A casa di amici

280 6 0
                                    

È estate. La tua migliore amica ha invitato te e una tua amica a conoscere alcuni suoi compagni di classe che volevano conoscervi.
Tu molto entusiasta accetti, ma l'altra tua amica no. Però, anche se sai bene che ti sentirai a disagio, decidi di andare.

Appena arrivi vedi lei con un'altra ragazza bionda. Suoni il solito campanello ed entri. Lei ti presenta Emma, la sua amica, mentre gli altri arriveranno più tardi.

Fate il bagno in piscina, vi divertite, e ti accorgi che Emma è molto simpatica, quindi ti senti molto a tuo agio.

Dopo qualche ora che siete uscite suona di nuovo il campanello. La tua migliore amica tutta entusiasta va ad aprire. Vedi tre ragazzi entrare nel cortile e sistemarsi il ciuffo. Emma e la tua BF li salutano molto tranquillamente e anche loro. Poi, siccome eri rimasta più indietro, ti fai avanti e ti vedono. Uno ad uno si presentano: Andrea, Mattia ed Edoardo.
Tutti e tre sono molto carini e non troppo alti. Andrea e Mattia sono mori mentre Edoardo ha i capelli più chiari, sul biondo.
La prima cosa che noti è il brillante sorriso di Edoardo, non ne hai mai visto uno simile.

Presto li conosci e ci scherzi, e anche con loro ti senti a tuo agio.

Ormai è sera, siete un po' tutti stanchi e vi sedete. Mattia propone di fare un gioco: il gioco della carta. Lo scopo del gioco è passarsi la carta da bocca a bocca. Vi mettete in cerchio e tu hai Mattia da una parte e dall'altra Edoardo.

Dopo qualche giro che non è successo niente di particolare, a Edoardo cade "per sbaglio" la carta e vi baciate. Capisci che lo ha fatto apposta, e lo deduci dal fatto che lui non si stacca da te e non vuole un semplice bacio a stampo. Limonate lì davanti a tutti per qualche secondo e poi tu ti stacchi. Vi guardate ancora una volta negli occhi prima di tornare alla realtà, con tutti gli altri che urlano e ridono.

Ormai non sei più a tuo agio, e ogni volta che ti giri per guardarlo lui è lì che ti fissa. È una sensazione strana, che non hai mai provato. Quindi fai finta che tua madre ti abbia chiamato e che devi andare a casa, che è a qualche via difianco. I tre ragazzi si guardano e pensano sia meglio che vadano anche loro, è quasi mezzanotte. Tutti e quattro vi avviate verso il centro, dove poco prima c'e casa tua.

Arrivata davanti all'ingresso del tuo condominio li saluti e dai la buonanotte, quando però ti accorgi che non hai le chiavi di casa. Provi a chiamare i tuoi ma non rispondono, probabilmente è tardi.

Allora i ragazzi si guardano di nuovo ed Edo propone di aspettare lì con te mentre gli altri, che abitano in un paese diverso rispetto a lui, vanno avanti. Siete rimasti solo voi due.

Dopo qualche minuto di assoluto silenzio lui ti guarda e ti chiede "C'è qualche posto nascosto dove possiamo andare?". Tu stupefatta lo porti giù nei garage, dove c'è uno stanzino con la porta sempre aperta che è più nascosto rispetto ai garage.

Tu entri e senti chiudere la porta dietro di te. Lui sorride e ti porta verso il muro. Mette una mano contro la parete e inizia a baciarti, prima in bocca poi sul collo. Inizia a muovere le mani lungo i tuoi fianchi, finché non arriva lì. Ti prende in braccio e continua a baciarti appassionatamente...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 15, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🦋Farfalle nello stomaco🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora