i ricordi di Kirari

121 5 1
                                    

Kirari pov

Oggi mi sono svegliata con Shiranai sulla mia pancia e Sayaka che mi stringeva il braccio, ormai ci ho fatto l'abitudine a svegliarmi cosi non ci posso far nulla la mia vita ormai e compresa nel svegliarmi fra le mie due principesse per poi portare Shiranai a scuola e andare a lavoro insieme a Sayaka. Vedendo la mia piccola principessa dormire sulla mia pancia mi fa ricordare quando Sayaka ne è uscita incinta, ero al settimo cielo mi ricordo che avevo pianto quel giorno Ririka mi prese pure un po in giro, la gravidanza di Sayaka è stata come la prima gravidanza di Ririka pero Sayaka rispetto a Ririka ci stava a sentire pero che ci posso fare mia sorella è sempre stata una testarda nulla ci si puo fare fin da piccola e sempre stata cosi forse alle superiori non sembrava ma era testarda certe volte litigavamo pure , mi ricordo che a quei tempi Aiko era molto piccola essendo che quando è nata un po' prematura ha dovuto bere il latte di Ririka per più tempo me la ricordo ancora era piccolissima Ririka quando l allatava la manteneva con un braccio solo certe volte la prendevo in giro. Durante la gravidanza di Sayaka io gli sono sempre stata vicino pure quando andavamo a lavoro la portavo con me ma non la facevo lavorare rimaneva con me nel mio ufficivo ho si metteva stesa sul divanino oppure si metteva fuori al piccolo terrazzino che c'è, come segretaria mi aiutava Ririka lei e Mary a quei tempi facevano a turni quindi Ririka riusciva a lavorare poi con la gelosia di Sayaka non potevo assumere un'altra segretaria che non conoscevamo seno lei la guardava male tutto il tempo. Quando Sayaka dovette partorire ero in ansia non sapevo cosa fare  la prima cosa che mi ricordo e che feci fu di chiamare subito Mary che avvisando Ririka chiamo subito un'ambulanza nel frattempo lei mi faceva calmare e mi diceva cosa fare, arrivate in ospedale ero in piena ansia vidi Sayaka su una sedia a rotelle con il suo pancione enorme andare in sala parto com'è successo con Mary non mi volevano far entrare ma dopo un po mi hanno fatta entrare ed aiutai mia moglie durante il parto. Quando fu nata Shiranai la vidi ed era bellissima, i dottori la portarono subito a lavarla io invece scoppiai a piangere e Sayaka mi sorrise io di instinto gli diedi un bacio, quando me la diedero in braccio avevo paura di farla cadere era cosi bella ma sembrava cosi fragile che solo con un tocco le potevi far male   sembrava una bambola una bellissima bambola. Quando tornammo a casa sia io e Sayaka rimanemmo un paio di giorni a riposo io sotto obbligo di Ririka che credo che si sia pure vendicata per quando lo fatto io mentre Sayaka veniva controllata dalla nostra tata 24h su 24h, quando Ririka prese in braccio Shiranai accadde una cosa molto carina la bambina inizio a tirare i capelli a Ririka giocandoci e ridendo Ririka la guardava sorridendo ed abbassava la testa per farla giocare poi quando presentammo Shiranai ad Aiko quest'ultima subito ha iniziato ad accarezzarla e dagli piccoli bacini. Mi accorgo che si è fatta ora di accompagnare Shiranai a scuola guardo la mia piccolina e poi la sveglio ed insieme a lei sveglio pure Sayaka iniziando  cosi la nostra giornata.

Angolo autore

Ciao a tutti spero che questo mini capitolo vi sia piaciuto se volete lasciate un commento e un voto detto questo ciau

un amore infrangibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora