"Possiamo affrontare questa mia paura insieme, sempre se mi darai un'altra possibilità" Disse Harry
"Te ne darei altre mille, ti amo Harry" Dissi prendendolo per i fianchi
Poi mi sono fiondato sulle sue labbra e ho iniziato a baciarlo.
Poi lui ha approfondito il bacio con la lingua mentre le sue mani si spostavano sotto la mia maglietta.
Alzo le braccia per farmi sfilare la maglia ma lui si stacca da me e mi sussurra all'orecchio: "Non qui, vieni"
Iniziamo a camminare verso il campo di quidditch e entriamo nello spogliatoio.
Lui si toglie i boxer e li toglie anche a me.
Draco mi afferra le natiche e io porto instintivamente le gambe intorno al suo bacino.
All'inizio faceva un po' male ma poi il male si trasforma in piacere e io finisco per arrivare all'orgasmo.
Poi andiamo in camera mia, lui si stende accanto a me e finiamo per addormentarci.
Mi sono appena svegliato, ora mi preparo e sveglio Harry portandogli la colazione a letto.
Ieri sera é stato fantastico, non vedo l'ora di raccontare tutto a Pansy e a Goyle che ancora non sanno nulla.
Spero solo che anche Harry lo dica a Hermione e Ron, non voglio piú nascordermi.
"Buongiorno amore" Dissi dandogli un bacio sulla fronte
"Buongiorno, grazie per la colazione. Non ti ricordavo cosí gentile sai?"
Ci vestiamo e andiamo a lezione.
Pov Harry:
Il tempo che passo con Draco é fantastico, Draco é fantastico.
E per questo ho deciso di dire tutto e Ron e Hermione, non so come potrebbero prenderla ma sono dei veri amici e capiranno.
Prendo per mano Draco e vado verso di loro: "Ragazzi devo dirmi anch'io una cosa"
Da quando voi due vi tenete per mano? Ha detto Ron fissando confuso Hermione
"Da qualche settimana. Io e Draco ci siamo fidanzati"
"Aspetta... cosa?" Disse Ron
"Ve lo avrei voluto dire prima ma avevo paura della vostra reazione. Non siete arrabbiati vero?"
"Harry tranquillo, ti capisco perfettamente" Mi rassicurò Hermione
"Concordo con Herm, devo solo elaborare il fatto che potrei essere zio di un Malfoy" Disse Ron
Ci siamo sorrisi ed è partito subito un abbraccio di gruppo.
Erano state le vacenze di più belle della mia vita.
STAI LEGGENDO
Natale con la Drarry
Fanfiction*𝐼𝑁 𝑅𝐸𝑉𝐼𝑆𝐼𝑂𝑁𝐸* Draco e Harry sono al quarto anno ad hogwarts e si avvicinano le vacanze di Natale.