In vacanza con la famiglia

351 10 0
                                    


Sei fuori in vacanza in una villetta con piscina e giardino con la tua famiglia, la tua migliore amica e degli altri vostri amici con i loro figli, tra cui la tua crush e il suo migliore amico.

Tu e lui vi fissate tutto il tempo, vi mangiate con gli occhi in pratica. Pensate di passare inosservati ma non è così, perchè il 13enne figlio dei amici di famiglia se ne accorge.

È ora di andare a dormire, ma sono solo le 23 e tu e gli altri ragazzi non riuscite a dormire, quindi vi alzate e andate sul prato. Tu, la tua migliore amica, la tua crush, il suo migliore amico, il 13enne con la sua gemella vi mettete tutti a sedere e iniziate a giocare a obbligo o verità. Tutto ok fin quando è il turno della tua crush e il tuo amico 13enne dice che ti deve baciare.

Tu e lui vi guardate confusi e imbarazzati. Tu ti fai coraggio e vai vicino a lui e gli sussurri "Vuoi farlo davvero?" E lui ti risponde "Perchè no" e detto ciò ti tira a sé e ti bacia. Vorrebbe andare oltre, e anche tu, ma si trattiene e si stacca. Tutti applaudono e urlano.

Ora però dovete andare a letto sul serio, è l'una. Ma tu non riesci comunque a dormire, quindi vai fuori in balcone, scendi dalle scale e guardi il panorama attorno.

All'improvviso senti due mani che ti prendono dai fianchi e ti trascinano contro il muro. Così il tuo lui inizia a baciarti e ti sussurra "Sei mia"......

🦋Farfalle nello stomaco🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora