🖋Script🖋

983 19 13
                                    

Inizio col spiegare cos'è lo script:
In pratica lo script non è nient'altro che la progettazione della DR, attenzione non è obbligatorio
Leggendo più fonti eccetera dicono tutti che lo script è obbligatorio, no non lo è.
È solo un modo per tenere in ordine le proprie idee, c'è chi lo segna per schiarirsi ciò che passa per la testa, mentre c'è chi non lo scrive e lo sistema all'interno della propria mente.
Ci sono vari modi per fare lo script: scritto su un foglio, sui notes del telefono, a computer e poi stamparlo.
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
Io personalmente consiglio di farlo scritto (ovviamente per non imbrogliare il foglio con i cambiamenti c'è bisogno di fare una bozza al pc/telefono per poi, una volta completata, ricopiarla sul foglio).
Consiglio il modo scritto perché, quasi tutti noi per decorare oppure ordinare i propri fogli disegnamo qualche simboletto intorno, ciò da al foglio un qualcosa di nostro e ci aiuta a memorizzarlo.
Ci sono altri pro di scriverlo a mano: ad esempio chi ha doti artistiche può anche allegarci un disegno rappresentante il proprio personaggio; mentre un altro aiuto sarebbe quello di posizionare il foglio sotto il cuscino, come indicato da veri metodi ad esempio il metodo del cuscino (se volete un approfondimento su questo metodo siete liberi di chiedere :D).
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
Uno script si può progettare nel seguente modo

Sesso: donna/uomo
Nome: (un nome scelto da te o anche il vostro)
Cognome: (un cognome scelto o il vostro)
Età: (scelta a seconda del proprio pensiero oppure anche la propria età)
Altezza: (libera scelta)
Peso: (anche qui libera scelta)
Dr: (scegliete il nome della DR, se creata da voi, sennò il nome del film/anime/libro/manga in cui volete staziare)
Dr crush: (non c'è bisogno di averne una ma nel caso scegliete a vostro piacimento)
Lingua: (lingua in cui volete che si parli nella DR)
Aspetto fisico: (descrivete il vostro personaggio o dategli il vostro aspetto)
Carattere: (libera scelta anche qui)
Backstory: (non c'è bisogno per forza di una Backstory, anche se aiuterebbe a ricordare più cose del proprio personaggio)
Qui poi andrebbero delle raccomandazioni ad esempio

Sesso: donna/uomoNome: (un nome scelto da te o anche il vostro)Cognome: (un cognome scelto o il vostro)Età: (scelta a seconda del proprio pensiero oppure anche la propria età)Altezza: (libera scelta)Peso: (anche qui libera scelta)Dr: (scegliete il...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La safeword dovrà essere scelta unicamente da voi e state attenti a non pensarla nella DR.
Ovviamente alla fine potete anche scrivere:
Nella mia DR avrò accesso al Lifa App (per avere ulteriori informazioni chiedete sono qui per approfondire :D)
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
Spero vi sia stato utile alla prossima :D
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

✨Shifting✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora