata non si aspettava questo, il fratello si nota che è chiaramente scocciato soprattutto quando gli stringo la mano  fa uno sbuffo e li gia mi infastidisce un po. Dopo un po Hoshi come a suo solito vuole giocare con i nuovi arrivati o con le persone che non vede da tempo così inizia a gattonare verso Toshiro che la respinge facendola piangere in quel momento mi sale un nervoso come si è permesso di toccare mia figlia io gli spezzo le gambe , nemmeno 5 minuti e mi ritrovo con Mary e Kirari che mi mantengono non sono mai stata angressiva ma non mi devono toccare ls famiglia seno li ammazzo io questo stupido non lo conosco sono solo stata gentile perché era il fratello di Mary ma dopo questo gia lo odio. Dopo un po mi calmo e decido di andare a farmi una doccia per calmarmi, finito la occia vado di nuovo in cucina dopo essermi vestita ovviamente, ci sono ancora i genitori di Mary e quel coglione sbuffa di nuovo Mary nota che sono qui e mi guarda con aria da "non iniziamo di nuovo che gia non ti sopporto" ed ha ragione quando sono arrabbiata, gelosa o triste sono insopportabile. Dopo un'ora sene vanno e passiamo il resto della giornata come sempre però io non mi posso levare dalla mente il fatto che quel coglione abbia toccato Hoshi, a fine giornata Mary gia non mi sopporya più cosi mi fa una tisana per addormentarmi sa bene che quella mi manda in coma cosi appena mi metto nel letto mi addormento.

Angolo autore

Ciao a tutti questo è il mini capitolo precendente ma nei panni di Ririka detto questo spero che vi puacvia de volete lasciare un commento e un voto ciau

un amore infrangibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora